Rex_Sinner ha scritto:
Grazie delle info.
Quello che mi incuriosisce ora sono le percentuali.
Cioè, per 10 ragazzi che si fanno tatuare, quanti si fanno scarnificare?
Hai notato un aumento nelle richieste di queste pratiche più "estreme" negli ultimi tempi?
Quante ragazze vengono a farsi il piercing al clito? E quanti al pene?
Che tipi sono quelli che si fanno la scarnificazione o il branding?
Fai anche gli inserti di silicone sottopelle?
Qual è la cosa più strana che hai fatto/ti è stata chiesta?
Hai mai detto "no, io questa cosa non te la faccio"?
Come si sarà capito sono molto curioso sull'argomento.... mi colpì il mio tatuatore che disse "ho solo un tatuaggio e me lo sono fatto a 16 anni... per me chi si tatua è matto! Io lo faccio solo come forma d'arte".
Devo dire peró che è di una bravura estrema...
Le percentuali variano da nazione a nazione,in un luogo come l'italia sono davvero molto basse per quanto riguarda le body-mod .
Rispondendo in ordine :
per 10 ragazzi che si fanno tatuare 0 si fanno scarificare,diciamo che ogni 100 tatuati ci sono 4 5 scarificati
Le richieste di cose piu' estreme ci sono un po' grazie a internet che ha fatto conoscere le varie pratiche,ma nulla di rilevante dato che molti fanno a botte con l'inglese e leggendo certi siti non capiscono nulla e pensano siano cose tipo voodoo
Le ragazze che si fanno piercing vaginali sono piu' di quante si possa pensare ma tutti piercing abbbastanza tranquilli tipo alle labbra,nei ragazzi c'è piu' interesse delle donne ma c'è poca varietà cioè il 90% dei ragazzi mi ha sempre chiesto il classico "prince albert" che è quello che ha il rapporto milgiore tra facilità nell'escuzione egodimento all'atto sessuale,puo' cmq essere scomodo ma dipende dalla conformazione del pene,non dalla grandezza chiarisco.
La tipologia del cliente è varia,è come se mi chiedessi "che gente entra nei sexy shop? la risposta vien da se
Si faccio anche implantologia ma cose davvero semplici dato che sto ancora studiando per determinate cose,si puo' usare titanio,silicone o altri tipi di polimeri recentemente scoperti,altamente biocompatibili.
La cosa piu' strana...ti racconto la piu' coreografica perchè di strano in sto campo c'è tutto quanto! Ad una ragazza feci 3 buchi per labbro(vaginale) uno sotto l'altro,poi con 3 barrette abbiamo unito i lembi di pelli ed ecco fatto un bel close-up,molte una volta chiusa la patata si attaccano una medaglietta tipo cane,le cagne bdsm di solito ci mettono il nome del loro padrone
Si ho detto molte volte no,non ho mai amputato nulla,fatto cose su minori,tatuato pelli troppo vecchie(cazzi tuoi se t'è venuta voglia adesso,hai avuto na vita x pensarci ) oppure troppo rovinate da brufoli & co,non ho mai disegnato ne tatuato/scrificato/brandato qualcosa di tribale dato che le ritengo stupide e inutili,non ho mai praticato il buco alla palpebra perchè è improponibile.
Come avrai notato non ho messo numeri perchè ogni paese è piu o meno toccato comunque in linea di massima la massima espressione di body art la puoi trovare negli usa,in giappone(ma mooolto nell'underground) francia e nel nord europa specialmente in svezia e danimarca,in italia abbiamo bravissimi piercer,come tatuatori davvero pochi ma non siamo proprio l'ultima ruota del carro,almeno stavolta!