danny ha scritto:coa, credo che la cosa peggiore che tu possa fare sia proprio stare sulla riva del fiume a guardare l'acqua che passa....questa passività non ti porterà niente di buono.
l'unico consiglio che mi sento di darti è prova a rivalutare i parametri con cui hai ragionato fino ad ora, non essere categorico e accetta che le cose cambiano.
se tua moglie non vuole fare sesso avrà i suoi motivi no? o deve farlo per "dovere coniugale"? e se per te è così importante allora perchè non ricorrere ad altre donne, al limite a pagamento?
magari ha ragione balkan wolf...il sesso all'interno della coppia è sopravvalutato.
gioca, sperimentati, senza sentimenti di colpa e vedi cosa succede...il tutto sempre con la lampadina della consapevolezza accesa!
insomma attivati e non aspettare sulla riva di quel cazzo di fiume che prima o poi ti ci butti dentro.
da noi direbbero:"A te ghè rason" hai racgione.
Il tormentarmi non fà altro che autotorturarmi, il problema è che il tradimento, penso, non sia nel mio DNA. Piu' volte mi ha esortato di andare a trombare altrove, capendo le mie esigenze e dandomi l'autorizzazione di cornificarla

Questa cosa non ha fatto altro che preoccuparmi ulteriormente, e di dico che sono stato molte volte con la cornetta in mano per prendere un appuntamento da un avvocato per divorziare, lo so sono molto confuso, e la cosa mi fà incazzare ancora di +, il non sapere cosa stà decidendo, perchè io sono convinto, lei stia pensando ad un "evoluzione" (separazione) del ns rapporto, vorrei solo sapere il motivo, ma forse il motivo c'è l'ho davanti agli occhi, sono solo io che non lo voglio vedere.
Penso stia ancora con me solo perchè c'è di mezzo un figlio e la cosa mi rattrista ulteriormente, perchè continuare un rapporto per non rompersi il cazzo per non mettere in piedi una separaziona, o per mantenere un aleatorio rapporto di coppia, nell'interesse del pargolo, dove non esiste +?
Nella domanda mi sono dato la risposta
