Inchiostro Simpatico ha scritto:
vedetevi almeno un film di Brooke Valantine"
brooke ballentyne.
magari l'hai scritto giusto..........
sarà un problema di browser
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Victor Von Doom ha scritto:La somiglianza di Balk con un mio amico (purtroppo deceduto) è pietrificante....
Chissa' se a Gmax la tua faccia ricorda qcuno...
evvai ho 2 nuovi sosia da aggiungere alla mia gia ampia lista ( loris capirossi alex di arancia meccanica e francesco malcom i più noti )
ET e eminem...
annamo bene
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Victor Von Doom ha scritto:La somiglianza di Balk con un mio amico (purtroppo deceduto) è pietrificante....
Chissa' se a Gmax la tua faccia ricorda qcuno...
bha..almeno per gli occhi a quella del tuo avatar fratè???
grandi tutti!!!anche se volevo la foto della pimpiiiiiiii e del bosss che si slinguavano in mezzo al ritorante!
sai che ci pensavo da molto di aprirlo (circa 2 anni..)
pero' esiste gia' la sezione dell'album facce da forum..(un po meno immediata di un topic.....)
cmq che carini tutti vestiti uguali....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
balkan wolf ha scritto:evvai ho 2 nuovi sosia da aggiungere alla mia gia ampia lista ( loris capirossi alex di arancia meccanica e francesco malcom i più noti )
ET e eminem...
annamo bene
Io in un topic di qlc anno fa ti davo uguale a Steve Buscemi!
bof mavco vistoruciano il topic CRETINO che ha scritto ( abbastan con sti sfigati che si bruciano il cervello alla prima fica che incontrano ) inky ha fatto solo bene.... passi la monotematicità e passi pure la coglionaggine ma i due fenomeni in contemporanea tendono a rompere il cazzo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
balkan wolf ha scritto:evvai ho 2 nuovi sosia da aggiungere alla mia gia ampia lista ( loris capirossi alex di arancia meccanica e francesco malcom i più noti )
ET e eminem...
annamo bene
Michele Novaro incontra Mameli e insieme scrivono un pezzo tuttora in voga