Bello il topic. Vi suggerisco il seguente esperimento. Scorrete il topic a velocità caricamento pagine. Non soffermatevi sulle singole immagini... dopo un po' culi e tette diventano indistinguibili.
La spiegazione è che l'algoritmo (cioè il ns. sistema cognitivo/comportamentale) non distingue le forme ma i rapporti tra le forme. In pratica è il rapporto tette e fianchi o culo e fianchi quello che conta.
Mediamente non piacciono i culi piatti cioè indistinguibili dai fianchi e dalle cosce così come le tette piccole e piatte non sono granchè allettanti. Ripeto mediamente... Ma naturalmente esistono miliardi di eccezioni senno' nemmeno le regole avrebbero senso.
Quel rapporto è l'indicatore. Di volta in volta indica fertilità , capacità di sostenere la prole, assenza di malattie... eccetera. L'algoritmo è pieno di moduli capaci di riconoscere questi indicatori. Siamo perfino ingannati dalle immagini che sono a due dimensioni.
In pratica troviamo eccitante perfino una bottiglia di cocacola (che non è fatta così per caso). E anche se ci sono quelli che bevono tranquillamente le lattine (l'analogo di chiavarsi delle chiattone) preferiamo stringere la bottiglietta (che sempre casualmente rappresenta anche un simbolo fallico).
Ecco diciamo che il mio algoritmo non sa distinguere un paio di belle tette da un bel culo o da una bottiglia di diet coke formato famiglia. Ergo mi astengo

Ich bin ein Berliner. JFK