Mi sa che è PARECCHIO serio, più di quello che si pensa. Per cercare foto di ragazzi nudi da mettere nell'altro topic per accontentare la Pimpi ho scritto NAKED BOY su GOOGLE. A me a scuola avevano insegnato che boy vuol dire ragazzo, bambino si dice child o kid. Provate anche voi. Ci sono rimasto di merda.danny ha scritto: il problema pedofilia è serio.
Giornata a favore del pedofilo 23 Giugno!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Cioè, io non ci credo che la polizia non sia in grado di prendere i pedofili. Il web ne è pieno. Oltre che fare le multe al sottoscritto quando metto la macchina nei divieti vari e rompere i coglioni ai ragazzini che si fanno le canne, LA POLIZIA COSA CAZZO FA TUTTO IL GIORNO?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Proprio a me lo vieni a dire?balkan wolf ha scritto:la domanda è sempre la stessa ... inquisizione verso la pedofilia e niente verso la violenza omicida???
Se non ricordo male eri tu quello che difendeva il pazzo asiatico che ha fatto la strage nell'università o i tifosi che avevano fatto secco l'ispettore Raciti...
Io mi sono indignato anche nel topic dove fanno vedere il poliziotto panzone che fa perdere i sensi alla vecchietta francese,per esempio.
Vedi,io ho dei princìpi,e tra questi non tollero violenze di nessun tipo da parte di uomini verso donne,anziani e bambini:è da vigliacco prendersela con persone più deboli di te.
Quindi,cortesemente,non diciamo inesattezze.
Se poi vorrai aprire un topic dove parlerai dei terroristi,vedrai che mi indigneró anche lì.
perfettamente d'accordo....danny ha scritto:non solo se scrivi un libro, anche semplicemente se cerchi di capire vieni accusato di giustificare la pedofilia.balkan wolf ha scritto:
la domanda è sempre la stessa ... inquisizione verso la pedofilia e niente verso la violenza omicida???
se scrivo un libro con una storia palesemente pedofila sono un complice e istigatore dei pedofili se scrivo un libro con una storia di serial killers sono un gran romanziere
C'è poco da fare, la pedo è l'ultimo grande insuperabile tabù, lo spauracchio dell'ultimo decennio (negli anni 70/80 era l'eroina con i relativi spacciatori) e per inciso se i ragionamenti fatti in questo bellissimo topic li fai a lavoro o all'università o da qualsiasi altra parte, in breve ti ritrovi i carabinieri a casa.
il problema pedofilia è serio, ovviamente, ma i danni procurati dalla psicosi e dal moralismo becero sono altrettanto seri.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
anche se alcune sono foto senza alcuna malizia o altro, in effetti anche andando su google (che e' la cosa meno nascosta) comunque esce fuori qualcosa che non dovrebbe......Il Fede ha scritto:Mi sa che è PARECCHIO serio, più di quello che si pensa. Per cercare foto di ragazzi nudi da mettere nell'altro topic per accontentare la Pimpi ho scritto NAKED BOY su GOOGLE. A me a scuola avevano insegnato che boy vuol dire ragazzo, bambino si dice child o kid. Provate anche voi. Ci sono rimasto di merda.danny ha scritto: il problema pedofilia è serio.

mi immagino cosa gira nei circuiti "dedicati"..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
La psicosi è purtroppo giustificata:purtroppo parecchi non si rendono conto che il problema pedofilia è più ampio di quanto si possa pensare.danny ha scritto:il problema pedofilia è serio, ovviamente, ma i danni procurati dalla psicosi e dal moralismo becero sono altrettanto seri.
Sui giornali leggi di maestri d'asilo e di elementari,di allenatori di squadre da calcio di bambini che abusavano di loro negli spogliatoi,di gente che abusava dei figlioletti degli amici,di altri che lasciavano abusare della figlia per una birra...E spesso si tratta di persone insospettabili.
Sinceramente,fossi un genitore,mi preoccuperei tantissimo anch'io.
Altro che psicosi e moralismo becero...
-
- Storico dell'impulso
Dipende da come vivi le cose e da quanto ti coinvolgono. Certo, se metti tutto sullo stesso piano, le differenze possono apparire assurde. Come quel mio compagno di liceo che non comprendeva la violenza sessuale sulle donne e diceva: se una viene violentata o se le spezzano un braccio, che differenza c'è...? Sempre violenza è, no?balkan wolf ha scritto:clara è qui il paradosso...
il finto ( anche il più aberrante in assoluto ) non puó mai essere condannato...
un disegno di un atto di sesso pedofilo esplicito rimane un disegno ... un film con stupri di bambini iperrealistici è cmq. solo un film
altrimenti perchè non vietiamo anche il "finto" dove si rappresenta l'omicidio???
mi manca un pezzo di ragionamento cercate di capirmi
vedi sopra... si chiede la pena di morte per chi molesta i bambini ma si reputa normale costruire mine antiuomo che fanno saltare le gambe ai bimbi... è la molla psicologica che mi incuriosisce
un mexe ( lo uso sempre come esempio perchè è mr. bunsenso del forum) non ced lo vedo a scrivere "morte agli ingenieri della beretta" ( non so se fanno mine è un esempio a cazzo ovv. )... eppure ammazzano bimbi
rimango perplesso e per sicurezza SEMPRE E CMQ. CONTRO LE CENSURE
io sarei più preoccupato se fossi un figlio di un genitore pedofilo.PhilippeMexes5 ha scritto:La psicosi è purtroppo giustificata:purtroppo parecchi non si rendono conto che il problema pedofilia è più ampio di quanto si possa pensare.danny ha scritto:il problema pedofilia è serio, ovviamente, ma i danni procurati dalla psicosi e dal moralismo becero sono altrettanto seri.
