La 1° Champions League della GNOCCA...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#121 Messaggio da radek66 »

Pimpipessa ha scritto:chi scommette con me?

la canalis vince la champions!
:roll: :roll: :roll: :roll:
Mah, parecchio meglio di altre che hanno passato il turno parecchio a caso (Toniolo, Ridolfi...)
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#122 Messaggio da sandocan19 »

SCARICATEVI IL TABELLONE COMPLETO....NEANCHE LA FIFA VE LO FA COSI' :DDD

http://www.megaupload.com/it/?d=PQLRYQRK

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#123 Messaggio da Xisco »

sandocan19 ha scritto:SCARICATEVI IL TABELLONE COMPLETO....NEANCHE LA FIFA VE LO FA COSI' :DDD

http://www.megaupload.com/it/?d=PQLRYQRK
Tigre dice che il file non è al momento disponibile...why???
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#124 Messaggio da Pim »

anche a me..

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#125 Messaggio da sandocan19 »

boh.. :DDD

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#126 Messaggio da sandocan19 »

Immagine

tao
Bannato
Bannato

#127 Messaggio da tao »

sando io l'ho scaricata............ti dico subito che la tua iniziativa è stata lodevole, peró gli accoppiamenti lasciano a desiderare.........c'è uno squilibrio tra parte destra e parte sinistra del tabellone (a vantaggio della prima) che è qualcosa di imbarazzante........
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128 Messaggio da Pim »

tao ha scritto:sando io l'ho scaricata............ti dico subito che la tua iniziativa è stata lodevole, peró gli accoppiamenti lasciano a desiderare.........c'è uno squilibrio tra parte destra e parte sinistra del tabellone (a vantaggio della prima) che è qualcosa di imbarazzante........

sono certa che molti sarebbero d'accodo con te e altrettanti direbbero il contrario..

Sandocan complimenti!!!

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#129 Messaggio da sandocan19 »

grassie grassie :DDD

tao
Bannato
Bannato

#130 Messaggio da tao »

tao ha scritto:sando io l'ho scaricata............ti dico subito che la tua iniziativa è stata lodevole, peró gli accoppiamenti lasciano a desiderare.........c'è uno squilibrio tra parte destra e parte sinistra del tabellone (a vantaggio della prima) che è qualcosa di imbarazzante........
intendevo a vantaggio della seconda
la parte sinistra è anni luce avanti......
Ennio Flaiano.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#131 Messaggio da Xisco »

Pimpipessa ha scritto:

sono certa che molti sarebbero d'accodo con te e altrettanti direbbero il contrario..

Sandocan complimenti!!!
Ragazzi non cerchiamo il pelo nell'uovo...complimenti a Sandokan per l'iniziativa e lo svolgimento :wink:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132 Messaggio da sandocan19 »

gli accoppiamente nn li ho fatti io....è stato casuale...poteva venire fuori qualsiasi altra situazione

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#133 Messaggio da theinvoker »

pensa che per me è tutto il contrario....

tao
Bannato
Bannato

#134 Messaggio da tao »

theinvoker ha scritto:pensa che per me è tutto il contrario....
infatti ho specificato la mia preferenza per la parte sinistra corregendo l'errata precisazione iniziale.........
cmq io tifo d'amico..........in ossequio a mere questioni di sensibiltà  ormonale ben inteso......
Ennio Flaiano.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#135 Messaggio da Pim »

tao??
pesante...

il prossimo sondaggio è tuo! :wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”