Piercing clito e glande

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61 Messaggio da Rex_Sinner »

Pimpipessa ha scritto: Ti chiedevo se si richiudevano perchè non lo vorrei per sempre, vorrei provarlo, tenerlo un po' e poi via tornare " normale" :awww:
IMHO, se parti con l'idea "mi faccio un piercing, lo provo un po' e poi torno normale" fai a meno.....

Se lo devi levare perchè ti dà  noia, ti si infetta continuamente o per sopraggiunti limiti di età  è un discorso, sennó.....

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62 Messaggio da Pim »

Rex_Sinner ha scritto:
Pimpipessa ha scritto: Ti chiedevo se si richiudevano perchè non lo vorrei per sempre, vorrei provarlo, tenerlo un po' e poi via tornare " normale" :awww:
IMHO, se parti con l'idea "mi faccio un piercing, lo provo un po' e poi torno normale" fai a meno.....

Se lo devi levare perchè ti dà  noia, ti si infetta continuamente o per sopraggiunti limiti di età  è un discorso, sennó.....
sono in linea di massima d'accordo con te,

ma sai da ragazzina mi ero fatta il secondo buco all'orecchio è durato solo qualche mese.
Sono stata contenta di averlo fatto allora e contenta di non averlo più ora....

SexElisa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#63 Messaggio da SexElisa »

Sadik ha scritto:
SexElisa ha scritto:Un giorno di questi - o di quelli - provo, poi vi so dire.... :alien: :alien: :alien:
Quando decidi di farne uno qualsiasi fai un fischio,l'attrezzatura ce l'ho sempre pronta :DDD
Immagine
Grazie dell' offerta, ma preferisco il...fai da te :awww: :awww: :awww:
Ahhh, bè, volevo ben dire, Santa Gerardina...

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64 Messaggio da Pim »

ma sei matta elisa??? :o

scherzi vero....

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#65 Messaggio da WARDOG »

Azz, thread orrorifico..

Io in ste storie sono un Talebano..se la tizia ha anche un tatuaggio da 1mm o l'ombra di un piercing, mi scatta la nausea, potrebbe essere la piu' grande figa della terra non riuscirei ad avvicinarmi a meno di 3mt.

Figuriamoci se scopro un piercing in zona genitale..spererei di avere un cesso abbastanza vicino, altrimenti il vomito a terra se lo pulisce lei..;)

Una volta andai con un amica in un tatoo shop (lei si era separata,e voleva farsi tuatare un sole sulla schiena come simbolo di rinascita..ovviamente da li ' in avanti la sua vita è andata di male in peggio, poi si suicido', ma vabbe' e' un altra storia), mentre aspettavo nell'anticamera osservavo i disegni alle pareti, di fronte a me c'era un tizio sulla quarantina, tutto scasciato, sicuramente di sinistra (sembrava il fratello grande di un leoncavallino, insomma, una merda), mi guarda e fa:

-"tu non sei qui per farti tatuare, vero?" (intanto mi guardava le braccia)

-"hmm, no..non è il mio stile.."

-"eh gia'..troppa cura del corpo, vero?"

-"amico di corpo ne abbiamo uno ed è cosa sacra, perdio tu mica vai in chiesa e sporcare di merda i muri, no?..oddio a guardarti, forse..."

-"io CI HO tatuati i nomi delle mie figlie sulla schiena"

-"perlamiseria, che culo..."

Poi l'amica usci' e il siparietto fini'...

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#66 Messaggio da coaduramaipaura »

WARDOG ha scritto:Azz, thread orrorifico..

Io in ste storie sono un Talebano..se la tizia ha anche un tatuaggio da 1mm o l'ombra di un piercing, mi scatta la nausea, potrebbe essere la piu' grande figa della terra non riuscirei ad avvicinarmi a meno di 3mt.

