e perchè non fare un articolo su wikipedia? la voce manca ho controllato, potresti colmare questa lacuna dell'univesita pubblica di internet.Berlino ha scritto:Ho aggiornato l'indice http://berliner.altervista.org/szindex.html
Ho tolto la distinzione categorie OT e IT... appesantisce l'indice inutilmente. Ripubblico per dare modo ai nuovi di rendersi conto della vastità di SZ.
Penso che dovrebbe fare parte del forum e non essere un link esterno. Ma avrei bisogno di parlare con un web-admin per l'integrazione (mi manca una query sul db).
Enjoy.
Wikipedia Super Zeta
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Stessa cosa che stavo pensando. Grazie Berlino!!!!Saintfan ha scritto:Sono abbastanza nuovo e neppure io ho mai incrociato Berlino: cmq grazie anche da parte mia, ha fatto un grande lavoro, di enorme utilità per tutti!
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
....dear Chisciotte una volta v era su....in alto....azz....DON CHISCIOTTE ha scritto:non si potrebbe mettere in alto questo topic?
sostituisce la funziona cerca..oltre ad essere fatta molto bene..

"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
...indovina da chi dipende....cmq è rimasto x un bel po....poi caduto nell oblio del Permafrost di Sz.it.....mah....azz a fra....DON CHISCIOTTE ha scritto:contrassegnarlo come importante..così resta sempre in alto.....a fra.....THE ADEPT ha scritto:....dear Chisciotte una volta v era su....in alto....azz....DON CHISCIOTTE ha scritto:non si potrebbe mettere in alto questo topic?

"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
e come? lo possiamo fare pure noi per il nostro pici? o deve intervenire l'adm.?DON CHISCIOTTE ha scritto:contrassegnarlo come importante..così resta sempre in alto.....a fra.....THE ADEPT ha scritto:....dear Chisciotte una volta v era su....in alto....azz....DON CHISCIOTTE ha scritto:non si potrebbe mettere in alto questo topic?
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
e a fianco del tasto indice metti..... aggiorna indice....... poi premi indice, cosi' il tasto indice prima si aggiorna e poi lo usi. Ho detto una sciocchezza?Pimpipessa ha scritto:Inchiostro potremmo mettere un tasto di fianco alla funzione CERCA con scritto INDICE per esempio?DON CHISCIOTTE ha scritto:non si potrebbe mettere in alto questo topic?
...ma dovrebbe essere pure aggiornato....
quando premi "indice" c'è dietro il Berlino di turno che pedalando forte forte aggiorna???coaduramaipaura ha scritto:e a fianco del tasto indice metti..... aggiorna indice....... poi premi indice, cosi' il tasto indice prima si aggiorna e poi lo usi. Ho detto una cazzata?Pimpipessa ha scritto:Inchiostro potremmo mettere un tasto di fianco alla funzione CERCA con scritto INDICE per esempio?DON CHISCIOTTE ha scritto:non si potrebbe mettere in alto questo topic?
...ma dovrebbe essere pure aggiornato....

- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso