[OT forse]..SESSO, COPPIA E FIGLI

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
facciuomo
Bannato
Bannato

#46 Messaggio da facciuomo »

Pimpipessa ha scritto:facciuomo,
ma vi siete letti?

fareste passare la voglia pure a genitori della famiglia Bradford!!! :DDD
Dai Pimpi, non estremizzare.
Il rischio vale l'impresa...e che impresa!

Con affetto.... Ti auguro che tu lo possa diventare. :wink:
La probabilità  che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità 

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47 Messaggio da Pim »

facciuomo ha scritto:
ma vi siete letti?

Dai Pimpi, non estremizzare.
Il rischio vale l'impresa...e che impresa!

Con affetto.... Ti auguro che tu lo possa diventare. :wink:
Grazie facciumo,
ne sono fermamente convinta!

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#48 Messaggio da WARDOG »

Mah,

Io guardo queste giovani madri con il passeggino..a spasso.

Hanno l'aria TRONFIA, dimostrante l'orgoglio di esseri appropriati di un identita' femminile definita, quella appunto di madre, come se fosse un evoluzione.

Hanno negli occhi l'aria assolutista, dogmatica, la certezza assoluta che quello che hanno fatto, quello che sono è santo, giusto, e irrevocabilmente corretto.

Spingono i loro prodotti mandandoli avanti come se fossero degli araldi, la testimonianza del loro ATTO fondamentale.

Partorire come affermarsi, come consolidare la propria identita', come creare il nucleo fondamentale in cui esercitare un ruolo: LA FAMIGLIA.

Io le vedo per quello che sono in realtà : niente di piu' che cellule tumorali che attivandosi diffondono il cancro, lo moltiplicano. Tutto qui.

Una madre è per sua stessa natura cieca e feroce nella sua scelta, che fa sulle spalle e sul culo di un altra persona. Il nascituro appunto.

Tira i dadi sulla pelle altrui ed è peggio di una sentenza inappellabile. Se decide, tu vieni al mondo, e devi anche ringraziare, è un dono, no?.

Se io potessi ritornare indietro nel tempo, strapperei la gola con le mani a entrambi i miei genitori,nel momento stesso in cui pensassero di concepire qualcuno. Questo per il dono.

Nel concepimento, in una donna, non c'è un OMBRA di pensiero per il nascituro, per la sua vita, ne' un ombra di programmazione.

La maternita' e' un atto di fede, come la religione, e come la religione è disastrosa perchè assolutista.

Personalmente io amo REALMENTE un mio ipotetico figlio, percio' gli faccio il dono piu' grande che io possa fargli, lo lascio dov'è e gli evito di conoscere questo mare di merda che ci ostiniamo a chiamare mondo.

Per quanto riguarda il rapporto di coppia..nel momento in cui la donna si evolve (si involve sarebbe meglio dire) in MADRE, realizza il suo ruolo, quindi il compagno diventa (con vari gradi di intensita') un appendice, inessenziale. Il che non sarebbe neanche male se si potesse fare come naturale, cioè inseminare una cellula cancerogena (la donna appunto) e poi mandarla affanculo per cercarne altre.

Hm, troppo bello..da uomo sei complice e partecipe e non ti è dato di scappare (perlomeno, non è concesso moralmente), quindi ti tocca sorbirti le mutazioni ripugnanti di una donna in madre..e poi le sue mutazioni caratteriali.

Hey..e qualcuno si stupisce per i fatti di cronaca in famiglia?

Come on guys, la famiglia non è quella barilla...

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49 Messaggio da Mavco Pizellonio »

il tuo analista che dice?
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#50 Messaggio da coaduramaipaura »

Purtroppo questo è un argomento di cui potrai parlare, ragionare, programmare, ecc.ecc. molte ore molti post, puoi andare anche da Bruno Vespa :) ma...... resta un ma, se non hai un figlio non potrai mai sapere cosa vuol dire.
Non è snob genitoriale è solo una rimembranza di quando anch'io ero senza figli e pensavo di "sapere cosa fare" quando nè avrei avuto uno. Ero un povero illuso, non sapevo nulla, tutti i miei programmi i miei o meglio i nostri pensieri da quando il pupo è stato concepito sono andati a farsi fott......e.

Non ve lo dico con acrimonia, ma solo per avvisarvi, che fare un figlio è una cosa senza possibilità  di ripensamento e quando voi sarete distrutti dalla gionata di lavoro e arriverete a casa che + stanchi di cosi' non eravate mai stati, lui verra da voi e con l'innocenza, che solo un bambino puo' avere, iniziera a raccontarvi la sua giornata, e voi lo ascolterete, si spera con amore, perchè è vostro figlio, ma anche se fosse un altro bambino ascoltatelo ASCOLTETELO GIOCATECI con i vostri figli parlateci, anche se i loro discorsi per voi non sono interessanti, sforzatevi di parlargli dategli soddisfazione, costruitegli l'ultimo giocattolo, o meglio aitatelo a costruirselo, state con lui, coccolateli.

