invidiosi ?

per altre fantastiche (

http://www.cyberpunkreview.com/tetsuo-p ... creencaps/
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
beh no..in comune c'e'.radek66 ha scritto:nik978 ha scritto: ghezzi in un "cose mai viste" accoppio una notte "akira" di otomo e a seguire Tetsuo...![]()
![]()
![]()
![]()
Ma... li accoppió giusto per il titolo?
No perchè, a parte l'origine giapponese non credo abbiano molto in comune...
![]()
![]()
![]()
me ne avevano parlato,Il Fede ha scritto:Sto per vomitare...
Comunque, per tornare in topic, visto che sono usciti fuori i cross-over ( questo vs quell'altro ), segnalo TETSUO del grande Shinya Tsukamoto, in cui un uomo, un po' per volta subisce delle trasformazioni, e parti in metallo cominciano a so9stituirsi al suo corpo ( es. una mega trivella al posto del pisello ). Si ritroverà a fronteggiarsi con altre persone che hanno subito lo stesso destino.
noooooooooooo! li voglio assolutamente!donegal ha scritto:
E' uscito questo cofanetto di DVD dedicato a 3 film di fantascienza realizzati nella Gemania dell'Est (DDR)
Soyux 111 " Terrore su Venere / Il pianeta morto (Der Schweigende tern, 1960)
Eolomea " La sirena delle stelle (Eolomea, 1972)
Schegge di cometa (Im Staub der Sterne, 1976)
Pare non siano affatto delle ciofeche, specie gli ultimi due... colonne sonore beat, effetti speciali poveri ma ricchi di creatività , colori sgargianti e psichedelici. Sono lontanissimi dal grigiore di film di propaganda dell'epoca
In circolazione dovrebbero pure esserci dei western sovietici anni'60/'70Sputnik23 ha scritto:
noooooooooooo! li voglio assolutamente!
Donegal mi fai sognare........donegal ha scritto:In circolazione dovrebbero pure esserci dei western sovietici anni'60/'70Sputnik23 ha scritto:
noooooooooooo! li voglio assolutamente!
Girati in Mongolia e Kazhikistan, con i pionieri che diffondono a cavallo il verbo di Lenin, tra i pastori erranti
Sputnik23 ha scritto:
Donegal mi fai sognare........
riesci a darmi qualche titolo?
sul mulo non saprei cosa digitare
Non direi. Crash è tratta da un romanzo di Ballard, molto precedente a quella pacchianata di TetsuoSputnik23 ha scritto:me ne avevano parlato,Il Fede ha scritto:Sto per vomitare...
Comunque, per tornare in topic, visto che sono usciti fuori i cross-over ( questo vs quell'altro ), segnalo TETSUO del grande Shinya Tsukamoto, in cui un uomo, un po' per volta subisce delle trasformazioni, e parti in metallo cominciano a so9stituirsi al suo corpo ( es. una mega trivella al posto del pisello ). Si ritroverà a fronteggiarsi con altre persone che hanno subito lo stesso destino.
sembra interessantissimo.........
Cronenberg ne ha tratto ispirazione per "Crash" suppongo
TERRORE DALLO SPAZIO PROFONDO aka INVASION OF THE BODY SNATCHER, del 1978.Sputnik23 ha scritto:
ho un vago ricordo di un film molto bizzarro visto su Odeon tv
alla fine degli 80:
il mondo invaso da piante aggressive che coprono tutto
e manipolano le menti,
era a colori e abbastanza inquietante, ma non molto truculento...........