WARDOG ha scritto:Azz, thread orrorifico..
Io in ste storie sono un Talebano..se la tizia ha anche un tatuaggio da 1mm o l'ombra di un piercing, mi scatta la nausea, potrebbe essere la piu' grande figa della terra non riuscirei ad avvicinarmi a meno di 3mt.
Figuriamoci se scopro un piercing in zona genitale..spererei di avere un cesso abbastanza vicino, altrimenti il vomito a terra se lo pulisce lei..
Una volta andai con un amica in un tatoo shop (lei si era separata,e voleva farsi tuatare un sole sulla schiena come simbolo di rinascita..ovviamente da li ' in avanti la sua vita è andata di male in peggio, poi si suicido', ma vabbe' e' un altra storia), mentre aspettavo nell'anticamera osservavo i disegni alle pareti, di fronte a me c'era un tizio sulla quarantina, tutto scasciato, sicuramente di sinistra (sembrava il fratello grande di un leoncavallino, insomma, una merda), mi guarda e fa:
-"tu non sei qui per farti tatuare, vero?" (intanto mi guardava le braccia)
-"hmm, no..non è il mio stile.."
-"eh gia'..troppa cura del corpo, vero?"
-"amico di corpo ne abbiamo uno ed è cosa sacra, perdio tu mica vai in chiesa e sporcare di merda i muri, no?..oddio a guardarti, forse..."
-"io CI HO tatuati i nomi delle mie figlie sulla schiena"
-"perlamiseria, che culo..."
Poi l'amica usci' e il siparietto fini'...
Non discuto assolutamente che una ragazza tatuata non possa attrarti ma il resto è abbastanza opinabile.
Il tatuaggio non è nato per deturpare ma per portare con se determinate esperienze ecc ecc quindi uno che ti dice "troppa cura del corpo" non ha capito un cazzo credimi.
-"amico di corpo ne abbiamo uno ed è cosa sacra, perdio tu mica vai in chiesa e sporcare di merda i muri, no?..oddio a guardarti, forse..."
Il corpo è cosa sacra concordo ma la body art deve essere vista come un evoluzione della persona,posso capire che tizi del genere e tutti i ragazzini che vedi in giro possano darti un idea del tipo ma ti assicuro che chi si spinge oltre non lo fa per farti piacere o perchè gode a vederti schifato,lo fa per se stesso.
Io personalmente credo che il corpo sia la migliore tela per dipingere quello che siamo,si,suona come un classicissimo luogo comune ma io se la mattina mi svegliassi e vedessi le mie braccia bianche bhe...mi sentirei davvero vuoto.
Poi c'è la categoria modaiola o falsa ribelle,quelle tipette col tribale sul coccige e il binomio di buchi ombelico-sopracciglio o quelle finte black block che quando tornano a casa giocano ancora col dolce forno,per queste persone sono piu' talebano di te,vanno eliminate perchè danno una visione troppo distorta di una cosa seria,serissima.
"Il metodo del filo da pesca? Quelle stronzate sceniche sono proprio da giapponesi,dammi un bisturi,due clamp per pinzare le mediane della lingua e un buon motivo per non farti male quando taglio ma in caso contrario ti annego nel tuo sangue,promesso amore mio"