[O.T. anche se c'ì la Brambilla] La TV delle libertà 

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

[O.T. anche se c'é la Brambilla] La TV delle libertà 

#1 Messaggio da Mavco Pizellonio »

[img:eee16a174c]http://widget.slide.com/rdr/1/1/3/W/40000000a88f4bb/1/38/nv2E53KB6D9pJBfxq4nSBG4MUoRLH0rh.jpg[/img:eee16a174c]

Lunedì prossimo alle 14 sul canale 862 di Sky (e su diciassette emittenti regionali) nasce il canale televisivo dei Circoli della Libertà . Michela Vittoria Brambilla, presidente dell'Associazione Nazionale Circolo della Libertà , sarà il supervisore generale, coadiuvata da Dede Cavalleri, direttore generale dei Circoli della Libertà . Giorgio Medail sarà il direttore di rete.

In totale saranno quattro ore quotidiane di diretta, dalle 14 alle 18. La redazione sarà a Roma e ci sarà uno studio anche a Milano.

"La nostra sarà una tv per la gente e fatta dalla gente - spiega Michela Vittoria Brambilla -. I politici hanno già tanti palcoscenici: la nostra idea è dunque quella di creare una piazza mediatica per le persone comuni, perché possano finalmente far sentire la loro voce. I cittadini avranno la possibilità di portare di fronte alla telecamere temi e problemi di attualità : potranno denunciare episodi di malasanità e di malagiustizia, o ancora il dilagare della criminalità nella loro zona, la mancanza di infrastrutture, la tassazione iniqua a cui sono soggetti. Ma potranno anche raccontare storie positive, che di solito non fanno notizia".

ho pensato di darvi, con la calura che avanza, qualcosa per cui rabbrividire.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2 Messaggio da cimmeno »

quindi io, avendo un decoder free to air, non potró gustarmi la roscia mostramutanda.
come faró a sopravvivere?

comunque a me attizzava molto di più emma mercegallia, cosce molto migliori.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3 Messaggio da Scorpio »

beati i fortunati che potranno ammirare le perle della rossa attizzamink....!

Kissà  se rifarà  figuracce tipo a Ballaró con Soru; messa in difficoltà  dall'evidenza delle minkiate che affermava, e non sapendo più come replicare a Soru.. ha tirato in ballo il .."randagismo" in Sardegna dovuto alla sinistra..
una perla della nuova classe politica!

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da cicciuzzo »

cimmeno ha scritto:quindi io, avendo un decoder free to air, non potró gustarmi la roscia mostramutanda.

sicuramente è una bella lotta........
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5 Messaggio da radek66 »

Scorpio ha scritto: Kissà  se rifarà  figuracce tipo a Ballaró con Soru; messa in difficoltà  dall'evidenza delle minkiate che affermava, e non sapendo più come replicare a Soru.. ha tirato in ballo il .."randagismo" in Sardegna dovuto alla sinistra..
una perla della nuova classe politica!
:x :x :x :x
Il problema è che molti a queste stronzate ci credono pure...
Gran bella manza, comunque...
:DDD :DDD :DDD :blankstare:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da Ortheus »

cimmeno ha scritto:quindi io, avendo un decoder free to air, non potró gustarmi la roscia mostramutanda.

mmmmmmmmm la Emma la vidi dal vivo in più di un'occasione. Gamba un pó corta (evidentemente eredità  del buon Steno)

La Brambilla, dal vivo, è davvero molto più femmina e femminile....

8)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

duke
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: [o.t., anche se c'é la Brambilla]-La TV delle libertà .

#7 Messaggio da duke »

Mavco Pizellonio ha scritto:
fortunatamente hai avuto il buon gusto di non mettere la foto della tipa. quella sì che fa rabbrividire.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da Mavco Pizellonio »

duke ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:
fortunatamente hai avuto il buon gusto di non mettere la foto della tipa. quella sì che fa rabbrividire.
che io sappia le erezioni non provocano brividi...
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9 Messaggio da coaduramaipaura »

[quote:497419b013="Mavco Pizellonio"][img:497419b013]http://widget.slide.com/rdr/1/1/3/W/40000000a88f4bb/1/38/nv2E53KB6D9pJBfxq4nSBG4MUoRLH0rh.jpg[/img:497419b013]

Lunedì prossimo alle 14 sul canale 862 di Sky (e su diciassette emittenti regionali) nasce il canale televisivo dei Circoli della Libertà . Michela Vittoria Brambilla, presidente dell'Associazione Nazionale Circolo della Libertà , sarà il supervisore generale, coadiuvata da Dede Cavalleri, direttore generale dei Circoli della Libertà . Giorgio Medail sarà il direttore di rete.

In totale saranno quattro ore quotidiane di diretta, dalle 14 alle 18. La redazione sarà a Roma e ci sarà uno studio anche a Milano.

"La nostra sarà una tv per la gente e fatta dalla gente - spiega Michela Vittoria Brambilla -. I politici hanno già tanti palcoscenici: la nostra idea è dunque quella di creare una piazza mediatica per le persone comuni, perché possano finalmente far sentire la loro voce. I cittadini avranno la possibilità di portare di fronte alla telecamere temi e problemi di attualità : potranno denunciare episodi di malasanità e di malagiustizia, o ancora il dilagare della criminalità nella loro zona, la mancanza di infrastrutture, la tassazione iniqua a cui sono soggetti. Ma potranno anche raccontare storie positive, che di solito non fanno notizia".

ho pensato di darvi, con la calura che avanza, qualcosa per cui rabbrividire.[/quote:497419b013]

no schei? no sky! :D

duke
Primi impulsi
Primi impulsi

#10 Messaggio da duke »

erezioni? ma stiamo parlando della stessa brambilla? qui, vista da lontano http://www.corriere.it/Media/Foto/2007/ ... 40x180.JPG sembra quasi decente, ma non è certo una gran bellezza, eufemisticamente parlando.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11 Messaggio da Mavco Pizellonio »

si duke! nel caso non lo sapessi qui nel forum la brambilla gode di un meritato successo!
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

duke
Primi impulsi
Primi impulsi

#12 Messaggio da duke »

secondo me vi siete fatti traviare da queste immagini: http://celebrityforum.celebritaitaliane ... 6/!mvb.jpg

ma in faccia è inguardabile.

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#13 Messaggio da radek66 »

duke ha scritto:erezioni? ma stiamo parlando della stessa brambilla? qui, vista da lontano http://www.corriere.it/Media/Foto/2007/ ... 40x180.JPG sembra quasi decente, ma non è certo una gran bellezza, eufemisticamente parlando.
:roll: :roll: :roll: :roll:
Mah, io penso che potrei uscire provato molto duramente da un pomeriggio di sesso con questa sig.ra, dal momento che con lei metterei sicuramente in pratica gran parte dello scibile scopereccio...
:DDD :DDD :DDD :DDD
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

duke
Primi impulsi
Primi impulsi

#14 Messaggio da duke »

è risaputo che le rosse puzzano! questa poi essendo commerciante in pesce, chissà  che roba...

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#15 Messaggio da coaduramaipaura »

duke ha scritto:è risaputo che le rosse puzzano! questa poi essendo commerciante in pesce, chissà  che roba...
puzza chi non si lava.
di rossi/e nè ho conosciuti e ti assicuro che alcuni puzzavano ne piu ne meno degli altri, e quelli che puzzavano una volta informati del loro problema, poi non hanno mai + puzzato, come mai? 8)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”