Quando farà  una marachella, pensate a tutte quelle che avete fatte voi, cercate di farlo ragionare parletegli, non incazzatevi ulandogli o adirittura umiliandolo anche se ha fatto una cosa che a voi sembra terribile, pensate che è un bambino BAMBINO e che deve imparare tutto TUTTO anche le cose che a voi sembrano piu' scontate.

Pensate di avere questo pazienza tutti i giorni comprese le domeniche le feste natale pasqua capodanno ferie ed anche la notte?
Be allora probabilmente sarete un genitore al piu' mediocre, si mediocre perchè buoni genitori non esistono esistono solo persone che tentano di allevare un figlio e non sempre al meglio delle loro possibilita. Dimenticavo tutto questo vale per un bambino sano, ma un figlio non ha la "garanzia" che se è difettoso lo puoi rendere al "produttore" anche se molti lo fanno entrando in crisi con la propria compagna divorziando e lavandosi le mani dei propri figli. Dicevo se malato le cose si amplificano si moltiplicano (cos'era quel numero infinito? che usa un forumista come nick?) ecco le difficoltà  aumenteranno all'infinito e solo voi potrete aiutarlo a soffrire di meno in un mondo di merda, cito wardog, come questo.

Bene dopo questo bel post, allegro, vi faccio gli auguri di buona giornata e vi chiedo di farli a me, sono sfacciato :) poichè oggi compio 37 anni ciao a tutti e mi raccomando andate e prolificatevi :D

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51 Messaggio da anxxur »

cicciuzzo ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:ditemi che c'è qualcuno che fa sesso appagante certo non subito,ma che lo fa ( con la propria moglie ... :wink: )
ditemi che avete tempo per la vostra sessualità  e i vostri giochi
ditemi che è vero si cambia ma la vostra intimità  è sempre tra le priorità 
ditemi che è sempre lei che desiderate come il primo giorno
ditemi che si puó essere dei bravi genitori e degli amanti appagati e fantasiosi ( sempre all'interno della coppia)
ditemi che è questione di organizzazione

ditemi che questo non accade solo nei film!!!!!

Pimpi, hai letto quanti se c'erano nel post che mi hai preceduto ? No, Pimpi mi auguro per te che quando sarai madre potrà  essere come chiedi, ma significherebbe prenderti in giro, e ti voglio troppo bene per farlo.
Cicciuzzo, i se sono d'obbligo.... Mi sembra che non ci siano dubbi in quel che ho detto: il cambiamento negli equilibri di coppia apportato dalla nascita di un figlio figlio è radicale e non ci piove. Poi, tutto dipende da come reagisce la coppia, è ovvio. Spesso accade che l'uomo, forse sentendosi inadeguato o passato in secondo piano, prenda le distanze dalla nuova situazione. Questo comporta un aggravio di lavoro e di responsabilità  sulle spalle della donna, che regisce disenteressandosi del suo partner. Anche questo è abbastanza ovvio. Se tu sei indifficoltà  e non ti viene dato l'aiuto che speri dalla persona che più ti è vicina, non ti viene spontaneo mandarla a quel paese?
Se invece la coppia riesce a condividere i momenti di difficoltà  e a ritagliarsi un proprio spazio, l'intimità  con il partner potrà  rimanere qualitativamente la stessa.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52 Messaggio da anxxur »

WARDOG ha scritto:Mah,

Io guardo queste giovani madri con il passeggino..a spasso.

Hanno l'aria TRONFIA, dimostrante l'orgoglio di esseri appropriati di un identita' femminile definita, quella appunto di madre, come se fosse un evoluzione.

Hanno negli occhi l'aria assolutista, dogmatica, la certezza assoluta che quello che hanno fatto, quello che sono è santo, giusto, e irrevocabilmente corretto.

Spingono i loro prodotti mandandoli avanti come se fossero degli araldi, la testimonianza del loro ATTO fondamentale.

Partorire come affermarsi, come consolidare la propria identita', come creare il nucleo fondamentale in cui esercitare un ruolo: LA FAMIGLIA.

Io le vedo per quello che sono in realtà : niente di piu' che cellule tumorali che attivandosi diffondono il cancro, lo moltiplicano. Tutto qui.

Una madre è per sua stessa natura cieca e feroce nella sua scelta, che fa sulle spalle e sul culo di un altra persona. Il nascituro appunto.

Tira i dadi sulla pelle altrui ed è peggio di una sentenza inappellabile. Se decide, tu vieni al mondo, e devi anche ringraziare, è un dono, no?.

Se io potessi ritornare indietro nel tempo, strapperei la gola con le mani a entrambi i miei genitori,nel momento stesso in cui pensassero di concepire qualcuno. Questo per il dono.

Nel concepimento, in una donna, non c'è un OMBRA di pensiero per il nascituro, per la sua vita, ne' un ombra di programmazione.

