fantedicuori ha scritto:grazie del regalo e complimenti, condivido nel non mostrare il volto ma i seni sarebbero veramente la cigliegina sulla torta!!!!
hmm..il problem è che il topic è stato sgamato da un amico nonchè collega che conosce la mia mogliettina..ció ha frenato la volgia di condividere nuove foto.
fantedicuori ha scritto:grazie del regalo e complimenti, condivido nel non mostrare il volto ma i seni sarebbero veramente la cigliegina sulla torta!!!!
hmm..il problem è che il topic è stato sgamato da un amico nonchè collega che conosce la mia mogliettina..ció ha frenato la volgia di condividere nuove foto.
Un vero peccato.....
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...
Bellerofonte ha scritto:hmm..il problem è che il topic è stato sgamato da un amico nonchè collega che conosce la mia mogliettina..ció ha frenato la volgia di condividere nuove foto.
Bellerofonte ha scritto:hmm..il problem è che il topic è stato sgamato da un amico nonchè collega che conosce la mia mogliettina..ció ha frenato la volgia di condividere nuove foto.
ahahahahahahah
scusate.
sisi...c'è poco da ridere...se mi scopre la mogliettina sono morto...!!!
ahahahahahahah
scusate.
io pensavo che la mogliettina fosse d' accordo, come avviene in vari casi su internet.....
ahahahahahahah
scusate.
io pensavo che la mogliettina fosse d' accordo, come avviene in vari casi su internet.....
ahahahahahahah
scusate.
bè almeno l' uccello è il tuo nella foto hard .
...o no?
spe che controllo.....si...si...direi che è proprio il mio.
La mogliettina era d'accordo a postare le foto ma sicuramente non sapeva che il nostro amico leggesse il forum....in arrivo comunque qualche altra fotina....(soft)