Amore vuol dire....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da anxxur »

Saintfan ha scritto:Io credo che in questa situazione desidererei al mio fianco la donna che amo, così come a parti invertite farei lo stesso per lei.
Sono perfettamente d'accordo. Poi sono scelte personali, è ovvio.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da anxxur »

Forza Cicciuzzo!!!!!
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Patè di Fegato
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#33 Messaggio da Patè di Fegato »

Quoto in toto il buon Canella.
Purtroppo devo dire che spesso lasciarsi da lunghi fidanzamenti è positivo. Ovvio ognuno ha una storia a sè e non è assolutamente generalizzabile.
S."Ma ci sarà  un concetto, insieme alla parola"
M."Va bene! Ma che questo non ci tormenti troppo! Dove i concetti mancano ecco al punto giusto compare una parola. Con le parole puoi discutere benissimo, con le parole edifichi un sistema, alle parole puoi credere benissimo...

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#34 Messaggio da WARDOG »

Visto che si parla di fidanzamenti:

Esperienza personale:

Stato 4 anni e mezzo con il medesimo essere umano..a un certo punto, sordido e larvato, il "PENSIERO" si insinuo' nel nostro rapporto di coppia...

Dalli e ridalli l'inesorabile e bastardo orologio biologico femminile che scattata una certa eta' ti fa CREPARE se non metti nella merda un altro essere sollevo' la sua testa..

"Dobbiamo decidere se proseguire la nostra storia costruendo qualcosa di positivo, di futuro, una vita insieme, la creazione di un famiglia..altrimenti..io ho trovato lavoro in continente, parto il mese prossimo"

Ricordo benissimo che l'accompagnai all'aereoporto di Olbia, e il viaggio di ritorno fu stranamente soddisfacente.

Ok, per un po' mi mancarono le trombate, ma niente che un paio di pippe non potessero risolvere.

Ma piuttosto che avere un figlio o una famiglia mi sarei tagliato la gola (o l'avrei tagliata a lei), pensandoci con il senno di poi e' stata probabilmente la singola miglior decisione di tutta la mia vita.

Ora lei è stata sposata con un continentale, ha due figli, e' separata e fa schifo al cazzo per com'è diventata.

Son soddisfazioni, c'è poco da di'...

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da colpo »

zorro ha scritto: Esperienza con la mia ex ragazza. Insieme da 4 anni.Sua madre si ammala di cancro, un anno e mezzo e poi muore. Lei subisce una trasformazione, cambia compagnie, comincia a farsi canne a raffica, tirare coca e farsi qualche "calo".
a me è successo il contrario (nel senso che mi sono dato una regolata dopo)
in quel periodo nessuna ragazza stava con me e tutti mi dicevano: ci fosse stata una donna al tuo fianco magari avresti accusato meno il colpo (vabè tralasciamo il gioco di parole).
il fatto è che sono convinto che si ci fosse stata, l'avrei fatta soffrire come è successo a te.
in quei momenti non capisci veramente un cazzo..........
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da colpo »

per quanto riguarda l'amore : è bello fin che dura.
ormai non credo più nell'amore eterno :(

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da Pim »

colpo ha scritto:per quanto riguarda l'amore : è bello fin che dura.

io non so se esista ma escluderlo a priori mi mette una tristezza infinita....

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da colpo »

Pimpipessa ha scritto:
colpo ha scritto:per quanto riguarda l'amore : è bello fin che dura.

io non so se esista ma escluderlo a priori mi mette una tristezza infinita....
infatti la faccina triste l'ho messa pure io.
è un po' come quando scopri che babbo natale non esiste........poi ti abitui.
esserne consapevole peró evita inutili illusioni

zorro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#39 Messaggio da zorro »

Pimpipessa ha scritto:
zorro ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
zorro ha scritto:Ragione war...
sebbene non sia facile...anzi, alle volte ti dilania dentro, credo che amore voglia innanzitutto dire lasciare libertà  all'altro...anche di sbagliare magari.
libertà  di sbagliare?
troppi baci perugina...

Se ami non vuoi, non puoi permetterlo.

