facciuomo ha scritto:Tutte quelle girate ( fine 80 inizio 90 ) con la casa di produzione tedesca MAGMA ( nella serie Maximum Perversum )....
pissing a volontà .
Si trovano? Qualche link?
Purtroppo sono introvabili.
Forse le avrà comprate e tolte tutte Siffredi dal mercato.
Visto che Lui rinnega quel periodo.
La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità
Mi sapreste dire da quale film è tratta la scena in cui una ragazza col cappello viene inondata sulla faccia da Rocco, mentre una donna anziana sullo sfondo annuisce compiaciuta?
Mi rendo conto che, in base ai miei scarsi indizi, non sarà facile risalire al film in questione, ma conto sulla vostra sagacia.
Alessandra Balestra, diciottenne, piccola, bionda, svizzera, fece il suo esordio in questo film, il primo di una breve e intensa serie da lei interpretata insieme a Rocco. Da manuale l'attacco: Siffredi riceve una lettera da una giovane ammiratrice (Sandy), che si dice desiderosa di conoscerlo. Al che lui la sottopone prima ad un "collaudo" a base di gang bang con altri uomini (anche interrazziali
uhm io ho chiamato la ferrari ma nn mi ha organizzato una reverse gangbang con altre amiche . non è giusto protesto al sindacato dei puttanieri
la mia scena preferita del rocco nazionale era dove lui si inculava uan biondina su un lettino per prendere il sole a bordo piscina la ragazza sembrava fare motla fatica all'inizio poi andava meglio e lo voleva fermare ma lui imperterrito continuava! non ricordo il nome del film c'era anche sandy nel film alcuni mi hanno detto "panna montata" non saprei anzi se qualcuno puó essere di aiuto !!! ben venga!!
Filippo
filippopro ha scritto: la ragazza sembrava fare motla fatica all'inizio poi andava meglio e lo voleva fermare ma lui imperterrito continuava!
Filippo
bè scusa mi pare giusto. perchè mai avrebbe dovuto fermarsi? ha voluto la bicicletta? pedalare!!!
ah beh io sono d'accordissimo!! altrimenti non sarebbe la mia scena preferita!!
nessuno sà dirmi il nome del film piuttosto? ed eventualemnte se la scena si puó trovare su internet?
filippo
filippopro ha scritto:la mia scena preferita del rocco nazionale era dove lui si inculava uan biondina su un lettino per prendere il sole a bordo piscina la ragazza sembrava fare motla fatica all'inizio poi andava meglio e lo voleva fermare ma lui imperterrito continuava! non ricordo il nome del film c'era anche sandy nel film alcuni mi hanno detto "panna montata" non saprei anzi se qualcuno puó essere di aiuto !!! ben venga!!
Filippo
rocco sara'pure il miglior performer in circolazione pero' come persona mi da addirittura il voltastomaco,vorrei vedere tante donne che lo decantano se ci passassero"sotto"cosa ne pesserebbero!
una grande scena di rocco è quando durante una ripresa vede una segretaria, che non dovrebbe essere del casting, e lui tira fuori la nerchia e la fa ciucciare.
che film è? penso sia all' est
Ho appena visto la scena di rocco invade la polonia, in cui lui e roccaforte aprono letteralmente la ragazzina mora, che poi presa dall'eccitazione lecca lo sperma dal tavolino di vetro! memorabile!
Always20 ha scritto:Ho appena visto la scena di rocco invade la polonia, in cui lui e roccaforte aprono letteralmente la ragazzina mora, che poi presa dall'eccitazione lecca lo sperma dal tavolino di vetro! memorabile!
Io direi che ha rispettato il copione. Credi ancora nelle favole?
Always20 ha scritto:Ho appena visto la scena di rocco invade la polonia, in cui lui e roccaforte aprono letteralmente la ragazzina mora, che poi presa dall'eccitazione lecca lo sperma dal tavolino di vetro! memorabile!
gran bella scena...tralaltro la ragazzina ( Katy) era un esordiente nel film notevole anche l'anal con Agnes