[O.T.] Faccio la grafica, vado al plastic

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#31 Messaggio da balkan wolf »

dony è ovvio che milano essendo itaglia sud europa fa cacare ci mancherebbe...

dico solo che quello straccio di creatività  ( i media pubblicitari testun altro che mostra pallosa e autoreferenziata ) è il nostro trademark nazionale da SEMPRE nel 900 è un fatto

ovv. la macchietta odierna si appropria di una realtà  che non comprende e che non alimenta ma è lo stesso identico processo dell'arrivato con i beni materiali... e rigrazzie al cazzo ridirebbe il nostro fine intellettuale :-)

detto questo più terra terra odio quel'anticulturalismo becero e pericoloso che impazza oggigiorno...

ok fare l'intelletualoide è solo moda bene come ogni altra cosa oggi la differenza che almeno questa "moda" ti obbliga a leggere due libri che se vai a brera per "moda" com impari a dipingere... altre "mode" cosa ti danno???

una poseur intelletualoide non è più finta di una scacata o una sinistrina ma almeno la sua finzione è nobile spiritualmente e magari per sbaglio le fa imparare qualchecosa di alto ( sinceramente leggere ho i taschen guardo fellini o ascolto la house con toni spregiativi mi inquieta un pó )

ovv. se qualcuno a modelli culturali migliori oggi in itaGlia è autorizzato a criticare altrimenti inzomma :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#32 Messaggio da madball »

come al solito mi tocca quotare donegal (e non lo faccio apposta :) )mentre boccio balkan: qui non si antepone l'estetica e il pensiero al materialsmo, a meno che tu per estetica e pensiero non intendi le vans slip on e gli occhiali grandi, perchè li c'è gente che compra il mac solo perchè è mac, poi magari lo usa solo per navigare e basta; voglio dire, quella gente è la negazione del pensiero :)
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da XCLARAX »

per quanto mi riguarda io nn ce l'ho con le poser, le indie girl ecc...ne vedo a frotte durante i concerti che mi chiedo spesso della loro presenza, tipo durante il concerto ultimo delle le tigre quando dal palco giungevano insulti e scherni rivolti proprio a quel genere di personaggi e loro se ne stavano sotto il palco a saltare e gioire come invasate...
ecco peró a me diverte prendermi gioco di loro, sono delle gags ambulanti......
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#34 Messaggio da balkan wolf »

ti ripeto mad sbagli bersaglio...

chi compera il mac fa cmq. una cosa buona e stop

la pochezza umana è congeita non è specifica dell'intellettualoide...

come sopra tra una poveretta che fa lavoro d'ufficio e la sua fotocopia che fa grafica preferiso cmq. la seconda per il semplice fatto che il suo cazzo di cervello si muove di più e in una direzione migliore

e un discorso diverso
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#35 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Milano è apparenza immagine, mi stupisco che ancora ci sia gente che si stupisce.

Chi vuole seguire la tribù fashion con tutti le sue sotto diramazioni faccia pure, ci sono ancora angoli dove si possono trovare persone che hanno altro a cui pensare.

Ogni tanto vado all'Indians e mi ascolto del rock soprattutto quando ci sono gruppi emergenti o concorsi...
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#36 Messaggio da donegal »

balkan wolf ha scritto: dico solo che quello straccio di creatività  ( i media pubblicitari testun altro che mostra pallosa e autoreferenziata ) è il nostro trademark nazionale da SEMPRE nel 900 è un fatto
Infatti la più importante agenzia pubblicitaria nazionale (Armando Testa) ha sede a Torino (quella ancora non ce l'avete scippata) :lol:

Tu vorresti farmi credere alla storia di Milano che partorisce i migliori creativi pubblicitari del territorio italiano dimenticando che semmai li importa dalle altre regioni. Se la maggioranza delle menti reclamistiche* più ispirate risiede a Milano è solo perchè a Milano ci sono le sedi commerciali che cacciano i danè per i suddetti. E i poveri Pautasso, Esposito, Guidolin e Baciccia devono spostarsi a casa dei ciucianebbia se vogliono sfondare...

E poi, detto tra noi, io personalmente ho un concetto di creatività  che va oltre il saper ideare lo slogan migliore per vendere bene il rotolo di caraigienica a 9 veli. E credo anche tu :wink:

* ah... quando ancora c'era gente che "lavorava nella Reclame", anzichè gli "Advertising Project Manager Senior" :lol:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#37 Messaggio da donegal »

balkan wolf ha scritto:
come sopra tra una poveretta che fa lavoro d'ufficio e la sua fotocopia che fa grafica preferiso cmq. la seconda per il semplice fatto che il suo cazzo di cervello si muove di più e in una direzione migliore
Lupo, la discriminante secondo me non è cosa le due sopracitate fanno nelle ore di lavoro. Ma cosa fanno quando sono fuori dal loro cazzo di ufficio.