Se vedessi tuo figlio distruggersi la vita lo lasceresti "libero di sbagliare"?
Esperienza con la mia ex ragazza. Insieme da 4 anni.Sua madre si ammala di cancro, un anno e mezzo e poi muore. Lei subisce una trasformazione, cambia compagnie, comincia a farsi canne a raffica, tirare coca e farsi qualche "calo". Per me era una fase bella e passata, di cui lei non sapeva più di tanto. in aggiunta: fase di distacco dal sottoscritto (prima ero adorato). Chiaramente mi girano i coglioni. nonostante questo, e pur essendo in confidenza con qualche mmbro della sua famiglia, al di là  di disapprovare il suo comportamento" detto in senso generico (e non a un genitore), non ho detto nulla. Le sono stato al fianco (e gliel'ho anche porto)finchè ha voluto. Poi quando sono arrivate anche le corna, ho tolto il disturbo, pur dicendoLe che se avesse riconosciuto di avermi fatto del male, le avrei lasciato la porta aperta. L'ho rivista lo scorso anno dopo 10 anni(io ce ne ho messi 5 per toccare un'altra donna enon senza difficoltà ): sposata, apparentemente felice, tranquilla. Morale? Lo rifarei(non rompere più di tanto i cogl.).
Certo non ho mai avuto figli e non so come sarebbe. E' anche vero che mia madre mi ha talmente rotto il cazzo che a un certo punto ho smesso di farmi le canne "anche "per questo, (ma la ragione principe è che mi stavo accorgendo che fumare troppo influenzava negativamente la mia vita e le ambizioni che avevo)

zorro non ho ben capito alcuni pezzi del tuo post.

vorrei fare alcune considerazioni, ma l'argomento è delicato e potresti risentirti
Vai avanti...sono pronto (a incazzarmi--- :) )

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da Pim »

zorro ha scritto: Esperienza con la mia ex ragazza. Insieme da 4 anni.Sua madre si ammala di cancro, un anno e mezzo e poi muore. Lei subisce una trasformazione, cambia compagnie, comincia a farsi canne a raffica, tirare coca e farsi qualche "calo". Per me era una fase bella e passata, di cui lei non sapeva più di tanto. in aggiunta: fase di distacco dal sottoscritto (prima ero adorato). Chiaramente mi girano i coglioni. nonostante questo, e pur essendo in confidenza con qualche mmbro della sua famiglia, al di là  di disapprovare il suo comportamento" detto in senso generico (e non a un genitore), non ho detto nulla. Le sono stato al fianco (e gliel'ho anche porto)finchè ha voluto. Poi quando sono arrivate anche le corna, ho tolto il disturbo, pur dicendoLe che se avesse riconosciuto di avermi fatto del male, le avrei lasciato la porta aperta. L'ho rivista lo scorso anno dopo 10 anni(io ce ne ho messi 5 per toccare un'altra donna enon senza difficoltà ): sposata, apparentemente felice, tranquilla. Morale? Lo rifarei(non rompere più di tanto i cogl.).
Certo non ho mai avuto figli e non so come sarebbe. E' anche vero che mia madre mi ha talmente rotto il cazzo che a un certo punto ho smesso di farmi le canne "anche "per questo, (ma la ragione principe è che mi stavo accorgendo che fumare troppo influenzava negativamente la mia vita e le ambizioni che avevo)
la mamma della tua ragazza , della compagna con cui hai condiviso 4 anni della tua vita si ammala di cancro, muore e lei cambia,
che strano eh?

Inizia a frequenatre giri strani e prende cattive abitudine e a te quando girano i coglioni???? QUANDO NON SEI PIU' ADORATO...

cosa fai ? nulla...

nonostante tu stesso disapprovi il suo comportamento non parli più di tanto con lei, non parli più di tanto con la sua famiglia non intervieni.
Lei si stava distruggendo la vita ma tu nulla ....quando ti incazzi?
QUANDO ARRIVANO LE CORNA

a quel punto grande prova d'amore che fai ? la lasci

ma

e quasto davvero per me le supera tutto , le dice che saresti disposto a riparlarne se dovesse ammettere di averti fatto del male.

MORALE: che non ti tocchino, lei che si distrugga pure la vita ma che tu sia sempre il suo adorato, lei che si sfasci tra fumo e coca ma che ti rimanga sempre fedele, che superi da sola tutte i suoi problemi o ammetta di averti fatto del male.....non esisti solo te, mi sembra che in questo tuo rapporto, sapendo solo quel che ho letto, ti sia dimenticato un po' troppo di lei.

spero che lei sia felice e che tu non abbia rimpianti...

zorro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#41 Messaggio da zorro »

Pimpipessa ha scritto:
zorro ha scritto: Esperienza con la mia ex ragazza. Insieme da 4 anni.Sua madre si ammala di cancro, un anno e mezzo e poi muore. Lei subisce una trasformazione, cambia compagnie, comincia a farsi canne a raffica, tirare coca e farsi qualche "calo". Per me era una fase bella e passata, di cui lei non sapeva più di tanto. in aggiunta: fase di distacco dal sottoscritto (prima ero adorato). Chiaramente mi girano i coglioni. nonostante questo, e pur essendo in confidenza con qualche mmbro della sua famiglia, al di là  di disapprovare il suo comportamento" detto in senso generico (e non a un genitore), non ho detto nulla. Le sono stato al fianco (e gliel'ho anche porto)finchè ha voluto. Poi quando sono arrivate anche le corna, ho tolto il disturbo, pur dicendoLe che se avesse riconosciuto di avermi fatto del male, le avrei lasciato la porta aperta. L'ho rivista lo scorso anno dopo 10 anni(io ce ne ho messi 5 per toccare un'altra donna enon senza difficoltà ): sposata, apparentemente felice, tranquilla. Morale? Lo rifarei(non rompere più di tanto i cogl.).
la mamma della tua ragazza , della compagna con cui hai condiviso 4 anni della tua vita si ammala di cancro, muore e lei cambia,
che strano eh?