Sui giornali leggi di maestri d'asilo e di elementari,di allenatori di squadre da calcio di bambini che abusavano di loro negli spogliatoi,di gente che abusava dei figlioletti degli amici,di altri che lasciavano abusare della figlia per una birra...E spesso si tratta di persone insospettabili.
Sinceramente,fossi un genitore,mi preoccuperei tantissimo anch'io.
Altro che psicosi e moralismo becero...
non ho statistiche sotto mano, ma la maggior parte delle violenze avviene nelle famiglie, da parte di parenti. peccato che invece sui media si parli del mostro pedofilo internettiano.
-
- Storico dell'impulso
Ma non è vero... Il fatto che le violenze accadano per lo più in famiglia è un dato ormai acquisito da tempo e se ne parla dovunque. Il grosso problema è venirlo a sapere, poichè spesso (quasi sempre) la violenza viene taciuta. Il mostro internettiano per molti versi è più "facile" da individuare.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
la pedofilia (e con lei tutte le violenze) in famiglia e' diffussissima...ad ogni livello sociale purtroppo.
magari di piu' in situazioni un po complicate, ma non esiste una zona franca
purtroppo e' la piu' difficile da combattere
la pedofilia on line e', come detto, piu' intercettabile..lascia tracce, anche se i diretti interessati non sporgono denuncia.
da parte mia sulla gestine del problema "on line" addirittura si sta facendo poco..tempo fa su questo forum sollevai il problema della legalita' delle rappresentazioni grafiche (fumetti e cartoon) su temi incestuosi o altro..fate voi.
mi preoccupa MOLTO di piu' legggere fatti di cronaca dove siamo veramente a livelli di fobi ae caccia alla streghe...
io non vado al mare ma avrei paura a fare delle foto in spiaggia.
un mo lontano parente anni fa in india fece foto a ragazzine in costumi tradizionali che portavan o l'acqua..
foto (in binaco e nero) bellissima....
in un altra fotografo bambini nudi che facevano il bagno nel fiume..anche qui, molto bella..
vorrei vedere cosa succedesse se un in italia volesse fare foto del genere (o meglio, se uno venisse pizziccato o anche solo pubblicasse foto del genere su internet, a memoria dell'esperienza.. )
magari di piu' in situazioni un po complicate, ma non esiste una zona franca
purtroppo e' la piu' difficile da combattere
la pedofilia on line e', come detto, piu' intercettabile..lascia tracce, anche se i diretti interessati non sporgono denuncia.
da parte mia sulla gestine del problema "on line" addirittura si sta facendo poco..tempo fa su questo forum sollevai il problema della legalita' delle rappresentazioni grafiche (fumetti e cartoon) su temi incestuosi o altro..fate voi.
mi preoccupa MOLTO di piu' legggere fatti di cronaca dove siamo veramente a livelli di fobi ae caccia alla streghe...
io non vado al mare ma avrei paura a fare delle foto in spiaggia.
un mo lontano parente anni fa in india fece foto a ragazzine in costumi tradizionali che portavan o l'acqua..
foto (in binaco e nero) bellissima....
in un altra fotografo bambini nudi che facevano il bagno nel fiume..anche qui, molto bella..
vorrei vedere cosa succedesse se un in italia volesse fare foto del genere (o meglio, se uno venisse pizziccato o anche solo pubblicasse foto del genere su internet, a memoria dell'esperienza.. )
elisa verissimo
pero' quel tipo, mi pare a pontedecimo, che per una pernacchietta ed un sorriso ad un ragazzino che gli girava attorno all'auto parcheggiata, ha rischiato guai grossi..........non e' paperissima, ma la situazione era tutt'altro che "pedofila"..ma tant'e'...
pero' quel tipo, mi pare a pontedecimo, che per una pernacchietta ed un sorriso ad un ragazzino che gli girava attorno all'auto parcheggiata, ha rischiato guai grossi..........non e' paperissima, ma la situazione era tutt'altro che "pedofila"..ma tant'e'...

la tua osservazione è corretta.SexElisa ha scritto:Bhde, adesso non esageriamo. Altrimenti, trasmissioni come "Paperissima sprint", dove qualche bimbetto innocentemente nudo si vede...dovrebbero essere chiuse. Piuttosto, che dire dei quadri di Balthus, permeati di una pesante atmosfera pedofila?
quindi bisogna distinguere: quando il contesto è chiaramente innocente (paperissima) il nudo infantile non provoca nessuna reazione, quando il nudo è collegato a situazioni intellettuali e culturali c'è sempre chi tira fuori la "lobby pedofila" e ci vede chissà quali risvolti inquietanti.
eppure sempre bambini nudi sono, no???
vi ricordate il caso di bolzano?
http://www.uaar.it/news/2006/11/26/bolz ... -pedofili/
Sono un forumista-immagine.
non la sapevo sta cosa di bolzano..
rabbrividiamo.............
rabbrividiamo.............