[ O.T. ] I piccoli piaceri della vita
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
[ O.T. ] I piccoli piaceri della vita
Ovvero tutte le piccole azioni quotidiane che ci gratificano e ci danno la carica per affrontare i problemi che la quotidianità ci offre. Tutte quelle piccolezze che tutti i maschietti nascondono vergognosamente e le femmine negano ipocritamente. VOTATE VOTATE VOTATE
No no. Peró capita di riflettere. Mi è venuto il dilemma riflettendo sull'evoluzione della caccola nella crescita. Da bambini amavamo attaccare le caccole sotto i banchi, o nei posti più disparati. Da adolescenti/adulti abbiamo capito che è una pratica incivile, e da qui la pallina che realizziamo col pollice e l'indice, quando nessuno ci vede, e che buttiamo nel vuoto.facciuomo ha scritto:.....Fede, ma di notte cosa prendi per addormentarti, allucinogeni?
Il lavandino è un'evoluzione della tazza, più grande e accogliente, quasi una mamma che accoglie i nostri bisogni. Quindi più confortevole del buco che ci offre la Volta Del Cesso, piccolo stretto e che richiede una certa precisione, poichè se il gesto è spreciso in seguito occorreró la pulizia della parte superiore ( detta Tavoletta o Ciambella ) con la carta da culo.
La scureggia è l'odore di noi stessi, che ci piaccia o meno. Deliziosa per noi ( la propria ), disgustosa per gli altri. E' quello che ci viene da dentro. Per amare completamente una persona non puoi schifarti delle sue scuregge. Se riuscirai a amarle vuol dire che saprai amare.
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Partendo dal presupposto che non stai beneIl Fede ha scritto:No no. Peró capita di riflettere. Mi è venuto il dilemma riflettendo sull'evoluzione della caccola nella crescita. Da bambini amavamo attaccare le caccole sotto i banchi, o nei posti più disparati. Da adolescenti/adulti abbiamo capito che è una pratica incivile, e da qui la pallina che realizziamo col pollice e l'indice, quando nessuno ci vede, e che buttiamo nel vuoto.facciuomo ha scritto:.....Fede, ma di notte cosa prendi per addormentarti, allucinogeni?
Il lavandino è un'evoluzione della tazza, più grande e accogliente, quasi una mamma che accoglie i nostri bisogni. Quindi più confortevole del buco che ci offre la Volta Del Cesso, piccolo stretto e che richiede una certa precisione, poichè se il gesto è spreciso in seguito occorreró la pulizia della parte superiore ( detta Tavoletta o Ciambella ) con la carta da culo.
La scureggia è l'odore di noi stessi, che ci piaccia o meno. Deliziosa per noi ( la propria ), disgustosa per gli altri. E' quello che ci viene da dentro. Per amare completamente una persona non puoi schifarti delle sue scuregge. Se riuscirai a amarle vuol dire che saprai amare.

Peró,con tutta sincerità ,ti diró che una bella scorreggia ignorante ogni tanto qualche soddisfazione me l'ha fatta togliere

- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
diciamo che per me i piaceri della vita sono decisamente altri...
ma dovendo scegliere, l'ultima...(anche perchè è l'unica cosa che faccio..)

ma dovendo scegliere, l'ultima...(anche perchè è l'unica cosa che faccio..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Volevo votare anche io, ma la mia opzione non c'era, quindi l'aggiungo:
Voto perchè questo sondaggio sia eletto come il più disgustoso e divertente mai letto su Superzeta.
SIL 
Voto perchè questo sondaggio sia eletto come il più disgustoso e divertente mai letto su Superzeta.

Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
e se trovi una dolce pulzella che ti vuole leccare il "buchetto" del sederino?PhilippeMexes5 ha scritto:Il Fede ha scritto:facciuomo ha scritto:.....
Partendo dal presupposto che non stai bene(vedasi anche avatar
),ti dico innanzitutto che l'opzione 4 magari per te è normale perchè sei gay,visto che io al primo appuntamento non controllo se mi puzza il culo,a meno che ad un appuntamento al buio mi si presenti malauguratamente Leo Gullotta
.
Peró,con tutta sincerità ,ti diró che una bella scorreggia ignorante ogni tanto qualche soddisfazione me l'ha fatta togliere

- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Le do un destro sulle gengive...coaduramaipaura ha scritto:e se trovi una dolce pulzella che ti vuole leccare il "buchetto" del sederino?PhilippeMexes5 ha scritto: Partendo dal presupposto che non stai bene(vedasi anche avatar
),ti dico innanzitutto che l'opzione 4 magari per te è normale perchè sei gay,visto che io al primo appuntamento non controllo se mi puzza il culo,a meno che ad un appuntamento al buio mi si presenti malauguratamente Leo Gullotta
.
Peró,con tutta sincerità ,ti diró che una bella scorreggia ignorante ogni tanto qualche soddisfazione me l'ha fatta togliere![]()

- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Prova prima ....... e sentirai che piacere sublime........coaduramaipaura ha scritto:Le do un destro sulle gengive...PhilippeMexes5 ha scritto: e se trovi una dolce pulzella che ti vuole leccare il "buchetto" del sederino?![]()

Questo paese è già pieno di leccaculi,non mi serve portarmele anche a letto...