sandocan19 ha scritto:eh vabè....Melita si potrà rifare ..........(piccola anticipazione).........nel MONDIALE DELLA GNOKKA (italiane e straniere).....che vediamo vediamo....potremo cominciare x settembre
Sì ma solo se Mely arriva direttamente in finale
Purtroppo, vista l'invidia e l'ignoranza che pervade da molti utenti incopetenti di questo forum, ho paura che Mely perderebbe pure contro Paris Hilton
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
sandocan19 ha scritto:eh vabè....Melita si potrà rifare ..........(piccola anticipazione).........nel MONDIALE DELLA GNOKKA (italiane e straniere).....che vediamo vediamo....potremo cominciare x settembre
Sì ma solo se Mely arriva direttamente in finale
Purtroppo, vista l'invidia e l'ignoranza che pervade da molti utenti incopetenti di questo forum, ho paura che Mely perderebbe pure contro Paris Hilton
Diabolik sei proprio uno zerbinaccio La tognolo è arrivata ai quarti di finale superanddo gente che l'avrebbe distrutta in qualsiasi concorso, e solo perhcè ha scritto per un paio di settimana 4 cazzate su sto forum anni fà sperare che battesse pure l'arcuri mi serbra esagerato
mi sta antipatica, troppo ammiccante...non mi ha mai detto un cacchio!
...e poi sta Toniolo, che manco conoscevo all'inizio del sondaggio, mi fa troppo sesso!!!...
Seeeee, come no....
Già mi imagino la sfida: Melita Toniolo-Jessica Alba (nome fatto a caso...)... già cotto il lesso, come si dice dalle mie parti...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
Seeeee, come no....
Già mi imagino la sfida: Melita Toniolo-Jessica Alba (nome fatto a caso...)... già cotto il lesso, come si dice dalle mie parti...
ma no...il MOndiale della Gnocca si farà solo con straniere che lavorano in Italia...tipo che ne só...Magda Gomes...la Hunziker...la Moric...Juliana Moreira....ecc..
poi le meglio piazziate...parteciperanno all ' Intercontinentale della Gnokka.... con Jessica ALba....Angelina Jolie.....Paris Hilton....Cristina Aguilera....vabbè poi si pensa...
sandocan19 ha scritto:
ma no...il MOndiale della Gnocca si farà solo con straniere che lavorano in Italia...tipo che ne só...Magda Gomes...la Hunziker...la Moric...Juliana Moreira....ecc..
poi le meglio piazziate...parteciperanno all ' Intercontinentale della Gnokka.... con Jessica ALba....Angelina Jolie.....Paris Hilton....Cristina Aguilera....vabbè poi si pensa...
Allora, di quelle che hai citato, l'unica con cui la Toniolo puó giocarsela è Magda Gomes... e, per cortesia, non bestemmiamo paragonandola a Jessica Alba o Angelina Jolie...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)