Figuriamoci se scopro un piercing in zona genitale..spererei di avere un cesso abbastanza vicino, altrimenti il vomito a terra se lo pulisce lei..;)
Pensa se ci hai fatto tutto, ti stai rilassando a letto dopo una notte si mega sesso, ma la tizia non l'hai baciata a fondo visto che ha le placche in gola.....torniamo a noi sei li spaparanzato o meglio siete li spaparanzati quando lei riprende.........si abbassa inizia a farti un pom.....no e senti qualcosa di strano........ la chiami e lei ti guarda e solo allora ti accorgi che ha un piercing sulla lingua di cui non ti eri accorto visto che è proprio alla base dalle lingua........ che fai? La uccidi prima o dopo aver vomitato? :-D

Sadik
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#67 Messaggio da Sadik »

Rex_Sinner ha scritto:
Grazie delle info.

Quello che mi incuriosisce ora sono le percentuali.

Cioè, per 10 ragazzi che si fanno tatuare, quanti si fanno scarnificare?
Hai notato un aumento nelle richieste di queste pratiche più "estreme" negli ultimi tempi?
Quante ragazze vengono a farsi il piercing al clito? E quanti al pene?
Che tipi sono quelli che si fanno la scarnificazione o il branding?
Fai anche gli inserti di silicone sottopelle?
Qual è la cosa più strana che hai fatto/ti è stata chiesta?
Hai mai detto "no, io questa cosa non te la faccio"?

Come si sarà  capito sono molto curioso sull'argomento.... mi colpì il mio tatuatore che disse "ho solo un tatuaggio e me lo sono fatto a 16 anni... per me chi si tatua è matto! Io lo faccio solo come forma d'arte".
Devo dire peró che è di una bravura estrema...

Le percentuali variano da nazione a nazione,in un luogo come l'italia sono davvero molto basse per quanto riguarda le body-mod .
Rispondendo in ordine :

per 10 ragazzi che si fanno tatuare 0 si fanno scarificare,diciamo che ogni 100 tatuati ci sono 4 5 scarificati

Le richieste di cose piu' estreme ci sono un po' grazie a internet che ha fatto conoscere le varie pratiche,ma nulla di rilevante dato che molti fanno a botte con l'inglese e leggendo certi siti non capiscono nulla e pensano siano cose tipo voodoo

Le ragazze che si fanno piercing vaginali sono piu' di quante si possa pensare ma tutti piercing abbbastanza tranquilli tipo alle labbra,nei ragazzi c'è piu' interesse delle donne ma c'è poca varietà  cioè il 90% dei ragazzi mi ha sempre chiesto il classico "prince albert" che è quello che ha il rapporto milgiore tra facilità  nell'escuzione egodimento all'atto sessuale,puo' cmq essere scomodo ma dipende dalla conformazione del pene,non dalla grandezza chiarisco.

La tipologia del cliente è varia,è come se mi chiedessi "che gente entra nei sexy shop? la risposta vien da se :wink:

Si faccio anche implantologia ma cose davvero semplici dato che sto ancora studiando per determinate cose,si puo' usare titanio,silicone o altri tipi di polimeri recentemente scoperti,altamente biocompatibili.

La cosa piu' strana...ti racconto la piu' coreografica perchè di strano in sto campo c'è tutto quanto! Ad una ragazza feci 3 buchi per labbro(vaginale) uno sotto l'altro,poi con 3 barrette abbiamo unito i lembi di pelli ed ecco fatto un bel close-up,molte una volta chiusa la patata si attaccano una medaglietta tipo cane,le cagne bdsm di solito ci mettono il nome del loro padrone :DDD

Si ho detto molte volte no,non ho mai amputato nulla,fatto cose su minori,tatuato pelli troppo vecchie(cazzi tuoi se t'è venuta voglia adesso,hai avuto na vita x pensarci ) oppure troppo rovinate da brufoli & co,non ho mai disegnato ne tatuato/scrificato/brandato qualcosa di tribale dato che le ritengo stupide e inutili,non ho mai praticato il buco alla palpebra perchè è improponibile.

