non ci sono candidate?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
la nostra???supercazzula ha scritto:per Rendere ancora più interessante questo topic io propongo di mettere le varie parti del corpo in competizione con dei confronti visivi (allegare foto delle varie parti del corpo) e passare ad una votazione, ottenento in via del tutto democratica la nostra Frankenstina ideale.
benedetta audaciasupercazzula ha scritto:sono un nuovo utente vi leggo da un po' ed ora mi sono permesso di scrivere la mia opinione, ciao e grazie per il benvenuto.
P.s. l'idea del mio intervento poi me l'hai data tu (Pimpipessa) con la porzione di foto che raffigura i tuoi capelli; peccato non hai scelto
di postare la foto del tuo seno sarebbe stato molto interessante.
balkan wolf ha scritto:ma cazzo manca la femmina per eccellenza del forum...
il tenente nadir del edf!!!
bella
intelligente
chiavatrice
ironica
ottima scrittrice
cattiva
peccato sia ebrea
Hai capito il nuovo utente...complimenti per l'audaciasupercazzula ha scritto:peccato non hai scelto
di postare la foto del tuo seno sarebbe stato molto interessante.
Nooo, noi non badiamo a queste coseanxxur ha scritto:Quando toccherà a noi maschietti fare Frankenstein non ci offenderemo, vero...?
Xisco ha scritto:Hai capito il nuovo utente...complimenti per l'audaciasupercazzula ha scritto:peccato non hai scelto
di postare la foto del tuo seno sarebbe stato molto interessante..
P.S.: arriverà la fiammata???
supercazzula ha scritto:Xisco ha scritto:Hai capito il nuovo utente...complimenti per l'audaciasupercazzula ha scritto:peccato non hai scelto
Grazie per i complimenti, spiegami cosa intendi per fiammata peró...
Pimpipessa ha scritto:supercazzula ha scritto:Xisco ha scritto:Hai capito il nuovo utente...complimenti per l'audaciasupercazzula ha scritto:peccato non hai scelto
significa che se la tua audacia aumenta tu sparisci![]()
![]()
Pimpipessa ha scritto:supercazzula ha scritto:Xisco ha scritto:Hai capito il nuovo utente...complimenti per l'audaciasupercazzula ha scritto:peccato non hai scelto
significa che se la tua audacia aumenta tu sparisci![]()
![]()