Una notte di primavera

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
KirkONE
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#46 Messaggio da KirkONE »

radek66 ha scritto:..giro la chiave nella toppa...
Mi piace girare la chiave nella TOPA

:DDD :DDD :DDD

k1!
Il canale di sicilia è uno dei tre che preferisco
- la figa deve sapere di figa non di saponetta -
- Ma cazzo! Mi tocca tenere per gli svizzeri....

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#47 Messaggio da radek66 »

KirkONE ha scritto:
radek66 ha scritto:..giro la chiave nella toppa...
Mi piace girare la chiave nella TOPA

:DDD :DDD :DDD

k1!
:roll: :roll: :roll: :roll:
A me piace girarci qualcos'altro...
:DDD :DDD :DDD :DDD
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

alex1968c
Primi impulsi
Primi impulsi

#48 Messaggio da alex1968c »

Evoluzione della giornata. Ho colto i numerosi suggerimenti e ho proposto l'hotel al posto della casa. Sperando che, a causa dei miei continui dubbi, potesse mandarmi al diavolo.
Invece no ... qualunque proposta alternativa viene colta al volo.
Mah ...!
Mi perplime assai.
Domani credo che daró buca .... credo .... o almeno ci sto pensando sù.
E' proprio vero che il sangue in circolo è poco ..... per ora giace piuttosto in basso. :cry:

A domani!

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49 Messaggio da Pim »

alex1968c ha scritto:Evoluzione della giornata. Ho colto i numerosi suggerimenti e ho proposto l'hotel al posto della casa. Sperando che, a causa dei miei continui dubbi, potesse mandarmi al diavolo.
Mah ...!
Mi perplime assai.
E' proprio vero che il sangue in circolo è poco ..... per ora giace piuttosto in basso. :cry:

A domani!
questa ci sta pure a un semaforo! diffida!!

stai a casina tranquillo!!! :wink:

fantedicuori
Primi impulsi
Primi impulsi

#50 Messaggio da fantedicuori »

hai fatto tanto per avere un occasione e ora la butti alle ortiche?

I rimorsi dovevi averli prima, i consigli che ti posso dare sono:

- patti chiari con la collega
- organizza tutto con cura, sono i dettagli che fanno la differenza
- preparati un buon alibi
- goditi il momento
- niente rimorsi o ripensamenti (sono quelli che ti fanno beccare )

e se proprio vieni beccato, comportati come un professionista, nega tutto.....anche l'evidenza!!!!!!!!!!!!

lo só è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare.............. :055

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Una notte di primavera

#51 Messaggio da cytherea »

alex1968c ha scritto:Un dubbio notevole. Una collega di lavoro, non certo strafiga, ma piuttosto carina, dopo segni evidenti di disponibilità , è riuscita a farsi invitare da me in campagna per una nottata di fine settimana.
A parte che io sono sposato e non in procinto di separazione e lei è single (primo dubbio), resta l'idea di una nottata di fuoco che m'intriga un pó.

Che faccio? Ce la porto? E poi? come posso gestire la situazione? nel senso di come posso spendere la notte?

Grazie per ogni possibile indicazione da mettere a frutto. :wink:

Una cosa a tre? :-D

fantedicuori
Primi impulsi
Primi impulsi

#52 Messaggio da fantedicuori »

facciamo in quattro così vengo anch'io... :wink:

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53 Messaggio da cytherea »

Io intendevo tra LORO TRE!
Forse la moglie è d'accordo. :roll:

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#54 Messaggio da danny »

alex1968c ha scritto:Evoluzione della giornata. Ho colto i numerosi suggerimenti e ho proposto l'hotel al posto della casa. Sperando che, a causa dei miei continui dubbi, potesse mandarmi al diavolo.
Mah ...!
Mi perplime assai.

A domani!
beh...se sei tormentato dai dubbi tanto da sperare in un suo ripensamento, lascia perdere...mica è obbligatorio!

oppure devi fare il "maschio" che se lei ci sta tu devi segnare per forza la tacca?

lascia perdere...questa storia ha brutte premesse :wink:
Sono un forumista-immagine.

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#55 Messaggio da faber-mi »

ci vogliono anni pwer costruire un rapporto solido...e davvero pochi minuti per distruggere tutto...anche se la moglie non verrà  mai a saperlo sarai tu a ricordartelo da solo e a sentirti una merda ogni qual volta ti passerà  questa cosa per la mente...
ci vuole molta forza a rinunciare alle tentazioni ma ogni volta che avrai di fronte la tua compagna ti sembrerà  di averla scelta di nuovo come fosse la prima volta se sarai capace di rinunciare a tradirla...vorrà  dire che ogni volta starai scegliendo lei e non un'altra...
sarai la persona più orgogliosa di se che possa esistere...
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#56 Messaggio da danny »

faber-mi ha scritto:ci vogliono anni pwer costruire un rapporto solido...e davvero pochi minuti per distruggere tutto...anche se la moglie non verrà  mai a saperlo sarai tu a ricordartelo da solo e a sentirti una merda ogni qual volta ti passerà  questa cosa per la mente...
ci vuole molta forza a rinunciare alle tentazioni ma ogni volta che avrai di fronte la tua compagna ti sembrerà  di averla scelta di nuovo come fosse la prima volta se sarai capace di rinunciare a tradirla...vorrà  dire che ogni volta starai scegliendo lei e non un'altra...
sarai la persona più orgogliosa di se che possa esistere...
boh faber...non farei l'elogio della resistenza alle tentazioni e soprattutto non ne farei una questione morale.

il punto è essere consapevoli di sè e delle proprie azioni ed essere liberi di scegliere di tradire o di rinunciare in piena autonomia.

max non è libero (almeno credo)...sta reprimendo un desiderio forte con il rischio di addossare inconsciamente alla moglie la colpa della sua mancata realizzazione sessuale.

max...il mio consiglio per ora è: pippe e psicoterapia (che poi sono la stessa cosa :DDD )...più avanti capirai di cosa hai realmente bisogno... :wink:

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#57 Messaggio da danny »

ovviamente alex e non max.

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#58 Messaggio da faber-mi »

no no...nulla a che vedere con questinoi morali....che detesto...ne con l'elogio della resistenza fine a se stesso...tipo...quanto sono stato bravo a restare fedele....
intendo dire che il rinunciare ad un appagamento di poche ore puó aiutare a ricercare e quindi magari a riscoprire il piacere in cose che si crede che emozioni non possano più darne...
sono convinto che spesso si tradisca non tanto per reale desiderio ma per pigrizia...si fa meno fatica a prendere ogni volta una donna diversa che cercare stimoli sempre con la stessa...ma è l'unico modo per provare a portare avanti qualcosa...se si inizia a tradire la relazione ogni giorno viene poi vissuta sempre più come un vincolo alla verà  felicità ...come una costrizione....anche se spesso non è cosi.
e lo dice uno che fedele nella vita non è mai riuscito ad esserlo una volta...ma proprio per questo mi accorgo di come sia nell'immediato più semplice trovare stimoli nuovi in avventure nuove....ma poi tremendamente difficile se non impossibile costruire qualcosa di serio.
insomma...o si vivono le storie da irresponsabili come io ho sempre fatto ma con il risultato di non arrivare mai da nessuna parte o si accetta qualche rinuncia per provare a cosrtuire qualcosa in 2...
costruire e fare gli idioti assieme non ci stanno....purtroppo!!!
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#59 Messaggio da danny »

faber-mi ha scritto:no no...nulla a che vedere con questinoi morali....che detesto...ne con l'elogio della resistenza fine a se stesso...tipo...quanto sono stato bravo a restare fedele....
intendo dire che il rinunciare ad un appagamento di poche ore puó aiutare a ricercare e quindi magari a riscoprire il piacere in cose che si crede che emozioni non possano più darne...
sono convinto che spesso si tradisca non tanto per reale desiderio ma per pigrizia...si fa meno fatica a prendere ogni volta una donna diversa che cercare stimoli sempre con la stessa...ma è l'unico modo per provare a portare avanti qualcosa...se si inizia a tradire la relazione ogni giorno viene poi vissuta sempre più come un vincolo alla verà  felicità ...come una costrizione....anche se spesso non è cosi.
e lo dice uno che fedele nella vita non è mai riuscito ad esserlo una volta...ma proprio per questo mi accorgo di come sia nell'immediato più semplice trovare stimoli nuovi in avventure nuove....ma poi tremendamente difficile se non impossibile costruire qualcosa di serio.
insomma...o si vivono le storie da irresponsabili come io ho sempre fatto ma con il risultato di non arrivare mai da nessuna parte o si accetta qualche rinuncia per provare a cosrtuire qualcosa in 2...
costruire e fare gli idioti assieme non ci stanno....purtroppo!!!
spesso il rischio è che se NON tradisci la relazione viene vissuta come un vincolo alla felicità ...dipende dalle situazioni e dalle storie personali di ognuno.

e dipende soprattutto da come si tradisce...credo sia necessario un minimo di etica anche nel tradimento.

non trovo inconciliabile il costruire una relazione seria con una persona con il soddisfare consapevolmente le proprie necessità  sessuali...e to lo dice uno che non ha mai tradito :wink:

l'esclusività  sessuale mi sembra davvero una violenza.

Patè di Fegato
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#60 Messaggio da Patè di Fegato »

Tradire non è per nulla facile. Bisogna esserci portati (non ne faccio un discorso di valore, è solo una constatazione) e si migliora (o peggiora) con la pratica, prova/errori.
Cominciare a tradire da sposati, non mi sembra molto furbo. Tuttavia se sei arrivato "alla solita minestra" con tua moglie... mi sa che è questione di tempo.

Comunque Alex se chiedevi lumi ad un collegio di orsoline ti davano risposte più farfallone :-D
S."Ma ci sarà  un concetto, insieme alla parola"
M."Va bene! Ma che questo non ci tormenti troppo! Dove i concetti mancano ecco al punto giusto compare una parola. Con le parole puoi discutere benissimo, con le parole edifichi un sistema, alle parole puoi credere benissimo...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”