[O.T.] Virus & Spyware
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- cangaceiro
- Bannato
- cangaceiro
- Bannato
Ho windows Xp con un provessore 2400, ho 4 porte usb, ad una è collegato il modem adsl, alla seconda è collegata la stampante, questo porte sono dietro il case, poi ho due porte usb davanti dove vi collego a girare joystick,macchina fotografica, cuffie e microfono.....morale quando accendo la stampante salta la linea adsl e quindi internet. Non riesco a tenere la stampante ed il computer in rete allo stesso tempo. why?
- cangaceiro
- Bannato
- cangaceiro
- Bannato
Oggi ho acceso il pc è ho notato che l'ora era modificata e questo mi ha fatto drizzare le orecchie. Ho aperto nod oggi e ho visto che l'aggiornamento virus era post-datato ovvero al 24 Maggio alle 23.01...ma se ero nel pomeriggio del 24!! ???
nella scansione nod mi trova questo virus trojanclicker.small.nbh ma è impossibilitato a debellarlo.
Ho visto che su questo sito c'è l'antivirus:
h--p://www.nod32.it/support/updates.php
ma non so come scaricarlo sul pc :helpsmile:
nella scansione nod mi trova questo virus trojanclicker.small.nbh ma è impossibilitato a debellarlo.
Ho visto che su questo sito c'è l'antivirus:
h--p://www.nod32.it/support/updates.php
ma non so come scaricarlo sul pc :helpsmile:
Puoi provare a d eliminarlo manualmente in modalità provvisoria di xp(accendendo il pc premendo f8 ),di solito funziona.
Io uso avg come antivirus e firewall e mi sono sempre trovato benissimo,se ti interessa ti passo qualcosa,comunque una bella formattata al pc ogni tanto non fa male
Io uso avg come antivirus e firewall e mi sono sempre trovato benissimo,se ti interessa ti passo qualcosa,comunque una bella formattata al pc ogni tanto non fa male

"Il metodo del filo da pesca? Quelle stronzate sceniche sono proprio da giapponesi,dammi un bisturi,due clamp per pinzare le mediane della lingua e un buon motivo per non farti male quando taglio ma in caso contrario ti annego nel tuo sangue,promesso amore mio"
quella pagina non contiene aggiornamenti, contiene solo la descrizione degli aggiornamenti automatici che fa NOD, se il programma si aggiorna tu hai già quello che c'è scritto sulla pagina 'updates'.
In ogni caso puoi provare, come ha giustamente detto Sadik, in modalità provvisoria
In ogni caso puoi provare, come ha giustamente detto Sadik, in modalità provvisoria
[size=75]Io sono solo. E' una scelta di vita. "Si', delle donne".
Un sogno e' una risposta ad una domanda che non sappiamo ancora formulare[/size]
Un sogno e' una risposta ad una domanda che non sappiamo ancora formulare[/size]
- cangaceiro
- Bannato
- cangaceiro
- Bannato
Sadik ha scritto:Puoi provare a d eliminarlo manualmente in modalità provvisoria di xp(accendendo il pc premendo f8 ),di solito funziona.
avg è un programma free?

siiiiiiii........cangaceiro ha scritto:Sadik ha scritto:Puoi provare a d eliminarlo manualmente in modalità provvisoria di xp(accendendo il pc premendo f8 ),di solito funziona.
avg è un programma free?![]()

"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
cangaceiro ha scritto:Ho windows Xp con un provessore 2400, ho 4 porte usb, ad una è collegato il modem adsl, alla seconda è collegata la stampante, questo porte sono dietro il case, poi ho due porte usb davanti dove vi collego a girare joystick,macchina fotografica, cuffie e microfono.....morale quando accendo la stampante salta la linea adsl e quindi internet. Non riesco a tenere la stampante ed il computer in rete allo stesso tempo. why?

....Lord gli ho già detto che ha un pacco di roba collegata a sto povero PC....azz a fra....abbracci....Lord Zork ha scritto:cangaceiro ha scritto:Ho windows Xp con un provessore 2400, ho 4 porte usb, ad una è collegato il modem adsl, alla seconda è collegata la stampante, questo porte sono dietro il case, poi ho due porte usb davanti dove vi collego a girare joystick,macchina fotografica, cuffie e microfono.....morale quando accendo la stampante salta la linea adsl e quindi internet. Non riesco a tenere la stampante ed il computer in rete allo stesso tempo. why?![]()

"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"