Una notte di primavera

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
facciuomo
Bannato
Bannato

#31 Messaggio da facciuomo »

ascoltami come se fossi un tuo amico.
Il rischio non vale l'impresa..
Te ne potresti pentire amaramente.
La probabilità  che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità 

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da cicciuzzo »

Pimpipessa ha scritto:ma sei matto???????

e a tua moglie che dici? e poi come gestisci la situazione sul lavoro?

come sempre la Pimpi in queste situazioni entra a gamba tesa ! Non ho letto gli altri post, ma non ti vedo bene :wink:
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da Pim »

cicciuzzo ha scritto:

come sempre la Pimpi in queste situazioni entra a gamba tesa ! Non ho letto gli altri post, ma non ti vedo bene :wink:
sono stufa di questi che hanno un porto sicuro, uno sfogo alle loro beghe lavorative , tanto lei c'è, una bella famiglia, le cene con amici con la moglie/fidanzata di rappresentanza,

e poi???

quando una mangia sempre aragosta ha voglia della pasta e fagioli!

PS non ce l'ho con alex, che non consoco e di cui non conosco la situazione, lui è uno spunto per un pensiero su una categoria.

sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#34 Messaggio da sweety »

Saggie perplessità ...Pimpipessa! :(

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#35 Messaggio da coaduramaipaura »

Caro Alex,
ma non hai pensato ai casini che la tua collega puo procurarti, essendo single, fosse anche lei sposata.......mah!
Rischi di far infelice due donne solo per dar aria al tuo pisello.
Rileggendo le righe che ho scritto capisco che puo sembrare un istigazione a "delinquere" ma io volevo farti desistere a meno che con tua moglie il rapporto sia all'ammazzacaffè e che con la tua collega non stia nascendo qualcosa, comunque tanti auguri.

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da Ortheus »

Come Quando Fuori Piove ha scritto:
alex1968c ha scritto: è da una settimana che mi ci arrovello e temo che lo faró fino all'ultimo, sperando di avere la forza di rinunciare.
Appunto, rinuncia. Ragiona con cuore e testa, non col cazzo.
Il vero problema che (spesso) abbiamo noi maschietti, è che il sangue presente nel nostro corpo non è sufficiente per far funzionare contemporaneamente la Testa e il Cazzo....

:wink:
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da Pim »

coaduramaipaura ha scritto:Caro Alex,
ma non hai pensato ai casini che la tua collega puo procurarti, essendo single, fosse anche lei sposata.......mah!
Rischi di far infelice due donne solo per dar aria al tuo pisello.
Rileggendo le righe che ho scritto capisco che puo sembrare un istigazione a "delinquere" ma io volevo farti desistere a meno che con tua moglie il rapporto sia all'ammazzacaffè e che con la tua collega non stia nascendo qualcosa, comunque tanti auguri.

insomma o te la sposi o lasci perdere!!! :DDD

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da Squirto »

alex1968c ha scritto:è da una settimana che mi ci arrovello e temo che lo faró fino all'ultimo, sperando di avere la forza di rinunciare.
se vai con troppa ansia finirà  in merda (e non nel senso che vi diletterete con fantasiose pratiche scat :lol: ).

lo stress accumulato, il senso di colpa, il non essere sicuro del da farsi, rischiano di farti andar male la nottata con la collega, e di farti sentire uno schifo con tua moglie.

insomma, forse l'idea della cena non è male. ti aiuterebbe anche a entrare più in intimità  con lei, e ad andare più preparato a un eventuale week end futuro.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#39 Messaggio da radek66 »

alex1968c ha scritto: Del resto la tipa ha due piedini che sono una favola .... e la tentazione è forte.
:roll: :roll: :roll: :roll:
Sicuro che una volta a letto ti ci fa giocare? :DDD
A parte tutto, al posto tuo lascerei perdere, con mia moglie non riuscirei mai a farla franca...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Moglie di Gregory
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#40 Messaggio da Moglie di Gregory »

In effetti il particolare della casa di campagna mi risulta un po' strano. Se l'uscita è finalizzata al rapp. sessuale credo che possa andare bene un qualsiasi albergo, con meno rischi e. fondamentalmente, con meno paure immediate e paranoie (ho messo tutto in ordine?, oddio non è che è rimasto un capello biondo impigliato nel tappo del lavandino?).

Se invece non è finalizzata al trombaggio (ma non mi pare) che senso avrebbe passare un week end intero? Quindi io saltarei la casa di campagna. A parte il fatto che, se fossi sposato, saltarei anche il trombaggio con la collega.

...una cosa: esperienza personale: la collega puó essere distante e riservata quanto vuoi ma (a meno che non sia un robot ed ammesso che un robot non lo sia tu) dopo una trombata i rapporti quotidiani cambiano incredibilmente :no:
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546

Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da Xisco »

Moglie di Gregory ha scritto:A parte il fatto che, se fossi sposato, saltarei anche il trombaggio con la collega.
Io, con molta probabilità , anche se fossi fidanzato... 8)
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

KirkONE
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#42 Messaggio da KirkONE »

Moglie di Gregory ha scritto:...

...una cosa: esperienza personale: la collega puó essere distante e riservata quanto vuoi ma (a meno che non sia un robot ed ammesso che un robot non lo sia tu) dopo una trombata i rapporti quotidiani cambiano incredibilmente :no:
Quoto al 100% (come quella dei film)

dopo tutto cambia, se sei un capo, pure in peggio, se lei è il capo....
...www.monster.it.....

e poi la moglie !!! TU SEI UN PAZZO, la mia mi sgamerebbe già  da come suono il citofono.

IMO

K1!
ciao
Il canale di sicilia è uno dei tre che preferisco
- la figa deve sapere di figa non di saponetta -
- Ma cazzo! Mi tocca tenere per gli svizzeri....

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43 Messaggio da Pim »

KirkONE ha scritto:..............

la mia mi sgamerebbe già  da come suono il citofono.

IMO

K1!
ciao
ahahahah :DDD

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#44 Messaggio da radek66 »

KirkONE ha scritto: e poi la moglie !!! TU SEI UN PAZZO, la mia mi sgamerebbe già  da come suono il citofono.
:-D :-D :-D :-D
Pure la mia...
Anzi, visto che non suono il citofono, da come giro la chiave nella toppa...
:DDD :DDD :DDD :blankstare:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

faber
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#45 Messaggio da faber »

ogni lasciata è persa-----!!!!

programma tutto e copula.....:)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”