noi del partito culista siamo contrari alla manipolazione genetica atta a dare alle vagine la possibilità di fare anal, e siamo appoggiati in questo dal "Movimento per la fica", giustamente contraria a questa alterazione della naturale vaginità in contrasto peraltro con la legge di natura. Di questo passo dove andremo a finire? alle tette che fanno anal? questa ipotesi ci fa rabbrividire, essendo cresciuti nella convinzione della bontà della 4° legge di Trez: "mica si puó fare l'anal con le tette!"
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
mi sembra un ottima notizia...finalmente si apre la strada alla clonazione della fica
pensate a quante applicazioni...
potrebbero essere impiantate più fiche su una donna sola...oppure potrei farmela impiantare io stesso in quello spazio vuoto e inutilizzato tra lo scroto e l'ano così...giusto per ottimizzare lo spazio
Xenon ha scritto:Le pubblicità sono in rotazione... Io ora vedo HP ed Eni. Cos'aveva sta lavatrice?
mi sembrava un po' fuori luogo la pubblicità della lavatrice in movimento, per mia mera associazione di idee boh, forse sono io che mi faccio delle pare
danny ha scritto:potrebbero essere impiantate più fiche su una donna sola...oppure potrei farmela impiantare io stesso in quello spazio vuoto e inutilizzato tra lo scroto e l'ano così...giusto per ottimizzare lo spazio
Non ti offendere ma è alquanto ripugnante
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."