La maternita' e' un atto di fede, come la religione, e come la religione è disastrosa perchè assolutista.

Personalmente io amo REALMENTE un mio ipotetico figlio, percio' gli faccio il dono piu' grande che io possa fargli, lo lascio dov'è e gli evito di conoscere questo mare di merda che ci ostiniamo a chiamare mondo.

Per quanto riguarda il rapporto di coppia..nel momento in cui la donna si evolve (si involve sarebbe meglio dire) in MADRE, realizza il suo ruolo, quindi il compagno diventa (con vari gradi di intensita') un appendice, inessenziale. Il che non sarebbe neanche male se si potesse fare come naturale, cioè inseminare una cellula cancerogena (la donna appunto) e poi mandarla affanculo per cercarne altre.

Hm, troppo bello..da uomo sei complice e partecipe e non ti è dato di scappare (perlomeno, non è concesso moralmente), quindi ti tocca sorbirti le mutazioni ripugnanti di una donna in madre..e poi le sue mutazioni caratteriali.

Hey..e qualcuno si stupisce per i fatti di cronaca in famiglia?

Come on guys, la famiglia non è quella barilla...
Che non sia quella della barilla non c'è dubbio. Ma nemmeno quella del pessimismo cosmico che permea i tuoi ragionamenti. Ognuno ha la sua esperienza, ovviamente.

babbonatale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#53 Messaggio da babbonatale »

ma vi siete letti?

Pimpi,

mi spiace se (forse) ho contribuito a far passare la voglia a qualcuno. Se mi si chiedesse un consiglio (ovvio che in questo campo i consigli valgono 0, conta solo la tua intima convinzione) direi al mondo intero di non aspettare un minuto di più ad avere un figlio.

Banale anche dire che l'esperienza è del tutto personale e quindi esisterà  sicuramente chi come sentimento predominante ha la delusione per i cambiamenti nella propria vita che non rispecchiano quello che forse aveva immaginato guardando i Robinson o la famiglia Bredford. Personalmente è l'esatto contrario...le migliori aspettative sono state non solo rispettate ma è ancora meglio!!!

Mi trovo al 100% d'accordo con anxxur.

...Pimpi non dirmi che ti illudevi con un bimbo di qualche mese che piange di continuo o uno di un paio d'anni che vuole la tua attenzione in ogni istante di poter continuare a strmbazzare tra la cucina e il corridoio se te ne viene l'intenzione o pensavi di spararti un dvd hard mentre sul seggiolone stai svezzando il pargolo con le prime pappe..

Xenon
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#54 Messaggio da Xenon »

Pimpi, ascolta un cretino: adozione a distanza! :P

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55 Messaggio da Pim »

babbonatale ha scritto:
ma vi siete letti?

Pimpi,

mi spiace se (forse) ho contribuito a far passare la voglia a qualcuno. Se mi si chiedesse un consiglio (ovvio che in questo campo i consigli valgono 0, conta solo la tua intima convinzione) direi al mondo intero di non aspettare un minuto di più ad avere un figlio.

Banale anche dire che l'esperienza è del tutto personale e quindi esisterà  sicuramente chi come sentimento predominante ha la delusione per i cambiamenti nella propria vita che non rispecchiano quello che forse aveva immaginato guardando i Robinson o la famiglia Bredford. Personalmente è l'esatto contrario...le migliori aspettative sono state non solo rispettate ma è ancora meglio!!!

Mi trovo al 100% d'accordo con anxxur.

...Pimpi non dirmi che ti illudevi con un bimbo di qualche mese che piange di continuo o uno di un paio d'anni che vuole la tua attenzione in ogni istante di poter continuare a strmbazzare tra la cucina e il corridoio se te ne viene l'intenzione o pensavi di spararti un dvd hard mentre sul seggiolone stai svezzando il pargolo con le prime pappe..

no babbonatale,
non siete riusciti a farmi passare la voglia, mi avete forse aperto un po' più gli occhi su cose di cui , pur non avendo figli, sono assolutamente cosciente.

Mi ha fatto molto piacere leggere tutte le vostre opinioni , solitamente sento solo la parte delle LEI

Nel frattempo io mi sono portata avanti , il nome è deciso ! :wink:

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Mavco?
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#57 Messaggio da coaduramaipaura »

Mavco Pizellonio ha scritto:Mavco?
se maschio e se femmina? Pisellonia? :-D

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58 Messaggio da cicciuzzo »

ah ah, io il nome lo so !!!!!!!!
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#59 Messaggio da coaduramaipaura »

cicciuzzo ha scritto:ah ah, io il nome lo so !!!!!!!!
dai cicciuzzo dai non farti pregare diccelo, e daiiii diccelo frufru!!! :awww:

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60 Messaggio da Pim »

coaduramaipaura ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:Mavco?
se maschio e se femmina? Pisellonia? :-D
maschio!

sul nome da femmina è guerra aperta!!! :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”