Pimpipessa ha scritto:Ma scusate cinema particolari dove gli effetti speciali si sentone in poltroncine che si muovono , nella acustica...me li sono sognata?
Io ormai vado solo al Warner Village (dalla parte opposta della città rispetto a casa mia) proprio perchè ha un'acustica notevole....
Più o meno così (link a video Simpson.... a must see!!!!)
Pimpipessa ha scritto:
avrei voluto andare in uno di quei mega cinema dove in base agli effetti speciali ti si muove la potrona ...ma non l'ho mica trovato...
ecco un'adetta del cinema che aiuta la pimpi ad andare alla toiletta durante la visine di spiderman
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
bellavista ha scritto:quasi quasi mi vado a guardare il commercialissimo spiderman3... al cinema...
ho appena visto Spiderman 3 al cinema... bè, come era prevedibile, filmone fatto molto bene (visto il costo, 250 milioni di dollari...), vederlo in dvd non potrà mai essere la stessa cosa.
anzi, l'ideale sarebbe vedere questi film in Imax...
visto ieri sera!
mi sono pure commossa
avrei voluto andare in uno di quei mega cinema dove in base agli effetti speciali ti si muove la potrona ...ma non l'ho mica trovato...
Visto anch io Zodiac ieri notte...
Mi chiedevo Pimpi in quale punto ti saresti...commossa!
Rex_Sinner ha scritto:
X Bella: tu credi di vedere questi film ma non lo fai..... un po' come la differenza che c'è tra mangiare una pizza e leccarne la foto sul menù....
E' così. E' come ascoltarsi una sinfomia del grande grande ludovico van con lo stereo di alex o attraverso una radiolina mono.
allora le scene in cui mi sono commossa in spider man sono:
quando il padre va dalla bimba malata e le promette che troverà i soldi per guarirla
quando muore l'amico con lo skate board magico
quando alla fine il padre di sabbia se ne va e a me rimane il dubbio, i soldi per la bimba li ha trovati?? e ancora ma lui è morto ?
e poi quand'anche non fosse morto tornerà insieme alla sua bambina???
insomma è un film drammaticissimo!!
il warner village c'è anche a vimercate dite che si sente la differenza con un cinema normale???
Pimpipessa ha scritto:
quando muore l'amico con lo skate board magico
Ho impiegato un po' a capire chi fosse l'amico con lo skate board magico.
Sarà che quello non era uno skate board e soprattutto non era magico.
Donne e film di fantascienza (questa la avevo già postata, tradotta da un vecchio FHM)
Vita vissuta: Ho portato un'amica a vedere Star Wars Episode 3. Quando ad un certo punto l'Imperatore chiama Anakin "Darth Vader" lei si gira e dice "Idioti! C'era già un Darth Vader ed è morto!". Io le spiego che è un prequel e che Luke nasce solo alla fine del film. E lei "Oh, ma allora quando lui gli dice 'Sono tuo padre!' non stava scherzando?"
Ieri sera abbiamo visto "Il Vangelo secondo Precario", presentato per i due anni dall'entrata in vigore della Legge Biagi, costato 40.000 euro e trasmesso gratuitamente in molte associazioni, università , Camere del Lavoro.
Con tutte le perplessità del caso , mi sono messa sotto le coperte a vedere "un film di sinistra", come mi è stato presentato.
Che dire ,vinte le resistenze iniziali ( avrei magari preferito un filmetto diverso) il film mi è piaciuto , esasperando necessariamente certi aspetti evidenzia le quotidiani difficoltà dei giovani nel mondo del lavoro: si susseguono cosi 4 storie di lavoro "flessibile", di non lavoro...
Pimpipessa ha scritto:quando alla fine il padre di sabbia se ne va e a me rimane il dubbio, i soldi per la bimba li ha trovati?? e ancora ma lui è morto ?
e poi quand'anche non fosse morto tornerà insieme alla sua bambina???
Dubbi leciti, domande cui non si sa cosa rispondere. Povera Pimpi, sei troppo sensibile.
Ho fatto un sondaggio fra le mie conoscenti su Tobey McGuire, lo trovano tutte sexy perchè ha la faccia da bravo ragazzo. Non è il macho atleta, nel primo era più "tirato", adesso è un pó bolso. Anche tu Pimpi lo adori perchè ha il faccino pulito, limpido, da bimbetto?
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)