Poi la piaga del doppiaggio quasi obbligatorio fa inevitabilmente salire tempi e costi di diffusione.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Si l'avevo capito ma il mio dubbio era quello di aver visto piu' di una volta un diverso palinsesto ma evidentemente mi saró sbagliato,visto che adesso me state facendo pesà stasera chiamo Ilaria e faccio mettere una buona parola per cambiare il palinsesto di sky cinema 2PhilippeMexes5 ha scritto:A Sadik,te stai a dà la zappa sui piedi....Sadik ha scritto:fosse roba scadente non sarei in preda a questo delirio![]()
Non voglio insistere perchè adesso m'hai fatto venire il dubbio,ma mi è sembrato di vedere che a volte i film delle 21 non coincidono con quelli delle 22,magari mi sbaglio ma resta il fatto che secondo me un canale del tipo è sprecato![]()
Sky Cinema 2 ha proprio la funzione di trasmettere il palinsesto di Sky Cinema 1 con un'ora di ritardo.
Ti assicuro che è così, tra l'altro dal 1° maggio c'è anche FoxCrime+1 al canale 145. Canale Fox che io, maniaco delle serie tv poliziesche, adoro profondamenteSadik ha scritto:Si l'avevo capito ma il mio dubbio era quello di aver visto piu' di una volta un diverso palinsesto ma evidentemente mi saró sbagliato,visto che adesso me state facendo pesà stasera chiamo Ilaria e faccio mettere una buona parola per cambiare il palinsesto di sky cinema 2PhilippeMexes5 ha scritto:A Sadik,te stai a dà la zappa sui piedi....Sadik ha scritto:fosse roba scadente non sarei in preda a questo delirio![]()
Non voglio insistere perchè adesso m'hai fatto venire il dubbio,ma mi è sembrato di vedere che a volte i film delle 21 non coincidono con quelli delle 22,magari mi sbaglio ma resta il fatto che secondo me un canale del tipo è sprecato![]()
Sky Cinema 2 ha proprio la funzione di trasmettere il palinsesto di Sky Cinema 1 con un'ora di ritardo.
Diabolik68 ha scritto: Ti assicuro che è così, tra l'altro dal 1° maggio c'è anche FoxCrime+1 al canale 145. Canale Fox che io, maniaco delle serie tv poliziesche, adoro profondamente
Diabolik68 ha scritto:Hai dimenticato Disney Channel +1 (lo só perchè quando ci sono i miei nipoti a casa mia sky per me è vietato)![]()
Provo a esprimere con molta calma il mio concetto,sDiabolik68 ha scritto:Ti assicuro che è così, tra l'altro dal 1° maggio c'è anche FoxCrime+1 al canale 145. Canale Fox che io, maniaco delle serie tv poliziesche, adoro profondamenteSadik ha scritto:Si l'avevo capito ma il mio dubbio era quello di aver visto piu' di una volta un diverso palinsesto ma evidentemente mi saró sbagliato,visto che adesso me state facendo pesà stasera chiamo Ilaria e faccio mettere una buona parola per cambiare il palinsesto di sky cinema 2PhilippeMexes5 ha scritto:A Sadik,te stai a dà la zappa sui piedi....Sadik ha scritto:fosse roba scadente non sarei in preda a questo delirio![]()
Si posso capire benissimo infatti ho detto che sono un po' di parte perchè ho my sky e programmo quando voglio cio' che registro,non fare il taccagno e attiva my skyRex_Sinner ha scritto:Ti diró, visti i miei orari sky2 è forse il canale (del pacchetto cinema) che guardo di più... visto che sugli altri canali inizia tutto fra le 21 e le 21.30...Sadik ha scritto: Quello che contestavo è l'inutilità di un canale +1 di cinema