Primo Turno - 16° SFIDA S. Varone Vs S. Tommasi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Varone! Ma ragazzi, votate tutti le ninfette?????
-Le donne....tendono se tenute in cattivita' (in un ufficio ad esempio) a convergere le proprie attenzioni sul capobranco, al fine di acquisire o migliorare una posizione all'interno del sito che occupano.
In questo senso, sono simili alle cellule tumorali, che attaccano aggressivamente ma subdolamente al fine di estendere il controllo dell'organismo in cui risiedono, e infine di distruggerlo
(WARDOG Dom Giu 24, 2007 7:40 am)
In questo senso, sono simili alle cellule tumorali, che attaccano aggressivamente ma subdolamente al fine di estendere il controllo dell'organismo in cui risiedono, e infine di distruggerlo
(WARDOG Dom Giu 24, 2007 7:40 am)
- bobrobertson
- Impulsi superiori
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- Come Quando Fuori Piove
- Impulsi superiori
Non conosco nessuna delle due, ma premettendo che fisicamente (intendendo per tale concetto l'insieme della figura intera), per me è pari/patta, scelgo la seconda per la maggiore classe che mi trasmettono (almeno apparentemente e avendo come unici strumenti di valutazione soltanto le due foto postate da Mr Sandocan), i lineamenti del viso e l'intensità dello sguardo.
"Schifani sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra..." - Daniele Luttazzi
- jackburton
- Impulsi avanzati
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- Hardrocker
- Primi impulsi
Sara Varone!
La Tommasi è proprio bella ma l'altra........Madonna che sesso che mi fa!!!!
Scusate sarà quella foto....sarà che quando vedo un paio di tette come quelle non capisco più una cippa....fatto sta che voto per lei anche se qui un pareggio sarebbe stato più che giusto per i miei gusti
La Tommasi è proprio bella ma l'altra........Madonna che sesso che mi fa!!!!
Scusate sarà quella foto....sarà che quando vedo un paio di tette come quelle non capisco più una cippa....fatto sta che voto per lei anche se qui un pareggio sarebbe stato più che giusto per i miei gusti
Meglio Essere Primi All'Inferno Che Secondi In Paradiso...Rock N'Roll Will Never Die!
- finchenoncado
- Impulsi superiori
- Contatta: