mi presento eleonora forti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
già fatto un paio di anni fa...bellavista ha scritto: Ho pensato che potremmo farlo anche qui: 12 euro flat per parlare con la pimpi
ed hanno aderito molte forumiste:
viewtopic.php?t=13948
- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
un giorno di iscrizione, 4 messaggi messi in croce e 7 pagine di zerbinate.
cambiano i governi, la giuve in B, il milan vince la coppa, SZ non cambia mai
cambiano i governi, la giuve in B, il milan vince la coppa, SZ non cambia mai

"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
Re: eleonoraforti
Qualcuno le spieghi la differenza tra un sms e un forum.eleonoraforti ha scritto:Ciao ciao sporcaccioni!!Ho letto che qualc di voi si faceva domande sul progr forum i temi trattati sono reali ma a volte i protag delle storie non vogliono comparire in prima xsona ed a quel punto la redaz chiama degli attori.Riguardo i film ho detto che non penso di farne preferirei un erotico ed in questo senso gia' bolle qualcosa in pentola...io credo che l'epoca di Ilona e Moana sia passata da un pezzo fare hard non e' piu' una novita' e non credo ne valga piu' economicamente la pena non siete daccordo?Magari se ricevessi una proposta che non si puo' rifiutare forse ci penserei ma non so chissa' non sono mai stata su un set di questo genere e non so come reagirei!!
Michele Novaro incontra Mameli e insieme scrivono un pezzo tuttora in voga
- monello72_it
- Impulsi avanzati
Benvenuta Eleonora.
Non ti conoscevo, ho visto il tuo sito.. deduco che il tuo mestiere ha a che fare col sesso.
Bene, qui ti troverai a tuo agio. Sei molto graziosa, ma se metti su qualche kiletto di ciccietta diventi sublime ( a mio parere ovviamente ).
Non ti conoscevo, ho visto il tuo sito.. deduco che il tuo mestiere ha a che fare col sesso.
Bene, qui ti troverai a tuo agio. Sei molto graziosa, ma se metti su qualche kiletto di ciccietta diventi sublime ( a mio parere ovviamente ).
Fare sesso è l'unico vero "scopo" della vita
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
mi sà che hai ragione, e poi io zerbineggio solo per Mely ormai dovresti saperlobalkan wolf ha scritto: quanto allo zerbinaggio tu sei bravino forte lo ammetto hai uno stile personale sfigoinfantile che fa simpatia ( dico sul serio non è uno sfottó )... se diabbolik non recupera in fretta gli freghi il titolo a mani basse

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
e tu avresti vinto nella sezione "shakespeare in sex" , sottotitolo " Lo stile, la composizione,l'italiano... Forma e contenuto" ????
e pensa che l'anno prima ho vinto best topic sostanzialmente con un racconto... come è ovvio qua dentro c'è gente che ha un estetica letteraria un filino più sofisticata della tua
sul fatto che ti azzerbini o lumachi apposta non raccontiamocela troppo mavco... diciamo che non essendo stupido esasperi e macchiettizzi quella che è una tua natura... è l'indole da inadeguato alla fica ( cosa comunissima tranquillo ) l'entusiasmo inopportuno per una cosa normalissima che fa lo zerbino...
ovv. non è un attacco ad personam ci mancherebbe
e pensa che l'anno prima ho vinto best topic sostanzialmente con un racconto... come è ovvio qua dentro c'è gente che ha un estetica letteraria un filino più sofisticata della tua

sul fatto che ti azzerbini o lumachi apposta non raccontiamocela troppo mavco... diciamo che non essendo stupido esasperi e macchiettizzi quella che è una tua natura... è l'indole da inadeguato alla fica ( cosa comunissima tranquillo ) l'entusiasmo inopportuno per una cosa normalissima che fa lo zerbino...
ovv. non è un attacco ad personam ci mancherebbe
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
sarebbe facile se mi segnalaste i comportamenti scorretti degli utentiOrtheus ha scritto:runnerbis ha scritto:Lord Zork ha scritto:mi sa che tu non arrivi ai 100 messaggi...
dici?
![]()
Lord Zork ha profetizzato e Superzeta ha realizzato....
![]()
PS: padrino, questa profezia era facile ,peró,eh?
PECCATO NON LO FACCIA MAI NESSUNO
Ho letto il topic per caso
Un po' di collaborazione non sarebbe male...