Come avrai notato non ho messo numeri perchè ogni paese è piu o meno toccato comunque in linea di massima la massima espressione di body art la puoi trovare negli usa,in giappone(ma mooolto nell'underground) francia e nel nord europa specialmente in svezia e danimarca,in italia abbiamo bravissimi piercer,come tatuatori davvero pochi ma non siamo proprio l'ultima ruota del carro,almeno stavolta!

Sadik
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#68 Messaggio da Sadik »

Pimpipessa ha scritto:Interessante grazie , ma mi fanno stare un po' male questi discorsi

Ti chiedevo se si richiudevano perchè non lo vorrei per sempre, vorrei provarlo, tenerlo un po' e poi via tornare " normale" :awww:

Un'ultima domanda facendo un hood si perde molto sangue??:

le tue parole basta poco" per inondare la stanza di sangue" mi rimbalazano continuamewnte nel cervello :-?
Quoto rex nel dirti...se devi farlo è perchè lo vuoi tenere ma cmq si,dopo tempo si richiude ma anche in caso contrario non vedresti cmq nulla dato che il buco sarà  circa 1,2 mm.

La perdita del sangue è soggettiva,dipende dallo stato d'animo,se si bevono alcolici o ci si droga prima ma generalmente chi fa certi buchi è abbastanza rapido e delicato da far tutto senza far uscire sangue,ma anche se uscisse sarebbe poco.

Bhe se fai un piercing al collo e non sai come si fa...se tocchi la giugulare la stanza diventa stile pulp fiction :DDD
"Il metodo del filo da pesca? Quelle stronzate sceniche sono proprio da giapponesi,dammi un bisturi,due clamp per pinzare le mediane della lingua e un buon motivo per non farti male quando taglio ma in caso contrario ti annego nel tuo sangue,promesso amore mio"

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#69 Messaggio da balkan wolf »

azzo wardog contrario anche ai tatu??

capisco il piercing come pezzo estraneo e inutile alla "macchina corpo" ma il tatu puó essere visto come simbolo una specie di uniforme ( ovv. tatu serio e motivato non fashon ) no??

semplice curiosità  per approfondire la wardog's philosopy ovv. :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Diago
Primi impulsi
Primi impulsi

#70 Messaggio da Diago »

Ciao io ho un'amico che si è fatto fare un tatuaggio ma con un stampo bollente sulla pelle, come per marchiare gli animali... subito non era bello da vedere ma poi lascia un bell'effetto i rilievo... come si chiama questa pratica ?

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71 Messaggio da Rex_Sinner »

Sadik ha scritto: il 90% dei ragazzi mi ha sempre chiesto il classico "prince albert" che è quello che ha il rapporto milgiore tra facilità  nell'escuzione egodimento all'atto sessuale!
Grazie delle risposte! :wink:

Ora urge foto del principe alberto! :-D

Per curiosità , ma cosa ti avevano chiesto di amputare??? :o

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#72 Messaggio da coaduramaipaura »

prince albert? ho cercato in internet ma ci sono piercing su tutta la lunghezza del pene, quale sarebbe il prince albert?
Grazie per la dovizia di particolari delle tue descrizioni.
Ciao.

ANTONY
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#73 Messaggio da ANTONY »

scusate ma si usa un anestetico locale tipo iniezioni di lidocaina ecc...?

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#74 Messaggio da coaduramaipaura »

ANTONY ha scritto:scusate ma si usa un anestetico locale tipo iniezioni di lidocaina ecc...?
a mio avviso se ti fai anestetizzare, non ha piu' senso far certi tipi di pratiche.

tao
Bannato
Bannato

#75 Messaggio da tao »

io coi miei tatuaggi impressi sulla pelle provo una sensazione di libidine narcisistica clamorosa nella contemplazione di me stesso ignudo allo specchio................
a mostrarli nel bel mezzo degli sguardi altrui provo un riserbo, un pudore ed una vegogna quasi patologici.........ultimamente in questo senso rasento la fobia...........
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”