Nei cosidetti ambienti creativi (grafica, pubblicità , editing, comunicazione e immagine) non hai idea di quante persone hanno curiosità  sociali e culturali pari a quelle di un gatto morto sull'Aurelia, nonostante le chances di fare qualcosa di stimolante siano superiori alla media. Parlo perchè questo era (ed è ancora, sia pur in misura finalmente minore) un ambiente professionale conosciuto.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

tao
Bannato
Bannato

#38 Messaggio da tao »

il video è stato rimosso.........non riesco ad immaginare di cosa si trattasse.........chi mi espone la sinossi del filmatino?
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#39 Messaggio da balkan wolf »

dony dony i limiti ci sono ovunque è talmente ovvio...

dico solo che nel paese del vuoto cerebrale totale tutta sta critica all'elite creativa solo perchè non è abbastanza creativa e libera da stereotipi ( la macchietta è fisiologica in itaglia su ) mi pare un assurdo

inoltre l'immagine di milano popolata da grafiche e spaziooberdani è troppo da cartolina... gli atipici ( dal punkabbestia di extrema sinistra alla indy artistoide passando per lo sfigonzo metallaro ) sono al massimo il 10-15% tutto il resto sono anonimi omologati che sembrano usciti da itaGGGlia 1 più scacato style in centro più tamarrone in periferia ma son la solita gggentaccia che si vede ovunque oggi nel belpaese

p.s.

per inciso al plastic o al gasoline è ormai da anni che ci va gentaglia su su ho visto pure qualche SUV parcheggiato fuori :-)

Sadik
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#40 Messaggio da Sadik »

Il video è stato rimosso perchè gli autori si sono alquanto incazzati vedendolo girare su un sacco di blog,posto qui un link ancora funzionante per la versione integrale,il testo intero è scritto nella prima pagina del topic,nulla di così scandaloso cmq,tuttà  realtà  :wink:

http://dailymotion.alice.it/visited/sea ... is-burning

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#41 Messaggio da balkan wolf »

molte delle frasi del testo sono copiate direttamente da "parole povere" e descrizioni ben più consistenti ed efficaci dello spazio oberdan e dell'intellettualino di via revere stanno da tempo tra minima immoralia e profili poveri... lo ho fatto notare al secondo post del topic 8)

tao
Bannato
Bannato

#42 Messaggio da tao »

Sadik ha scritto:Il video è stato rimosso perchè gli autori si sono alquanto incazzati vedendolo girare su un sacco di blog,posto qui un link ancora funzionante per la versione integrale,il testo intero è scritto nella prima pagina del topic,nulla di così scandaloso cmq,tuttà  realtà  :wink:

thanks a lot sadik
ma non ne ho capito il senso...........
è una critica generalizzata agli status symbol alternativi o si riferisce a qualcuno in particolare?
scusate l'ignoranza.....
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#43 Messaggio da balkan wolf »

è una banalizzazione popolaresca e aggressiva del concetto di povero intellettuale mio buon tao...

sopravvalutazione del plusvalore delle nozioni quando non ci si puó permettere quello delle merci

vedere alphaville non ti giustifica dall' abitare in un brutto palazzo ... esattamente come avere il SUV non ti giustifica dal non sapere chi era pasolini ( plusvalore delle merci non potendosi permettere quello delle nozioni ovv. )

veramente nulla di nuovo o originale mio buon tao

Sadik
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#44 Messaggio da Sadik »

tao ha scritto:
Sadik ha scritto:Il video è stato rimosso perchè gli autori si sono alquanto incazzati vedendolo girare su un sacco di blog,posto qui un link ancora funzionante per la versione integrale,il testo intero è scritto nella prima pagina del topic,nulla di così scandaloso cmq,tuttà  realtà  :wink:

thanks a lot sadik
ma non ne ho capito il senso...........
è una critica generalizzata agli status symbol alternativi o si riferisce a qualcuno in particolare?
scusate l'ignoranza.....
Io ti do la mia personale interpretazione avendola sentita 1 volta sola e nemmeno con tanta attenzione,a mio parere prende un po' per il culo quella schiera di persone che si riempie la bocca di termini e fa cose definite "cool" dalla società (la loro of course) senza cmq capire il vero perchè senza pensare con la propria testa,delle fashion victim se mi è concesso il termine.

Puo' essere che l'ho interpretata male ma ogni frase della "song" mi fa avere dei deja-veà§u con gente davvero del cazzo,che frequenta posti del cazzo con una cultura del cazzo e a come si sente dire ad un certo punto..a cui non piace il cazzo,gente che non fa per me insomma e c'è pure da dire che sta schiera non è nata nel 2007,sembra tanto sta novità  ma fa parte del vissuto di molti...purtroppo :DDD
"Il metodo del filo da pesca? Quelle stronzate sceniche sono proprio da giapponesi,dammi un bisturi,due clamp per pinzare le mediane della lingua e un buon motivo per non farti male quando taglio ma in caso contrario ti annego nel tuo sangue,promesso amore mio"

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#45 Messaggio da madball »

vabbe balkan era pour parler non avrai mica questa...

Immagine

:)
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”