Il giro del mondo in 80 trombate di H2O : Romania
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Nuovi Impulsi
h2o, perdona l'invadenza, ma che diavolo di lavoro ti permette di avere visto (bene ) 60 paesi di questo mondo ?
E poi, quando ci vai a lavorare, dove trovi il tempo per dedicarti anche alla raccolta delle informazioni sessuali ed alle loro applicazioni ?
Complimenti per le scelte rumene, sono davvero molto carine...
loro come erano nei tuoi confronti ?
E dopo tutto questo lupanare, riesci ad accontentare anche tua moglie ?
Roba da fare invidia a Rocco !!!
Ciao
mybelishabeacon
E poi, quando ci vai a lavorare, dove trovi il tempo per dedicarti anche alla raccolta delle informazioni sessuali ed alle loro applicazioni ?
Complimenti per le scelte rumene, sono davvero molto carine...
loro come erano nei tuoi confronti ?
E dopo tutto questo lupanare, riesci ad accontentare anche tua moglie ?
Roba da fare invidia a Rocco !!!
Ciao
mybelishabeacon
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
non so se posso contribuire! purtroppo le mie esperienze sono tutt'altro che recenti... massimo al '94 o qualcosa del 97...
pesi dell'est (Ungheria , Praga, Polonia) barcellona ma devo confessarvi che sono restio a confessarle .
Ho visto tanti di quei tamarri rovinare i paradisi sessuali incontrati che ho adottato la regola d'oro del mio "socio" ci conquiste di non farvi troppa pubblicità !
E' un atteggiamento 1 pó ipocrita ma l'Homo Tamarrus Incivilis è una spoecie tutt'altro che estinta...
pesi dell'est (Ungheria , Praga, Polonia) barcellona ma devo confessarvi che sono restio a confessarle .
Ho visto tanti di quei tamarri rovinare i paradisi sessuali incontrati che ho adottato la regola d'oro del mio "socio" ci conquiste di non farvi troppa pubblicità !
E' un atteggiamento 1 pó ipocrita ma l'Homo Tamarrus Incivilis è una spoecie tutt'altro che estinta...
-
- Primi impulsi
Beh,io voto Micaela
,ma per meglio dare un giudizio ci sarebbe bisogno di piu' foto da visionare!Cmq Caro h20 ,volevo chiederti se a prescindere da quelle che si prostituiscono,come sono le ragazze rumene in generale,quelle tanto per intenderci che non si prostituiscono,se sono piu' facili,se è tranquillo approcciarle per esempio in un bar o in una discopteca etcc...hai mai frequentato qualche discoteca di Bucarest?come sono i ragazzi rumeni(non mi prendete per checca
),cioè se sono rissosi ,se bevono come spugne etc....Thank you!