Un applauso per la parola sussiego!coaduramaipaura ha scritto: e li guardano con sussiego.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Inchinati sorridendo....coaduramaipaura ha scritto:non so se devo sorridere perchè mi coglioni o inchinarmi per il complimento, penso la prima......o noRex_Sinner ha scritto:Un applauso per la parola sussiego!coaduramaipaura ha scritto: e li guardano con sussiego.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
superflowerpunkdiscopop ha scritto:la caccola attaccata al naso,a un colloquio di lavoro , mentre cercano di farti capire,con faccia poco convincente,che l'aspetto è in quel campo,ovviamente,una cosa fondamentale.
Si trattava di prododtti per l'igiene.
Mi ricorda Ligabue..Azazello ha scritto:DISCLAIMER, Figura di merda in senso letterale, se siete sensibili ai temi "forti" lasciate perdere.
Un timido, vergine, ragazzo (belloccio) di quinta superiore,
attacco di diarrea mostruoso, mi fiondo in bagno, mi libero in una esplosione che stende una moquette di merda sul pavimento e tappezza le pareti.
Scarico KO, carta igienica non l'ho mai vista in un cesso a scuola, unica soluzione, la fuga.
Dopo essermi sfangato esco da quel terribile posto, raggelo vedendo un ragazzo, non ci avevo mai parlato in tutti gli anni di scuola...
Il tempismo in questi casi è tutto,
Soluzione 1, lo uccido prima che possa parlare,
Soluzione 2, la sceneggiata "o porca troia che cazzo c'è qui dentro!, vieni a vedere!"
Rimane impietrito, và via.
Ritorno in classe, passa una mezz'ora e si iniziano a sentire URLA dal corridoio, una PROCESSIONE di persone (professori compresi) si avvicendono a vedere il luogo del delitto, ognuno ha il suo commento, era l'attrazione del giorno, forse dell'anno, la prof esclama: "ma mi chiedo, ci sono gli ELEFANTI in questa scuola?".
Ovviamente mi unisco al coro dei divertiti schifati, negare, negare anche davanti all'evidenza.
La mostruosa cagata è tutt'ora un mistero irrisolto in quella scuola...