-non c'è niente di strano infatti

Inizia a frequenatre giri strani e prende cattive abitudine e a te quando girano i coglioni???? QUANDO NON SEI PIU' ADORATO...

-vero

cosa fai ? nulla...

-mai detto che no ho fatto nulla. Chiaramente le ho parlato, ho cercato di starle vicino, ho girato pure con i suoi amichetti, cosa non piacevole visto che su uno avevo (giustamente) dei sospetti. ma non andavo come controllore. Lei girava con loro e qualche volta andavo anch'io, per far vedere che c'ero. Ho tanto parlato, con lei, ho anche parlato con la famiglia, ma sempre con discrezione e come detto senza entrare nei particolari

nonostante tu stesso disapprovi il suo comportamento non parli più di tanto con lei, non parli più di tanto con la sua famiglia non intervieni.
Lei si stava distruggendo la vita ma tu nulla ....quando ti incazzi?
QUANDO ARRIVANO LE CORNA

-già  risposto nella precedente....unica precisazione: se mi giravano i coglioni già  prima vuol dire ero già  incazzato. Comunque...hai ragione, FORSE AVREI DOVUTO DIMOSTRARGLIELO DI PIU' invece che stare calmo (echecazzo....avevo vent'anni e dagli insegnamenti familiari credevo che la pazienza ostentata dimostrasse forza e infondesse sicurezza...

a quel punto grande prova d'amore che fai ? la lasci

-beh, se ti descrivessi il frangente in cui è accaduto...vabè, lo faccio così mi spiego. Mesi di questa vita: apro una crisi (quindi senza urlare ma HO FATTO QUALCOSA, cioè senza lasciarci, le faccio capire che non sono daccordo con lei) dopo un buon periodo (un mese e mezzo), finalmente accetta di parlare e di provare a confrontarci (non pensare con la tua testa: lei è una persona molto introversa e a tratti sibillina). Ti manco, mi manchi....finiamo il pomeriggio a far l'amore (dopo una vita), usciamo con amici, lei si tira una storta da paura...poi sparisce. La becco fuori dal locale che si limona con uno che pensavo un amico. E' stata l'unica volta che ho dato uno schiaffo (accennato...ma l'ho toccata) a una donna.

ma
e quasto davvero per me le supera tutto , le dice che saresti disposto a riparlarne se dovesse ammettere di averti fatto del male.
MORALE: che non ti tocchino, lei che si distrugga pure la vita ma che tu sia sempre il suo adorato, lei che si sfasci tra fumo e coca ma che ti rimanga sempre fedele, che superi da sola tutte i suoi problemi o ammetta di averti fatto del male.....non esisti solo te, mi sembra che in questo tuo rapporto, sapendo solo quel che ho letto, ti sia dimenticato un po' troppo di lei.

-Mi sembra di aver spiegato che dei tentativi, ripetuti e anche veementi (alla mia maniera dell'epoca) ci sono stati.
Hai ragione, forse sono stato anche egoista. Ma credo di aver anche dato.

spero che lei sia felice e che tu non abbia rimpianti...
-certo, lo spero anch'io. Non rimpianti, ma ho avuto un bel po' di sensi di colpa per non essre riuscito a mfar di più...ma alla fine se l'è cavata da sola. MORALE: assistenza sì, ma talvolta dietro le spalle (e occhio a non esagerare). Far sentire a una persona che SE VUOLE ha il ns aiuto.[/quote]
Ultima modifica di zorro il 11/06/2007, 21:03, modificato 1 volta in totale.

Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#42 Messaggio da Santo Padre »

Immagine

questo è amore
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

zorro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#43 Messaggio da zorro »

Oh Signore.....!!!!!

zorro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#44 Messaggio da zorro »

Tenera capretta.....!!!!
-Le donne....tendono se tenute in cattivita' (in un ufficio ad esempio) a convergere le proprie attenzioni sul capobranco, al fine di acquisire o migliorare una posizione all'interno del sito che occupano.

In questo senso, sono simili alle cellule tumorali, che attaccano aggressivamente ma subdolamente al fine di estendere il controllo dell'organismo in cui risiedono, e infine di distruggerlo
(WARDOG Dom Giu 24, 2007 7:40 am)

Penelope
Primi impulsi
Primi impulsi

#45 Messaggio da Penelope »

io non lo so cos'è l'amore
so solo che se stai con una che sta male e che non ci sta più dentro, non devi lasciarla andare alla deriva

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”