http://www.youtube.com/watch?v=B-rtCS9yDf0
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
non perdi mai occasione per dimostrare che tu ne sai sempre un po' di più degli altri...in ogni argomento...tu ne sai sempre un pezzettino in più...credo non sia da tutti....ti invidio....balkan wolf ha scritto:ueè ragassuoli mi sembrate dei poveri che hanno scoperto ildeboscio con 3 anni di ritardo...
state troppo indietro
cmq. tra macchiette meneghine sempre meglio l'intellettualina a la page che la scacata carrierista... almeno le puoi rubare i tashen e ti puoi spogliare a casa sua con la scusa di farti fare uno studio anatomico ( fatte entrambe le cose ovv.)
prendere il caffè in c.so como 10 discutendo di godard e ridendo degli scacati "adesso andiamo a riprendere i turbocafoni qua fuori poi mettiamo un filtro bn e sbagliamo tutti i montaggi" ... "colonna sonora ci bussiamo un pezzo di quelli che faceva il berluska da giovane" ... "naaa siamo troppo avanti" ha ancora il suo fascino
faber-mi ha scritto:non perdi mai occasione per dimostrare che tu ne sai sempre un po' di più degli altri...in ogni argomento...tu ne sai sempre un pezzettino in più...credo non sia da tutti....ti invidio....balkan wolf ha scritto:ueè ragassuoli mi sembrate dei poveri che hanno scoperto ildeboscio con 3 anni di ritardo...
state troppo indietro
cmq. tra macchiette meneghine sempre meglio l'intellettualina a la page che la scacata carrierista... almeno le puoi rubare i tashen e ti puoi spogliare a casa sua con la scusa di farti fare uno studio anatomico ( fatte entrambe le cose ovv.)
prendere il caffè in c.so como 10 discutendo di godard e ridendo degli scacati "adesso andiamo a riprendere i turbocafoni qua fuori poi mettiamo un filtro bn e sbagliamo tutti i montaggi" ... "colonna sonora ci bussiamo un pezzo di quelli che faceva il berluska da giovane" ... "naaa siamo troppo avanti" ha ancora il suo fascino
balkan wolf ha scritto:
effettivamente mi chiedo pure come mai e' ancora aperto uno dei piu' indegni locali dello stivale.Lord Zork ha scritto:ma esiste ancora il "Plastic"?
Ci avevo messo piede per circa venti minuti nel 1983...
Avevano fatto un annuncio per una serata dedicata a quello che oggi è il mio mestiere,
e si è rivelata una bufala...
ecco perche' raderei al suolo milano con una brigata di artiglieria russa.balkan wolf ha scritto:ueè ragassuoli mi sembrate dei poveri che hanno scoperto ildeboscio con 3 anni di ritardo...
state troppo indietro
Kronos ha scritto: ecco perche' raderei al suolo milano con una brigata di artiglieria russa.