mi presento eleonora forti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
eleonoraforti
Artista non artista...promozione non promozione...uffi sto guardando un film ed ho sentito una frase che secondo "me ci sta tutta"... _ho un corvello x gli affari ed un corpo x il peccato!!!Ho voluto rispondervi cosi...ed ora magari passimo ad un'altro argomento, il mare?Io preferisco il bikini...
Re: eleonoraforti
...."Una donna in carriera".....Melanie Griffit...azz a fra.....eleonoraforti ha scritto:Artista non artista...promozione non promozione...uffi sto guardando un film ed ho sentito una frase che secondo "me ci sta tutta"... _ho un corvello x gli affari ed un corpo x il peccato!!!Ho voluto rispondervi cosi...ed ora magari passimo ad un'altro argomento, il mare?Io preferisco il bikini...

"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
-
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
eleonoraforti
Ci siete ancora?Non dovevo essere io a fuggire presto da questo forum?
eleonoraforti ha scritto:Ci siete ancora?Non dovevo essere io a fuggire presto da questo forum?
certo che ci siamo,
puoi partecipare alle altre discussioni del forum, come ti ha ricordato una forumista :
è gratis

- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
se al limite ti sta simpatico solo sto' topic, se ti và posta qualche tua foto inedita, o non presente sul tuo sito, anche foto ricordo, cosi' da poterti conoscere meglio, almeno visivamente, visto che non c'è dialogo,Pimpipessa ha scritto:eleonoraforti ha scritto:Ci siete ancora?Non dovevo essere io a fuggire presto da questo forum?
certo che ci siamo,
puoi partecipare alle altre discussioni del forum, come ti ha ricordato una forumista :
è gratis

ogni 2-3 giorni una toccata e fuga? ed ora che fine è fatta dopo lo pseudorimprovero? va be tra 2-3 giorni ci risaluta!!eleonoraforti ha scritto:Ci siete ancora?Non dovevo essere io a fuggire presto da questo forum?
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
all' occhio vigile della pimpi nn sfugge nullaPimpipessa ha scritto:faber-mi ha scritto:
siccome il messaggio credo sia riferito a me...mi sembra giusto spiegare un paio di cose...la prima è che apparire interessante ad una sconosciuta in un forum non rientra tra gli obiettivi della mia vita...
non rientrerà tra gli obiettivi della tua vita, ma il tuo primo MP a me lasciava intendere che la cosa non ti dispiaceva affatto.

- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Ma va a cagher, cinnazzaeleonoraforti ha scritto:Ci siete ancora?Non dovevo essere io a fuggire presto da questo forum?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
ma che vuol dire cinnazza ?CanellaBruneri ha scritto:Ma va a cagher, cinnazzaeleonoraforti ha scritto:Ci siete ancora?Non dovevo essere io a fuggire presto da questo forum?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
tecnicamente il cinno è il garzone del bar. In senso lato è l'equivalente di sbarbatocicciuzzo ha scritto:ma che vuol dire cinnazza ?CanellaBruneri ha scritto:Ma va a cagher, cinnazzaeleonoraforti ha scritto:Ci siete ancora?Non dovevo essere io a fuggire presto da questo forum?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie