Mucchio selvaggio
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Santo Padre
- Impulsi superiori
Io musicalmente ascolto tutto è una frase che mi ha sempre fatto incazzare. Cioè, significa che se ti metto i Sepultura e Baglioni è lo stesso?
La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
Scusa se ti ho fatto incazzare
Quando dico che ascolto di tutto intendo che non mi pongo problemi di genere, ascolto dal death metal all'house, dal country alla d'n'b, dal soul al punk e chi più ne ha più ne metta. Questo non vuol dire che mi piaccia tutto, anzi, la maggior parte delle cose che si ascoltano in giro mi fanno cagare. Ma siamo molto OT mi sembra...
Tornando più o meno in tema se a qualcuno interessa dal sito di Violetta ci si puó scaricare un mp3
http://www.violettasucks.com
P.S. I Sepultura li vado a sentire domani sera

Quando dico che ascolto di tutto intendo che non mi pongo problemi di genere, ascolto dal death metal all'house, dal country alla d'n'b, dal soul al punk e chi più ne ha più ne metta. Questo non vuol dire che mi piaccia tutto, anzi, la maggior parte delle cose che si ascoltano in giro mi fanno cagare. Ma siamo molto OT mi sembra...
Tornando più o meno in tema se a qualcuno interessa dal sito di Violetta ci si puó scaricare un mp3
http://www.violettasucks.com
P.S. I Sepultura li vado a sentire domani sera

-
- Primi impulsi
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
e non sa manco usare fruityloop

con la scusa dello sperimentale qui scadiamo nella rumoristica dozzinale e noiosa...
gia sentito e fatto pure meglio
se non fosse una protofighetta trasssgressssiva e prob. raccomandata ( non si puó pubblicare seriamente certa roba su dai ) non credo la sentiremmo

con la scusa dello sperimentale qui scadiamo nella rumoristica dozzinale e noiosa...
se non fosse una protofighetta trasssgressssiva e prob. raccomandata ( non si puó pubblicare seriamente certa roba su dai ) non credo la sentiremmo

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Confermo, bel facialluvris ha scritto:Peccato.... Daremo lo stesso un occhiata al filmMoloko ha scritto:niente scene di sesso per Violetta nel film Swaitz![]()
Si filmatino carinomadball ha scritto:gran bel facial tra l'altro![]()

Non dovrebbero esserci problemi di diritti d'autore, quindi...
godetene tutti

-----------------------------------------------------------------------------------
@ SZ, Pimpi e mod tutti:
Se dovessero esserci problemi, fatemelo sapere in MP.
Provvederó a rimuovere il link

"Schifani sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra..." - Daniele Luttazzi
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
definire rumoristica dozzinale e noiosa è una tua opinione personale...c'è gente (tipo la sottoscritta) a cui piace il noise, l'industrial ecc.balkan wolf ha scritto:e non sa manco usare fruityloop![]()
la musica di violetta ad esempio a me piace...specie dal vivo, su disco a volte non mi convince.
l'unica 'raccomandazione' è quella dei pippaiuoli che vanno ai suoi concerti solo per la storia del facial e via dicendo, gli stessi pippaiuoli garantiscono vendite per cui etichette come la temporary residence (per i profani avessi detto virgin

sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
definire rumoristica dozzinale e noiosa è una tua opinione personale...c'è gente (tipo la sottoscritta) a cui piace il noise, l'industrial ecc.
claruccia QUESTA rumoristica è dozzinale non tutto il noise o l'industrial ( ma non faceva elettronica sperimentale?
)...
sono molto terra terra sulla musica tranqui ... ascolto ho una reazione e la valuto... ho aperto l'mp3 non mi è piaciuto e mi sono chiesto perchè? perchè è una cagata fatta a caso senza il minimo messaggio sonoro
ovv. de gustibus ma spacciare per eletronica sperimentale rumoristica casuale ( quanti ne vuoi di pezzo così??? li so fare anche io e non devo manco usare il mac basta fruityloop ) mi sembra pomposo
passi dal vivo che magari è più coinvolgente o sa tenere il palco ma sonoramente mi sembra molto inconsistente
e poi non sta manco su beatport sta qua

concordo con te che avrà un seguito di fan maschi di una sfiga apocalittica per via del facial e del fatto che sta su SG ( come dici tu la base del suo successo prob. )
sul personaggio ne so na sega ma a pelle mi fa simpatia .... very guarda mamma sono cattiva e trasssgresssiva
claruccia QUESTA rumoristica è dozzinale non tutto il noise o l'industrial ( ma non faceva elettronica sperimentale?

sono molto terra terra sulla musica tranqui ... ascolto ho una reazione e la valuto... ho aperto l'mp3 non mi è piaciuto e mi sono chiesto perchè? perchè è una cagata fatta a caso senza il minimo messaggio sonoro
ovv. de gustibus ma spacciare per eletronica sperimentale rumoristica casuale ( quanti ne vuoi di pezzo così??? li so fare anche io e non devo manco usare il mac basta fruityloop ) mi sembra pomposo
passi dal vivo che magari è più coinvolgente o sa tenere il palco ma sonoramente mi sembra molto inconsistente
e poi non sta manco su beatport sta qua

concordo con te che avrà un seguito di fan maschi di una sfiga apocalittica per via del facial e del fatto che sta su SG ( come dici tu la base del suo successo prob. )
sul personaggio ne so na sega ma a pelle mi fa simpatia .... very guarda mamma sono cattiva e trasssgresssiva

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Ascoltata....e direi che con il rumore non centra praticamente nulla.....(per rumore intendo Merzbow, Smell and Quim e compagnia bella)....
Comunque mi pare faccia roba poco interessante.......in alcuni passaggi c'e' una certa fase melodica nelle basi usate, ma niente di piu'....
Sul facial: i mie complimenti....
Comunque mi pare faccia roba poco interessante.......in alcuni passaggi c'e' una certa fase melodica nelle basi usate, ma niente di piu'....
Sul facial: i mie complimenti....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"