[O.T.] Punk '77
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Beh...a Bologna c'erano gli Skiantos, certamente molto punk, anche se molto dada
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
hehe non li avevo mai sentiti gli incesti, ti potrei ribattre coi sorella mladestra, gruppo punk iperprovinciale che ebbe discreto succseso ai tempi enel quale suonava un mio lontano parente (ammio cuggino tipo)
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Gli parlai ad un salone del libro di torino, allo stand della Shake Edizioni (all'epoca giochicchiavo anch'io con il "movimento" Luther Blisset : il mio capolavoro fu una lettera falsa, strappalacrime e palesemente assurda ad una rubrica di posta del cuore del Venerdì di Repubblica, che venne pure pubblicata dalla AspesiCanellaBruneri ha scritto:Altro libro : "Costretti a sanguinare" di Marco Philopat, sulla scena milanese.

Confesso di non avere capito un cazzo di cosa mi disse Philopat, ma mi piaceva come lo faceva

Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
CanellaBruneri ha scritto:Beh...a Bologna c'erano gli Skiantos, certamente molto punk, anche se molto dada
Un giorno faranno un monumento a questo piccolo grande uomo

Largo all'avanguardia pubblico di merda Tu gli dai la stessa storia tanto lui non c'ha memoria Sono proprio tutti tonti vivon tutti sopra i monti Compran tutti i cantautori come fanno i rematori quando voglion fare i cori che profumano di fiori Me mi piace scoreggiare non mi devo vergognare non c'ho niente da salvare Me mi piace giocare giocando coi giochi ne ho pochi ma buoni Me mi piace volare facendo dei giri non brevi ma lunghi Me mi piace scoreggiare non mi devo vergognare non c'ho niente da salvare L'avanguardia è alternativa non fa sconti comitiva l'avanguardia è molto dura e per questo fa paura Fate largo all'avanguardia siete un pubblico di merda applaudite per inerzia ma l'avanguardia è molto seria (Io) vado contro corrente perchè sono demente e sono ribelle con l'urlo nella pelle
Basta, fammi andare via da questo topic, che devo ancora finire una cosa che mi serve per lavoro

di Philopat ho preso il recentissimo libro dedicato alla Banda Bellini, ma non l'ho ancora iniziato a leggere. Vi diródonegal ha scritto:Gli parlai ad un salone del libro di torino, allo stand della Shake Edizioni (all'epoca giochicchiavo anch'io con il "movimento" Luther Blisset : il mio capolavoro fu una lettera falsa, strappalacrime e palesemente assurda ad una rubrica di posta del cuore del Venerdì di Repubblica, che venne pure pubblicata dalla AspesiCanellaBruneri ha scritto:Altro libro : "Costretti a sanguinare" di Marco Philopat, sulla scena milanese.)
Confesso di non avere capito un cazzo di cosa mi disse Philopat, ma mi piaceva come lo faceva
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
El Paso esiste ancora, ospita ancora concerti e iniziative.cicciuzzo ha scritto: Noi che siamo di Torino (io di origine) ricordiamo Negazione, Contrazione, Declino e poi il fenomeno di El Paso (ma c'è ancora ? dammi notizie....). Comunque hai ragione, Malcom McLaren è stata la vera icona punk.
Ma non esagero se ti dico che sono più di 15 anni che non entro più in Via Passo Buole... non ti diró neanche che ero presente al mitico concerto dei Mano Negra (che dovevano suonare al Comunale ma, per litigi con gli organizzatori, per protesta andarono a El Paso e ennero un concerto pare indimenticabile) : a sentire tutti quelli che dissero di esserci stati quel giorno, non sarebbe bastata Piazza Vittorio

Io ero uno di quei pirla che non seppe del trasferimento a El Paso e che, appresa la notizia del concerto allo stadio annullato, se ne andó via subito, incazzato. Sarebbero bastati dieci minuti in più...
Peró scommetto che tu c'eri veramente. E io rosico

no, non c'ero ! Ma dissero tutti della grandiosità dell'evento... poi quello era il periodo in cui c'era il confronto con i negresses vertes, se non ricordo male.donegal ha scritto:El Paso esiste ancora, ospita ancora concerti e iniziative.cicciuzzo ha scritto: Noi che siamo di Torino (io di origine) ricordiamo Negazione, Contrazione, Declino e poi il fenomeno di El Paso (ma c'è ancora ? dammi notizie....). Comunque hai ragione, Malcom McLaren è stata la vera icona punk.
Ma non esagero se ti dico che sono più di 15 anni che non entro più in Via Passo Buole... non ti diró neanche che ero presente al mitico concerto dei Mano Negra (che dovevano suonare al Comunale ma, per litigi con gli organizzatori, per protesta andarono a El Paso e ennero un concerto pare indimenticabile) : a sentire tutti quelli che dissero di esserci stati quel giorno, non sarebbe bastata Piazza Vittorio![]()
Io ero uno di quei pirla che non seppe del trasferimento a El Paso e che, appresa la notizia del concerto allo stadio annullato, se ne andó via subito, incazzato. Sarebbero bastati dieci minuti in più...
Peró scommetto che tu c'eri veramente. E io rosico
p.s. i centri sociali di Torino mi sono sempre stati sui coglioni, ci andavo solo per i concerti, e solo CSA Murazzi e Gabrio.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
o cazzo finalment euno che se n'è accorto! ricambio xenon; guarda un pó, il meglio sembra arrivare da torino, fichissimi, negazione, nerorgasmo, statuto ecc
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.