RADUNO FORUM
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
cicciuzzo ha scritto:Pimpi amante degli Afterhours, chi l'avrebbe mai detto ?
p.s. non sono scomparso....come vedi a volte ritornano.......
no, no
io non li amo particolarmente ( Manuel Agnelli mi sta pure un po' antipatico) ma sul forum i suoi versi hanno un discreto successo.
Grazie Canella per avermi riportato la tua!
- Santo Padre
- Impulsi superiori
PopulismoPimpipessa ha scritto:cicciuzzo ha scritto:Pimpi amante degli Afterhours, chi l'avrebbe mai detto ?
p.s. non sono scomparso....come vedi a volte ritornano.......
no, no
io non li amo particolarmente ( Manuel Agnelli mi sta pure un po' antipatico) ma sul forum i suoi versi hanno un discreto successo.
Grazie Canella per avermi riportato la tua!
La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Tutto è riciclabile, si sa, ma il senso è assai diverso, direi....cytherea ha scritto:CanellaBruneri ha scritto:
Non le leggi? Era questo il problema delle firme?
Te la riporto:
Curo le foglie
Saranno forti
Se riesco ad ignorare che
Gli alberi son morti
"si sta
come d'autunno
sugli alberi
le foglie"
Sembra una specie di stravolgimento della poesia di Ungaretti, "Soldati".
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
-
- Storico dell'impulso
E' un po' che lo penso, ma mi sono deciso a scriverlo solo ora: se da un lato le fotografie dei forumisti appagano un'evidente curiosità , dall'altro tolgono un po' di spazio alla fantasia, che ritengo essere una delle principali prerogative di SZ.
Sono io che sbaglio...?
Sono io che sbaglio...?
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
anxxur ha scritto:E' un po' che lo penso, ma mi sono deciso a scriverlo solo ora: se da un lato le fotografie dei forumisti appagano un'evidente curiosità , dall'altro tolgono un po' di spazio alla fantasia, che ritengo essere una delle principali prerogative di SZ.
Sono io che sbaglio...?
molti la pensano come te.
Dipende anche un po' dal rapporto che vuoi che ci sia con il forum e i forumisti.
ottimo canella, ma scusa grasso è forse il tipo che scrive sul corriere?..........CanellaBruneri ha scritto:No, scrivo solo nei forum un po' cochon, chè di paludi dialettiche, intelligenze a contratto, sepolcri imbiancati ed altri lorsignori, ne ho ad uffa nella realtà .facciuomo ha scritto:...ma le foto ai partecipanti erano obbligatorie?
Per " CanellaBruneri ", per caso sei lo stesso che scrive sul Forum di Aldo Grasso?
Qui, anche nel vaffanculo, ci si trova una certa vitalità , una dissipazione del talento che è un'obbiettivo del buon libertino
io il quotidiano targato rcs l'avro letto si e no 3 volte in vita mia, ma grasso non m'è sembrato tipo da suggestioni sepolcrali..........
mi è parsa una scrittura fredda e nozionistica, addiritura asettica, agli antipodi delle paludi paludate(beccatevi sta figura retorica va) di cui vai dicendo......ma forse sbaglio...
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
- Bonbaffo
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Di quale Grasso state parlando? Nel giornale che tao non legge mai scrivono due grasso. Sebastiano grasso si occupa di arte, Aldo Grasso di arte varia (per dire, tv e menate varie)
MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it
www.bonbaffo.it
Di questo, intendevo...whataboutmydick? ha scritto:Di quale Grasso state parlando? Nel giornale che tao non legge mai scrivono due grasso. Sebastiano grasso si occupa di arte, Aldo Grasso di arte varia (per dire, tv e menate varie)

La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità
io parlo di quel grasso che opina riguardo a costume e glamour con una rubrica se non erro fissa attraverso la quale discute di programmi televisivi...........facciuomo ha scritto:Di questo, intendevo...whataboutmydick? ha scritto:Di quale Grasso state parlando? Nel giornale che tao non legge mai scrivono due grasso. Sebastiano grasso si occupa di arte, Aldo Grasso di arte varia (per dire, tv e menate varie)
a me il corriere mi è capitato di leggerlo giusto dal barbiere quando i dylan dog risultavano essere in mani altrui.......
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
Lord Zork ha scritto:Appena sentito Ortheus...
Scivolato su pavimento garage appena lavato con lo scooter...
Tralascio dettagli medici.
Tre mesi di busto... e non arsizio!
Tre mesi senza internet, tre mesi senza sesso, tre mesi senza sport...
Da parte sua un caldo abbraccio (credo sia ironia...)
solo a quelli che se lo meritano,
soprattutto le ragazze...
Eccomi quà , di ritorno da una visita ortopedica che ahimè ha confermato tutto ció che sapevo.
Comunque sono abituato a vedere il bicchiere mezzo pieno e già il fatto di non aver danni neurologici lo considero un mezzo miracolo.
Grazie per i saluti che mi sono arrivati sia via sms sia qui sul Forum.
Terró duro e non è un modo di dire, dato che con questo cazzo di busto non posso nemmeno scopare !
(sesso orale si,peró , eh?

Ultima modifica di Ortheus il 22/05/2007, 11:14, modificato 1 volta in totale.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.