Evidentemente non ho spiegato bene il mio pensiero nei post precedenti... secondo me i video a basso costo si continuano a fare perche' vengono si acquistati e/o noleggiati, ma perche'?Teo ha scritto:il mercato è pieno di video a basso costo?? Evidentemente piacciono altrimenti non durerebbero sul mercato.
Perche' il passaparola e/o le varie riviste non impediscono comunque di far si che quel determinato prodotto venga stroncato sul nascere, in quanto prima che si mette in moto questo meccanismo i film a basso costo hanno gia fatto le loro vendite (che permette di farne altri)
Mi ripeto:
Se il pubblico dell'hard fosse maggiore probabilmente chi troverebbe la bufala o il film da due soldi, con il passaparola eviterebbe il suo proliferarsi e quindi il suo guadagno; dato che pero' il pubblico attuale dell'hard e' piccolo, magari mentre attende l'uscita di un nuovo film davvero interessante puo' decidere anche di noleggiare altro (leggasi spazzatura) ogni volta credendo di trovarsi di fronte ad una perla rara.
Quando pero' ci si accorge dell'errore e si attiva il passaparola il video e' gia stato noleggiato/comprato a sufficienza per far si che si riproduca altra spazzatura
ciao[/i]