[O.T.] Hendrix, migliore chitarra del rock
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso

-
kaisersoze11
- Primi impulsi

-
kaisersoze11
- Primi impulsi

se volessi dedicare del tempo all'ascolto di virtuosimi solipsistici strumentali mi butterei su john coltrane al sassofono...........molto più caldo, onanismo si è vero ma che alla fine ti lascia dentro un senso di compiutezza quasi metafisico...........kaisersoze11 ha scritto:Forse hai ragione suona la sua chitarra come un FALEGNAME....XCLARAX ha scritto:malmsteen è un pó troppo 'segaiolo' per i miei gusti![]()
malmsteen the onanist guitarist![]()
![]()
![]()
![]()
ma fa vibrare le corde come quello di un violino, prova a sentire un suo pezzo solo strumentale.
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
caro TAOrmina come nn essere d'accordo con lei!!!!!tao ha scritto:se volessi dedicare del tempo all'ascolto di virtuosimi solipsistici strumentali mi butterei su john coltrane al sassofono...........molto più caldo, onanismo si è vero ma che alla fine ti lascia dentro un senso di compiutezza quasi metafisico...........kaisersoze11 ha scritto:Forse hai ragione suona la sua chitarra come un FALEGNAME....XCLARAX ha scritto:malmsteen è un pó troppo 'segaiolo' per i miei gusti![]()
![]()
![]()
![]()
ma fa vibrare le corde come quello di un violino, prova a sentire un suo pezzo solo strumentale.
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
caro TAOrmina come nn essere d'accordo con lei!!!!!tao ha scritto:se volessi dedicare del tempo all'ascolto di virtuosimi solipsistici strumentali mi butterei su john coltrane al sassofono...........molto più caldo, onanismo si è vero ma che alla fine ti lascia dentro un senso di compiutezza quasi metafisico...........kaisersoze11 ha scritto:Forse hai ragione suona la sua chitarra come un FALEGNAME....XCLARAX ha scritto:malmsteen è un pó troppo 'segaiolo' per i miei gusti![]()
![]()
![]()
![]()
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- vertigoblu
- Storico dell'impulso

ma no dai ,questa è un'affermazione tremendamente banale.XCLARAX ha scritto:malmsteen è un pó troppo 'segaiolo' per i miei gusti![]()
![]()
anzi lui è uno dei pochi chitarristi non segaioli(ed ultimamente soprattutto in alcuni generi è pieno)
io non sono un suo fan,e avró credo solo un paio di dischi suoi,ma quell'uomo ha veramente come si dice il fuoco nelle mani oltre una gran passione e talento.
insomma non è il fighetta chitarrista che grazie ai genitori si iscrive in una qualunque scuola del caxxo si tappa in casa a fare esercizi al metronomo per 8 ore al giorno poi si compra il completino in pelle o si scuce i jeans et voilà ecco un nuovo artista bello sfornato...
poi che sia una testa di caxxo e da vent'anni ci propina la solita roba è un altro discorso...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
-
kaisersoze11
- Primi impulsi

Beh! Si parlava di chitarre se poi passiamo ad altri strumenti è nata cosa.tao ha scritto:se volessi dedicare del tempo all'ascolto di virtuosimi solipsistici strumentali mi butterei su john coltrane al sassofono...........molto più caldo, onanismo si è vero ma che alla fine ti lascia dentro un senso di compiutezza quasi metafisico...........kaisersoze11 ha scritto:Forse hai ragione suona la sua chitarra come un FALEGNAME....XCLARAX ha scritto:malmsteen è un pó troppo 'segaiolo' per i miei gusti![]()
![]()
![]()
![]()
Anche anche un virtuosismo di batteria puó trasmetterti quelle sensazioni metafisiche di cui parli ....
- vertigoblu
- Storico dell'impulso

a parte si potrebbe discutere a lungo di chi in 20 anni si evolve musicalmente davvero senza riciclare se stesso.XCLARAX ha scritto:uno che da 20 anni propina sempre la solita pappa o è keith richards o è un metallaro con il toro nelle mutande...cmq sia ripeto ció che ho già scritto in precedenza per me la super tecnica conta relativamente poco
cmq non è il discorso della super tecnica
mi fa ridere difenderlo perchè non l'ho mai potuto soffrire per certi suoi atteggiamenti..
solo che definirlo "chitarrista segaiolo" è abbastanza lontano dalla realtà .
tutto qua
Ultima modifica di vertigoblu il 25/05/2007, 15:11, modificato 1 volta in totale.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
-
kaisersoze11
- Primi impulsi

- vertigoblu
- Storico dell'impulso

ahahahXCLARAX ha scritto:ok allora definiamolo 'chitarrista accademico tritacazzo' meglio?
non tanto.... lui è quanto meno di accademico ci possa essere per impostazione ed altro...
cmq va bene lo stesso
sul tritacazzo non ci son dubbi
ma anche qua la lista sarebbe infinita...
cià
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky