Mi piace girare la chiave nella TOPAradek66 ha scritto:..giro la chiave nella toppa...

k1!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
questa ci sta pure a un semaforo! diffida!!alex1968c ha scritto:Evoluzione della giornata. Ho colto i numerosi suggerimenti e ho proposto l'hotel al posto della casa. Sperando che, a causa dei miei continui dubbi, potesse mandarmi al diavolo.
Invece no ... qualunque proposta alternativa viene colta al volo.
Mah ...!
Mi perplime assai.
Domani credo che daró buca .... credo .... o almeno ci sto pensando sù.
E' proprio vero che il sangue in circolo è poco ..... per ora giace piuttosto in basso.![]()
A domani!
alex1968c ha scritto:Un dubbio notevole. Una collega di lavoro, non certo strafiga, ma piuttosto carina, dopo segni evidenti di disponibilità , è riuscita a farsi invitare da me in campagna per una nottata di fine settimana.
A parte che io sono sposato e non in procinto di separazione e lei è single (primo dubbio), resta l'idea di una nottata di fuoco che m'intriga un pó.
Che faccio? Ce la porto? E poi? come posso gestire la situazione? nel senso di come posso spendere la notte?
Grazie per ogni possibile indicazione da mettere a frutto.
beh...se sei tormentato dai dubbi tanto da sperare in un suo ripensamento, lascia perdere...mica è obbligatorio!alex1968c ha scritto:Evoluzione della giornata. Ho colto i numerosi suggerimenti e ho proposto l'hotel al posto della casa. Sperando che, a causa dei miei continui dubbi, potesse mandarmi al diavolo.
Invece no ... qualunque proposta alternativa viene colta al volo.
Mah ...!
Mi perplime assai.
Domani credo che daró buca .... credo .... o almeno ci sto pensando sù.
E' proprio vero che il sangue in circolo è poco ..... per ora giace piuttosto in basso.![]()
A domani!
boh faber...non farei l'elogio della resistenza alle tentazioni e soprattutto non ne farei una questione morale.faber-mi ha scritto:ci vogliono anni pwer costruire un rapporto solido...e davvero pochi minuti per distruggere tutto...anche se la moglie non verrà mai a saperlo sarai tu a ricordartelo da solo e a sentirti una merda ogni qual volta ti passerà questa cosa per la mente...
ci vuole molta forza a rinunciare alle tentazioni ma ogni volta che avrai di fronte la tua compagna ti sembrerà di averla scelta di nuovo come fosse la prima volta se sarai capace di rinunciare a tradirla...vorrà dire che ogni volta starai scegliendo lei e non un'altra...
sarai la persona più orgogliosa di se che possa esistere...
spesso il rischio è che se NON tradisci la relazione viene vissuta come un vincolo alla felicità ...dipende dalle situazioni e dalle storie personali di ognuno.faber-mi ha scritto:no no...nulla a che vedere con questinoi morali....che detesto...ne con l'elogio della resistenza fine a se stesso...tipo...quanto sono stato bravo a restare fedele....
intendo dire che il rinunciare ad un appagamento di poche ore puó aiutare a ricercare e quindi magari a riscoprire il piacere in cose che si crede che emozioni non possano più darne...
sono convinto che spesso si tradisca non tanto per reale desiderio ma per pigrizia...si fa meno fatica a prendere ogni volta una donna diversa che cercare stimoli sempre con la stessa...ma è l'unico modo per provare a portare avanti qualcosa...se si inizia a tradire la relazione ogni giorno viene poi vissuta sempre più come un vincolo alla verà felicità ...come una costrizione....anche se spesso non è cosi.
e lo dice uno che fedele nella vita non è mai riuscito ad esserlo una volta...ma proprio per questo mi accorgo di come sia nell'immediato più semplice trovare stimoli nuovi in avventure nuove....ma poi tremendamente difficile se non impossibile costruire qualcosa di serio.
insomma...o si vivono le storie da irresponsabili come io ho sempre fatto ma con il risultato di non arrivare mai da nessuna parte o si accetta qualche rinuncia per provare a cosrtuire qualcosa in 2...
costruire e fare gli idioti assieme non ci stanno....purtroppo!!!