manakel ha scritto:La Canalis è la più seria candidata al titolo finale, con la Falchi e la Arcuri.
Perchè la Santarelli no?
salvo clamorose sorprese...la finale credo sarà CANALIS - SANTARELLI
Canalis-Arcuri oppure Canalis-Santarelli? Mah... Avrei scommesso tutto, già dall'inizio, per una finale tra la Canalis e l'Arcuri, peró 'sta Santarelli, puó essere veramente la sorpresa... Ha un gran bel viso...
manakel ha scritto:La Canalis è la più seria candidata al titolo finale, con la Falchi e la Arcuri.
Perchè la Santarelli no?
Canalis-Arcuri oppure Canalis-Santarelli? Mah... Avrei scommesso tutto, già dall'inizio, per una finale tra la Canalis e l'Arcuri, peró 'sta Santarelli, puó essere veramente la sorpresa... Ha un gran bel viso...
ha un gran bel culo
perchè forse non volete dirmi che non vi da l'idea della porcona????
K1!
Il canale di sicilia è uno dei tre che preferisco
- la figa deve sapere di figa non di saponetta -
- Ma cazzo! Mi tocca tenere per gli svizzeri....
KirkONE ha scritto:perchè forse non volete dirmi che non vi da l'idea della porcona????
K1!
Non poco!
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...
pare che in una recente intervista la Canalis abbia affermato di non aver mai ricevuto proposte indecenti, e di essere disposta a posare completamente nuda.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
XCLARAX ha scritto:ho votato elisabetta canalis nn tante per lei quanto per il mio odio verso la folliero, avrei votato anche cristiano malgioglio piuttosto
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
XCLARAX ha scritto:ho votato elisabetta canalis nn tanto per lei quanto per il mio odio verso la folliero, avrei votato anche cristiano malgioglio piuttosto
Beh, la Folliero non si puó certo dire che sia simpatica, ma ragazzi... quant'è bona, quant'è fica, quant'è.... slurp! (Basta... )
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)