Loredana Bontempi, ed ora canto

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: Presentazione ufficiale cd di Loredana Bontempi

#16 Messaggio da coaduramaipaura »

phenix ha scritto:Presentazione ufficiale cd di Loredana Bontempi al Gilda on the beach

Il brano, dal titolo "Esta noche se baila" è stato scritto da Antonello De Pierro, direttore di Italymedia.it

Presentazione ufficiale del singolo "Esta noche se baila", con l'omonima canzone interpretata dalla nota sexystar Loredana Bontempi e scritta da Antonello De Pierro, direttore di Italymedia.it, organizzata da Angelo "Ciccio" Nizzo nell'ambito dell'inaugurazione ufficiale della stagione estiva del Gilda on The Beach di Fregene, giovedì 14 giugno 2007 ore 21,30. Si potrà  ricevere una copia autografata del cd.
http://www.italymedia.it/produzioni/lor ... tempi.html

Immagine
Immagine
Immagine
si si, mi sembra che l'insegna sfuocata sulla sinistra del "frolloccone" detto con simpatia, sia l'insegna di una nota rivendita di pesce di Porto Garibaldi Lidi Ferraresi, non c'è nessuno che mi dà  conferma?
Grazie.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: la canzone é bellissima

#17 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

phenix ha scritto:Avete ascoltato la canzone? E' stupenda.
E poi sono un fan della Bontempi da sempre. La adoro.
Spero solo che con la musica non si distragga troppo......
Come ho saputo la notizia l'ho postata e domani sera corro al Gilda on the beach, voglio una copia autografata.
sarà  rock'n'roll selvaggio alla iggy POP sicuro,finalmente un disco per l'estate che non ammica al festivalbar o alle suonerie dei cellulari e neanche al trend di fare musica latino americana con l'avvento della bella stagione.
E poi,per ultimo, anche se codesta artista non è tra le più sexy che si sono viste nel mondo della canzone,andrà  avanti e farà  successo solo ed esclusivamente per i suoi meriti canori.
Immagine

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da vertigoblu »

anche io nn vedo l'ora che esca.

sicuramente lo metteró in un posto di riguardo nella mia collezione di cd .ovvero
tra leonard cohen e the white album.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19 Messaggio da radek66 »

vertigoblu ha scritto:sicuramente lo metteró in un posto di riguardo nella mia collezione di cd .ovvero
tra leonard cohen e the white album.
:roll: :roll: :roll: :roll:
Pensa... io invece per fargli posto devo gettare nell'immondizia "Pet Sounds"...
:DDD :DDD :DDD :DDD
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Kirth_Gersen
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: Loredana Bontempi, ed ora canto

#20 Messaggio da Kirth_Gersen »

phenix ha scritto:...la nota sexystar Loredana Bontempi, senza traccia di incertezza la più amata dai seguaci del genere
Chi cazz è???

Cmq il tuo topic è puro spam...

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: Loredana Bontempi, ed ora canto

#21 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

[quote:b1b66de3fc="phenix"]Uscirà a breve un singolo della nota sexystar romana

Loredana Bontempi, ed ora canto
La canzone, scritta dal direttore di Italymedia.it Antonello De Pierro, ha per titolo "Esta noche se baila" ed è una divertente salsa che sembra destinata a diventare il ballo tormentone della prossima estate

Dopo diversi anni di carriera, iniziata nel cinema, e proseguita poi nel mondo dell'erotismo, una laurea all'attivo ed una di imminente conseguimento, la nota sexystar Loredana Bontempi, senza traccia di incertezza la più amata dai seguaci del genere, ha deciso di mettere a frutto gli studi musicali di canto e pianoforte effettuati in giovanissima età , cimentandosi nel canto. Infatti sta per affacciarsi nella vetrina musicale nazionale e non, un singolo che già si è candidato a diventare il tormentone dell'estate, dal titolo emblematico "Esta noche se baila". Il brano, di grande orecchiabilità e immediatezza mnemonica, è stato inciso in una briosa versione salsa ed in stile "reggaeton", e si appresta a percorrere le piste da ballo dei migliori locali estivi della penisola. Il testo e la musica sono stati firmati dal giornalista Antonello De Pierro, direttore di Italymedia.it, che in passato si è fatto conoscere anche come cantautore, ed è stato prodotto dallo stesso De Pierro insieme a Dario Domenici, per la Italymedia Produzioni Musicali (http://www.italymedia.it/produzioni), mentre gli arrangiamenti sono stati realizzati da Riccardo Gnerucci presso lo studio di registrazione "Studio X" di Roma. Una produzione che ha visto impegnato uno staff nutrito di professionisti, con la Bontempi che ha interpretato in maniera impeccabile l'allegra e gioiosa canzone, dal testo in spagnolo, che ha visto la consulenza linguistica dell'interprete internazionale Elisabetta Mazza. Di grande impatto altresì la grafica del cd, realizzata da DDGrafica (http://www.italymedia.it/ddgrafica), con un perfetto progetto fotografico curato dal noto professionista degli scatti Domenico Salvati.

Il brano è di grande impatto e di acquisizione immediata, ed è impreziosito dalla splendida voce di una professionista del settore, Pamela Guzzi, che pur essendo un'incantevole solista, nell'occasione ha cantato i cori, insieme allo stesso arrangiatore Riccardo Gnerucci.

Non resta che aspettare l'uscita prevista a breve, che ha già allertato i numerosissimi fan di Loredana, che tra l'altro avranno molte occasioni per ascoltare dal vivo la loro beniamina, in quanto sono in programma sia un tour promozionale radiotelevisivo, sia un tour itinerante nei migliori locali della penisola. Dopo l'uscita del disco si potrà scaricare gratis online, sia sul sito della Italymedia Produzioni Musicali, sia sul sito ufficiale della conturbante artista (http://www.loredanabontempi.com) una breve esecuzione della canzone.

[img:b1b66de3fc]http://www.italymedia.it/articoli/cultu ... studio.jpg[/img:b1b66de3fc][/quote:b1b66de3fc]

Ti avevo già scritto nell'altro TOPIC,perchè come dimostra il mio nick,sono un attento ascoltatore di"best next things" in campo musicale,e appena fiuto talento l'odore dei soldi mi attanaglia.
Comunque,per tagliare la testa al toro,poerello,vado subito al sodo e ti proporrei uno Split album con una band che è nel mio rooster ormai da un pò,e che ha già fatto di spalla ai Blur nel loro mitico tour di "13".
Loro sono gli Scrotos,sono una BOY BAND ,e questo è Krap
che è anche il cantante di questa meravigliosa e energica Band.
Aspetto con anZia una tua risposta.
The Scrotos Management*
[img:b1b66de3fc]http://img.photobucket.com/albums/v735/ ... y/Krap.gif[/img:b1b66de3fc]

Pieffe
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#22 Messaggio da Pieffe »

Magari non sarà  un capolavoro, ma, conoscendo Loredana come una gran bella persona, le faccio moltissimi auguri. :013

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#23 Messaggio da cimmeno »

sul mulo niente. aspettiamo fiduciosi.

vedo che nessuno ha fatto battute sulla similitudine tra cazzo e microfono, buon segno.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da Mavco Pizellonio »

cimmeno ha scritto:vedo che nessuno ha fatto battute sulla similitudine tra cazzo e microfono, buon segno.
sto invecchiando. :no:
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

manakel
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#25 Messaggio da manakel »

- Chiediamo una opinione al grande capo Cherokee Estiqatsii: Grande Capo, ha sentito? Loredana Bontempi ha presentato un CD con il brano "Esta Noche Se Baila", cosa ne pensa?
- Ah! Tu dire che Loredana Bontempi ha presentato un CD?
-Si.
- E tu dire che il brano si intitola "Esta Noche Se Baila"?
- Si, si.
- Estiqatsii.... pensa che cosa buona quando donna esprime se stessa non con vagina ma con voce. Estiqatsii ha detto!
Hai fatto del tuo meglio e hai fallito. La lezione e': non provare. Mai!

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da cicciuzzo »

notare che la Loredana Bontempi è definita come "sexy star"..... :lol: :lol: :lol:
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#27 Messaggio da coaduramaipaura »

cicciuzzo ha scritto:notare che la Loredana Bontempi è definita come "sexy star"..... :lol: :lol: :lol:
postare postare in pose "sexy" o presunte tali :D

eventhorizon
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#28 Messaggio da eventhorizon »

manakel ha scritto:- Chiediamo una opinione al grande capo Cherokee Estiqatsii: Grande Capo, ha sentito? Loredana Bontempi ha presentato un CD con il brano "Esta Noche Se Baila", cosa ne pensa?
- Ah! Tu dire che Loredana Bontempi ha presentato un CD?
-Si.
- E tu dire che il brano si intitola "Esta Noche Se Baila"?
- Si, si.
- Estiqatsii.... pensa che cosa buona quando donna esprime se stessa non con vagina ma con voce. Estiqatsii ha detto!
Grandi Lillo e Greg..
"So farewell hope, and with hope farewell fear, Farewell remorse; all good to me is lost. Evil, be thou my good."
"Awake, arise, or be forever fallen!"

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da anxxur »

Io le ho già  preparato un posticino tra Bach e Mozart...
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#30 Messaggio da WARDOG »

L'unica bontempi che conosco è questa:

Immagine

Tutte la altre sono pallide imitazioni.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”