La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
La seconda foto della Tommasi è quella corrispondente al mese di giugno del calendario di MAX...
Pensate chi l'ha in camera (come me) che tutte le mattine appena si sveglia per 30 giorni la prima immagine che vede è proprio quella...
Ogni mattina mi viene volgia di sbattere la testa al muro!
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
credo, e dirlo mi costa dato che non ho nessuna simpatia per la brescia, che rossella sconti il fatto che il suo calendario faceva altamente cagare (per il materiale umano i gusti son gusti, ma le foto erano davvero pessime )
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
la bresciua di viso non ha un cazzo da dire, ma zero prorpio
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.