[ O.T. ] I piccoli piaceri della vita

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Quali sono?

1) Scureggiare sotto le coperte e poi annusare di gran gusto
10
28%
2) Pisciare nel lavandino, soprattutto da ubriachi marci, tenendo la pelle della cappella ben tesa in modo da realizzare un getto deciso
7
19%
3) Scaccolarsi furiosamente quando ABBIAMO LA CERTEZZA di non essere scrutati, appallottolare la caccola crostosa e lanciarla nel vuoto
16
44%
4) Mettersi un dito nel culo e annusare ( specie in prossimità del primo appuntamento ) per verificare che il bidet sia stato eseguito correttamente
3
8%

Voti totali: 36

Messaggio
Autore
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

[ O.T. ] I piccoli piaceri della vita

#1 Messaggio da Il Fede »

Ovvero tutte le piccole azioni quotidiane che ci gratificano e ci danno la carica per affrontare i problemi che la quotidianità  ci offre. Tutte quelle piccolezze che tutti i maschietti nascondono vergognosamente e le femmine negano ipocritamente. VOTATE VOTATE VOTATE

facciuomo
Bannato
Bannato

#2 Messaggio da facciuomo »

.....Fede, ma di notte cosa prendi per addormentarti, allucinogeni?
La probabilità  che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità 

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da Il Fede »

facciuomo ha scritto:.....Fede, ma di notte cosa prendi per addormentarti, allucinogeni?
No no. Peró capita di riflettere. Mi è venuto il dilemma riflettendo sull'evoluzione della caccola nella crescita. Da bambini amavamo attaccare le caccole sotto i banchi, o nei posti più disparati. Da adolescenti/adulti abbiamo capito che è una pratica incivile, e da qui la pallina che realizziamo col pollice e l'indice, quando nessuno ci vede, e che buttiamo nel vuoto.

Il lavandino è un'evoluzione della tazza, più grande e accogliente, quasi una mamma che accoglie i nostri bisogni. Quindi più confortevole del buco che ci offre la Volta Del Cesso, piccolo stretto e che richiede una certa precisione, poichè se il gesto è spreciso in seguito occorreró la pulizia della parte superiore ( detta Tavoletta o Ciambella ) con la carta da culo.

La scureggia è l'odore di noi stessi, che ci piaccia o meno. Deliziosa per noi ( la propria ), disgustosa per gli altri. E' quello che ci viene da dentro. Per amare completamente una persona non puoi schifarti delle sue scuregge. Se riuscirai a amarle vuol dire che saprai amare.

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Il Fede ha scritto:
facciuomo ha scritto:.....Fede, ma di notte cosa prendi per addormentarti, allucinogeni?
No no. Peró capita di riflettere. Mi è venuto il dilemma riflettendo sull'evoluzione della caccola nella crescita. Da bambini amavamo attaccare le caccole sotto i banchi, o nei posti più disparati. Da adolescenti/adulti abbiamo capito che è una pratica incivile, e da qui la pallina che realizziamo col pollice e l'indice, quando nessuno ci vede, e che buttiamo nel vuoto.

Il lavandino è un'evoluzione della tazza, più grande e accogliente, quasi una mamma che accoglie i nostri bisogni. Quindi più confortevole del buco che ci offre la Volta Del Cesso, piccolo stretto e che richiede una certa precisione, poichè se il gesto è spreciso in seguito occorreró la pulizia della parte superiore ( detta Tavoletta o Ciambella ) con la carta da culo.

La scureggia è l'odore di noi stessi, che ci piaccia o meno. Deliziosa per noi ( la propria ), disgustosa per gli altri. E' quello che ci viene da dentro. Per amare completamente una persona non puoi schifarti delle sue scuregge. Se riuscirai a amarle vuol dire che saprai amare.
Partendo dal presupposto che non stai bene:)(vedasi anche avatar :) ),ti dico innanzitutto che l'opzione 4 magari per te è normale perchè sei gay,visto che io al primo appuntamento non controllo se mi puzza il culo,a meno che ad un appuntamento al buio mi si presenti malauguratamente Leo Gullotta :) .

