Next door nikki
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Santo Padre
- Impulsi superiori
troppo americana nel senso che mi sa di vitaminizzata, col french, tutta acchittatissima... non so, non mi convince
La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
ma io penso che per essere americana si dovrebbe apprezzare maggiormente,perchè in un paese come gli USA dove anche le ragazzine di 15 anni fanno un uso del bisturi per labbra seno e quant'altro vedere una come lei 100% naturale dovrebbe far eccitare di più........poi che non si spoglia è un altro discorso....Santo Padre ha scritto:troppo americana nel senso che mi sa di vitaminizzata, col french, tutta acchittatissima... non so, non mi convince

pienamente daccordo...mozart85 ha scritto:ma io penso che per essere americana si dovrebbe apprezzare maggiormente,perchè in un paese come gli USA dove anche le ragazzine di 15 anni fanno un uso del bisturi per labbra seno e quant'altro vedere una come lei 100% naturale dovrebbe far eccitare di più........poi che non si spoglia è un altro discorso....Santo Padre ha scritto:troppo americana nel senso che mi sa di vitaminizzata, col french, tutta acchittatissima... non so, non mi convince

- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso