Squirto ha scritto:

Non sono piercing al clitoride quelli,si chiamano hood e sono una specie di surrogato del vero piercing al clito dato che il foro non è passante sul clitoride ma lo "sfiora" di sotto(in teoria passa sempre sotto),nelle foto si vede che il foro interessa anche le labbra e nel piercing al clitoride l'unico lembo di carne interessato è appunto il clito ed una volta fatto si vede chiaramente il clitoo per lo meno lo si vede sempre se non si hanno labbra di 1/2 mt.
il piercing al clitoride è il migliore per quanto riguarda la stimolazione sessuale dato che si perfora direttamente lo stesso,nel caso dell'hood l'anello sfiora sempre il clitoride dando una piacevole sensazione che pero' alla lunga porta alla desensibilizzazione della parte stessa,si gode ancora si ma si sente molto meno lo stimolo del gioiello.
Tengo anche a dire che sono piercing davvero pericolosi e se fatti male nel migliore dei casi portano ad una piccola emorragia ma nel peggiore posso ridurre il clito ad un pezzo di carne inutile oppure un bagno di sangue che non si sa come finisce,soprattutto per i piercing al pene come prince albert,prince albert reverse,ampallang apadravya dove si vanno ad incontrare corpi spugnosi e cavernosi del glande,un vero pericolo
Se potessi linkarmi la pagina dove hai preso ste foto ti sarei grato,sto piercing sembra davvero fatto male e non me lo vorrei perdere

"Il metodo del filo da pesca? Quelle stronzate sceniche sono proprio da giapponesi,dammi un bisturi,due clamp per pinzare le mediane della lingua e un buon motivo per non farti male quando taglio ma in caso contrario ti annego nel tuo sangue,promesso amore mio"