Peró,con tutta sincerità ,ti diró che una bella scorreggia ignorante ogni tanto qualche soddisfazione me l'ha fatta togliere :-D

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da Rex_Sinner »

Pisciare nel lavandino per me vince alla grande.

Peró le mani mi servono per reggermi contro lo specchio...

sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6 Messaggio da sweety »

Opto per screccolarsi x bene il naso! Mi capita spesso di vedere, quando sono in macchina gente che "rumèga"!!!
Se lo faccio anch'io? Eccerto! Non sarà  nel bón tón femminile ma chissenefrega!!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da nik978 »

diciamo che per me i piaceri della vita sono decisamente altri... :blankstare: :blankstare: :blankstare:

ma dovendo scegliere, l'ultima...(anche perchè è l'unica cosa che faccio..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8 Messaggio da sweety »

nik978 ha scritto:diciamo che per me i piaceri della vita sono decisamente altri... :blankstare: :blankstare: :blankstare:

ma dovendo scegliere, l'ultima...(anche perchè è l'unica cosa che faccio..)
Ma davvero?! :o

Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9 Messaggio da Silente »

Volevo votare anche io, ma la mia opzione non c'era, quindi l'aggiungo:
Voto perchè questo sondaggio sia eletto come il più disgustoso e divertente mai letto su Superzeta.

:) SIL :)
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

BlackHand
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#10 Messaggio da BlackHand »

Secondo me avresti dovuto aggiungere l'utilizzo del "cotton fioc".

In mancanza di ció, vada per la penetrazione nasale.
"SHAMALAYA!" urlo di Maccio CapaTonda in "La Febbra" mentre si districa in un campo di grano.

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11 Messaggio da coaduramaipaura »

BlackHand ha scritto:Secondo me avresti dovuto aggiungere l'utilizzo del "cotton fioc".

In mancanza di ció, vada per la penetrazione nasale.
ma no!!!!!!!! non sai che il cotton fioc fà  "aggrumare" tutto in fondo???????
:DDD

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#12 Messaggio da coaduramaipaura »

PhilippeMexes5 ha scritto:
Il Fede ha scritto:
facciuomo ha scritto:.....
Partendo dal presupposto che non stai bene:)(vedasi anche avatar :) ),ti dico innanzitutto che l'opzione 4 magari per te è normale perchè sei gay,visto che io al primo appuntamento non controllo se mi puzza il culo,a meno che ad un appuntamento al buio mi si presenti malauguratamente Leo Gullotta :) .

Peró,con tutta sincerità ,ti diró che una bella scorreggia ignorante ogni tanto qualche soddisfazione me l'ha fatta togliere :-D
e se trovi una dolce pulzella che ti vuole leccare il "buchetto" del sederino? :wink:

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13 Messaggio da PhilippeMexes5 »

coaduramaipaura ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto: Partendo dal presupposto che non stai bene:)(vedasi anche avatar :) ),ti dico innanzitutto che l'opzione 4 magari per te è normale perchè sei gay,visto che io al primo appuntamento non controllo se mi puzza il culo,a meno che ad un appuntamento al buio mi si presenti malauguratamente Leo Gullotta :) .

e se trovi una dolce pulzella che ti vuole leccare il "buchetto" del sederino? :wink:
Le do un destro sulle gengive... :lol:

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14 Messaggio da coaduramaipaura »

[quote="PhilippeMexes5]
e se trovi una dolce pulzella che ti vuole leccare il "buchetto" del sederino? :wink: [/quote]

Le do un destro sulle gengive... :lol:[/quote]

Prova prima ....... e sentirai che piacere sublime........ :awww: :awww:

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15 Messaggio da PhilippeMexes5 »

coaduramaipaura ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto: e se trovi una dolce pulzella che ti vuole leccare il "buchetto" del sederino? :wink:
Le do un destro sulle gengive... :lol:
Prova prima ....... e sentirai che piacere sublime........ :awww: :awww:[/quote]

Questo paese è già  pieno di leccaculi,non mi serve portarmele anche a letto... :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”