Victoria Monti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Primi impulsi
Victoria Monti
ciao a tutti
la sera mi capita spesso di vedere sui canali satellitari Victoria Monti mi sapete dire di più su questa ragazza? se ha fatto anche film? o eventuali siti dove trovare materiale su di lei?
grazie Filippo
la sera mi capita spesso di vedere sui canali satellitari Victoria Monti mi sapete dire di più su questa ragazza? se ha fatto anche film? o eventuali siti dove trovare materiale su di lei?
grazie Filippo
-
- Primi impulsi
Re: Victoria Monti
filippopro ha scritto:ciao a tutti
grazie Filippo
io ho trovato questo....
http://www.calendariomania.com/it/eroti ... 007/11.htm

"..in un mondo che..non ci vuole piu' il mio canto libero sei tu.." L.B.
- nico86roma
- Impulsi superiori
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
-
- Primi impulsi
Re: Victoria Monti
cattivipensieri ha scritto:filippopro ha scritto:ciao a tutti
grazie Filippo
io ho trovato questo....
http://www.calendariomania.com/it/eroti ... 007/11.htm
![]()
....si trova niente...
http://www.facciamotardi.it/forum/index ... wtopic=541

"..in un mondo che..non ci vuole piu' il mio canto libero sei tu.." L.B.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- ToccafondiVattene
- Impulsi avanzati
Oltre che la dimostrazione di non essrsi mai fatto una tettona.....ToccafondiVattene ha scritto:Kai, otto messaggi e già contesti le verità assodate di questo forum??poi chi ti dice che il seno che ha sia naturale e non artificiale?la conosci personalmente e si è confidata con te x caso?
Mettere in discussione la naturalità del seno di Roberta/Floriana è un'eresia...
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Razor77 ha scritto:Oltre che la dimostrazione di non essrsi mai fatto una tettona.....ToccafondiVattene ha scritto:Kai, otto messaggi e già contesti le verità assodate di questo forum??poi chi ti dice che il seno che ha sia naturale e non artificiale?la conosci personalmente e si è confidata con te x caso?
Mettere in discussione la naturalità del seno di Roberta/Floriana è un'eresia...
gia infatti è cosi anke xke le donne che hanno oltre la 3 di seno mi fanno skifo...

La morte è certa...la vita no...!