....grazie fratellone troppo buono....oltre che bonooooooibist ha scritto:Eh ma il ranocchio ...Ci Esse...
Lui vale da solo 10 lap dancers...normale che sia una prima donna!
Toys club
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
........se è un complimento lo accetto volentieri: il ranocchio...ci ....esse......non si atteggia ma è..........Greta Martini ha scritto:unico apputo al ranocchio:troppo prima donna
complimenti greta martini sia per il lesbo di venerdì che l'hard di sabato..............graditi entrambi da tutti i presenti ..............quindi ancora una volta la tua agenzia ha visto giusto
sensualità -trasgressione-divertimento.....dove c'è tutto questo il ranocchio...ci...esse................
tutto bello, complimenti per la trasmissione, viva la figa e chi la furiga, ma mo' vediamo di non allargarci troppo con la pubblicita' de noialtri che sto forum non ha bisogno di diventare il ricettacolo di qualsiasi gestore di locali in cerca di pubblicita'.ranocchio ha scritto:........se è un complimento lo accetto volentieri: il ranocchio...ci ....esse......non si atteggia ma è..........Greta Martini ha scritto:unico apputo al ranocchio:troppo prima donna
complimenti greta martini sia per il lesbo di venerdì che l'hard di sabato..............graditi entrambi da tutti i presenti ..............quindi ancora una volta la tua agenzia ha visto giusto
e se proprio la volete cacciate la fresca per le spese del server e per la manutenzione di tutto l'ambaradan.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
....buongiorno kronos.......chiedo venia........ps ma tu....sempre così acido e incazzoso?Kronos ha scritto:tutto bello, complimenti per la trasmissione, viva la figa e chi la furiga, ma mo' vediamo di non allargarci troppo con la pubblicita' de noialtri che sto forum non ha bisogno di diventare il ricettacolo di qualsiasi gestore di locali in cerca di pubblicita'.ranocchio ha scritto:........se è un complimento lo accetto volentieri: il ranocchio...ci ....esse......non si atteggia ma è..........Greta Martini ha scritto:unico apputo al ranocchio:troppo prima donna
e se proprio la volete cacciate la fresca per le spese del server e per la manutenzione di tutto l'ambaradan.
sensualità -trasgressione-divertimento.....dove c'è tutto questo il ranocchio...ci...esse................
ho un contratto quinquennale con la direzione per Kronos.ranocchio ha scritto:....buongiorno kronos.......chiedo venia........ps ma tu....sempre così acido e incazzoso?
cmq vediamo di non far diventare sto posto l'ennesimo puttanaio pubblicitario aggratis per locali e localetti itagliani: basta ed avanza il 3d locali locali.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
Kronos ha scritto:ho un contratto quinquennale con la direzione per Kronos.ranocchio ha scritto:....buongiorno kronos.......chiedo venia........ps ma tu....sempre così acido e incazzoso?
cmq vediamo di non far diventare sto posto l'ennesimo puttanaio pubblicitario aggratis per locali e localetti itagliani: basta ed avanza il 3d locali locali.
Kronos?? rilassati !!!!
ancora un po' e dormo da quanto son rilassatoPimpipessa ha scritto: Kronos?? rilassati !!!!

- Greta Martini
- Nuovi Impulsi

- Non è possibile!
- Cosa desidera?
- Ma lei ha una sorella gemella che lavora in un altro ospedale?
- Cos'è un tentativo di approccio?
- No... è che vengo da un altro topic... e cazzo!
- Quale topic? Di cosa sta parlando?
- No volevo dire ospedale...
- Non la capisco
- Niente... lasci stare. Anche qui l'orario di visite è finito?
- Sì. Mi dispiace.
- Sua sorella non è cosi' simpatica come lei..
- Non ho sorelle.
- Ah, meno male...
- Senta... a che ora finisce il turno?
- Ne ho ancora per un paio d'ore...
- Ah, bene... le va di andare a mangiare qualcosa? Niente di impegnativo...
- Mah... non saprei... perche' no?
- Bene.. passo a prenderla tra un paio d'ore...
- Ok...
- Ottimo.. a dopo!
Scusa Max.. volevo passare ma non ce l'ho fatta... mi dispiace... spero nulla di serio! Auguri!!!
(Questo post si legge insieme a quest'altro viewtopic.php?p=452825#452825)
Grazie dolcezza in primis per la tua spettacolarita e la trasgressione che avete portato al TOYS tu e lo scatenato RANOCCHIO ........ un bacio per la premurosita ma la mia convalescenza anche se ancora un po tutto rotto deve gia terminare perche le notti GENOVESI e Liguri hanno bisogno del TOYS quindi con il supporto dei miei fantastici collaboratori che mi aiuteranno e perche no ! coccoleranno stasera si va in scena un saluto di cuore MAXGreta Martini ha scritto:auguri che si riprenda presto il proprietario del toys vittima di un incidente stradale
un bacio da greta martini
stavo x avvisare il mio socio dim chiamarti (non ho il tuo numero) per sapere come stavi...(che mi combini??:D)
ma ti vedo già abbastanza operativo.
ci sentiamo comunque.
mi raccomando.

ci sentiamo comunque.
mi raccomando.

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
cosa vuoi che ti dica alle 7:15 mentre andavo a lavoro con la mia ex motonik978 ha scritto:stavo x avvisare il mio socio dim chiamarti (non ho il tuo numero) per sapere come stavi...(che mi combini??:D)
ci sentiamo comunque.
mi raccomando.![]()

- Greta Martini
- Nuovi Impulsi
- Greta Martini
- Nuovi Impulsi