ciao francy prima di tutto grazie per la preoccupazione si piano piano i dolori abbandonano il mio sempre piu triste corpo si triste visto che oggi con il mio meccanico siamo andati nel deposito della mia piccina era li tutta triste e sola per sapere se era possibile ridarle vita ma la faccia del mio mecc su per giu era questa e mi ha detto che faccio prima a buttarla ............... vorra dire che questa settimana mi faro coccolare delle 11 new che arrivano al locale veremente da far la testa e per di piu special guest lui siiiiiiiiiiiii lui IL RANOCCHIO con lei i i i i i i i i i i i i i i LA FANTASCIENTIFICA GRETA per regalare emozioni e spettacolo ..........
e mi sa che per tirarmi su il morale questa sett faro il cliente al TOYS
Lord Zork ha scritto:Allora abbiamo trovato il posto dove fare il prossimo raduno!
noi tutti saremo contenti di ospitare un cosi bel gruppo di appassionati della trasgressione e della bella figa fatemi sapere ci mettiamo d accordo e sopratutto ..............
visto che sono in mutua mandale un po anche qua...
anche io ho una russa in casa, simpatica e carina, ma non so..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Sembra che una shuttle di belle FIGHE sia atterrato sul terrazzo del TOYS e quanto sono sportive ,,,,,,,,, provare per credere
Per di piu lui ilRE del divertimento IL RANOCCHIO e lei la REGINA dell'EROS GRETA MARTINI .........
mamma mia che cocktail
sarebbe carino (lo so..magari ci vuole un minimo di sforzo x tenerlo aggiornato pero') mettere le foto delle ragazze che ci sono..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
uhm..pero' me le posso mettere da solo?..c'ho paura....
:D:D:D:D
e' la mutua!:D:D:D
(e la tosse, il mal di gola..ecc.ecc)
(che anche se han un nome da donna, non fanno niente...)
sul raduno, come detto, (o non lo avevo detto??) la struttura c'e'..tanto non saremo 40 persone (per me visti i precedenti sulla decina)...certo riuscissimo ad essere 60..::D:D:D:(ma non credo..)
nik approva al 100% (cosi balkan viene a genova che lo porto in giro..e non solo lui)
e' la mutua!:D:D:D
(e la tosse, il mal di gola..ecc.ecc)
(che anche se han un nome da donna, non fanno niente...)
sul raduno, come detto, (o non lo avevo detto??) la struttura c'e'..tanto non saremo 40 persone (per me visti i precedenti sulla decina)...certo riuscissimo ad essere 60..::D:D:D:(ma non credo..)
nik approva al 100% (cosi balkan viene a genova che lo porto in giro..e non solo lui)
.........................ma tra quanto l'evento?
sensualità -trasgressione-divertimento.....dove c'è tutto questo il ranocchio...ci...esse................
per ora lord ha lanciato l;idea e io gli son corso dietro subito.
bisognerebbe anche un minimo ufficializzarla (anche se c'e' una inflazione di eventi al nord e il forum non e' composto solo da settentrionali..)
per ora lord ha lanciato l;idea e io gli son corso dietro subito.
bisognerebbe anche un minimo ufficializzarla (anche se c'e' una inflazione di eventi al nord e il forum non e' composto solo da settentrionali..)
.....................................diamoci da fare per la liguria ci appoggiamo al max.........se vogliamo salire vedo di trovar io il locale tra mi e to..................adesso dobbiamo trovare collaborazioe e location a scendere ........ciao a tutti dal ranocchio
sensualità -trasgressione-divertimento.....dove c'è tutto questo il ranocchio...ci...esse................