sesso e parole
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
io non amo il dirty talking, preferisco i gemiti...........
anche perchè se non si ha proprio l'espressività di un comodino la gamma di gemiti è così ampia e sfumata che costituisce un vero e proprio linguaggio di solito
per il parlato femminile ripeto ha senso solo se superstiloso ( e son veramente poche quelle che non sembrano ridicole ) se è ovvio e scontato mi fa ammosciare
per il maschio lo vedo sempre come una sorta di direzione ovv. coi tempi e il registro espressivo adatto alla situazione ( il classico "succhialo senza le mani bocchinara" ci sta tutto ) altrimenti vedi sopra
anche perchè se non si ha proprio l'espressività di un comodino la gamma di gemiti è così ampia e sfumata che costituisce un vero e proprio linguaggio di solito
per il parlato femminile ripeto ha senso solo se superstiloso ( e son veramente poche quelle che non sembrano ridicole ) se è ovvio e scontato mi fa ammosciare
per il maschio lo vedo sempre come una sorta di direzione ovv. coi tempi e il registro espressivo adatto alla situazione ( il classico "succhialo senza le mani bocchinara" ci sta tutto ) altrimenti vedi sopra
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Minchia, vi invidio...io più che altro mi debbo preoccupare di respirare mentre trombo, figuriamoci se riesco a parlare o finenco esprimere un concetto.
Adoro peró, durante la fellatio fumarmi una sigaretta, e osservare attentamente la partner di turno, molto rilassante, devo dire
Adoro peró, durante la fellatio fumarmi una sigaretta, e osservare attentamente la partner di turno, molto rilassante, devo dire
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
Io se mi accorgo che il mio partner gradisce ci vado sotto con una fila di insulti mica male... Mi è capitato di dirne di ogni ( ovviamente SOLO se mi accorgo che si diverte anche lui, ci mancherebbe ). Sono stato capace di dire anche DAI LECCAMI IL BUCO DEL CULO, LO SO CHE SEI VENUTO FIN QUA PER FARTI SCOPARE COME UNA CAGNA...SEI CONTENTO ORA? E di seguito un bello spruzzo...
- Santo Padre
- Impulsi superiori
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Porco!Il Fede ha scritto:Io se mi accorgo che il mio partner gradisce ci vado sotto con una fila di insulti mica male... Mi è capitato di dirne di ogni ( ovviamente SOLO se mi accorgo che si diverte anche lui, ci mancherebbe ). Sono stato capace di dire anche DAI LECCAMI IL BUCO DEL CULO, LO SO CHE SEI VENUTO FIN QUA PER FARTI SCOPARE COME UNA CAGNA...SEI CONTENTO ORA? E di seguito un bello spruzzo...

- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Il Fede ha scritto:Dammi tre paroleeee, troia succhia ingoia, prendi un cazzo che ti farà urlareeeeee...Santo Padre ha scritto:bastano tre parole: troia, succhia, ingoia...![]()
![]()
...E' il Santo Padre che ti vuole, prendere o succhiare, questa volta non farti scomunicareeeeeee!
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Beh, peró..ai suoi tempi....una botta, mentre mi cantava "tre parole", perchè no?Il Fede ha scritto:
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Ebbi modo di rifarmi con suoi cloni, al tempo, del resto è un tipo comune, anche se per me, e questo mi arrapava, era una cripto MILFMavco Pizellonio ha scritto:ma scherzi? altro che una botta! comesichiamaRossi è stata una mia grandissima fantasia sessuale!
Sono le istruzioni, per succhiare anche i coglioni, non hai mai fatto dei così bei pompiniiiiiMavco Pizellonio ha scritto:Il Fede ha scritto:Dammi tre paroleeee, troia succhia ingoia, prendi un cazzo che ti farà urlareeeeee...Santo Padre ha scritto:bastano tre parole: troia, succhia, ingoia...![]()
![]()
...E' il Santo Padre che ti vuole, prendere o succhiare, questa volta non farti scomunicareeeeeee!

Con le parolacce dette a me ho avuto un lungo rapporto conflittuale.
Oggi è diverso. Con una persona lo è stato, perlomeno. Non so se dette da altri mi piacerebbero o mi infastidirebbero.
Parlare durante il sesso. Io l'ho sempre fatto. E, come ho già raccontato, lo faccio anche quando mi accarezzo, quindi anche quando sono sola. Mi piace... Dico sempre cose non attinenti a quanto sto vivendo, ma a quanto sto fantasticando, del tipo:
"Sì, ti prego, inc....i" mentre invece sono seduta sulla poltroncina del pc, e a farmi compagnia c'è solo un video...
Essere chiamata troia, puttana e quant'altro m'interessa poco; mi piace invece ricevere comandi.
Es. "Adesso leccami le p...e" mi fa eccitare mentre un "Puttana" gratuito mi darebbe solo fastidio.
Adoro rispondere.
Es. "Sì Padrone, ora ti lecco per bene". Mi fa sentire... Non so, mi fa sentire sottomessa, pronta a qualunque nequizia...
In una situazione al contrario, invece, cioè dove sarei io a dominare, le parole che userei sarebbero tendenti a sottolineare quanto stia piacendo a chi opera fare quel che sta facendo (per es. leccare un piede).
In altri termini, cerco l'umiliazione.
Mi piacciono i gesti.
Un uomo che mi prende per i capelli mentre mi bacia mi fa impazzire...
Mi piace l'uomo che mi spoglia, perchè mi fa sentire indifesa e alla sua mercè.
Gli uomini che durante il sesso tacciono completamente mi smontano.
SIL
Oggi è diverso. Con una persona lo è stato, perlomeno. Non so se dette da altri mi piacerebbero o mi infastidirebbero.
Parlare durante il sesso. Io l'ho sempre fatto. E, come ho già raccontato, lo faccio anche quando mi accarezzo, quindi anche quando sono sola. Mi piace... Dico sempre cose non attinenti a quanto sto vivendo, ma a quanto sto fantasticando, del tipo:
"Sì, ti prego, inc....i" mentre invece sono seduta sulla poltroncina del pc, e a farmi compagnia c'è solo un video...
Essere chiamata troia, puttana e quant'altro m'interessa poco; mi piace invece ricevere comandi.
Es. "Adesso leccami le p...e" mi fa eccitare mentre un "Puttana" gratuito mi darebbe solo fastidio.
Adoro rispondere.
Es. "Sì Padrone, ora ti lecco per bene". Mi fa sentire... Non so, mi fa sentire sottomessa, pronta a qualunque nequizia...
In una situazione al contrario, invece, cioè dove sarei io a dominare, le parole che userei sarebbero tendenti a sottolineare quanto stia piacendo a chi opera fare quel che sta facendo (per es. leccare un piede).
In altri termini, cerco l'umiliazione.
Mi piacciono i gesti.
Un uomo che mi prende per i capelli mentre mi bacia mi fa impazzire...
Mi piace l'uomo che mi spoglia, perchè mi fa sentire indifesa e alla sua mercè.
Gli uomini che durante il sesso tacciono completamente mi smontano.
SIL
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
balkan concordo riguardo alla gamma dei gemiti femminili, ma credo che il parlato, se istintivo e naturale, sia qualcosa di veramente ebriante, eccitante e stimolante...ma deve essere istintivo, venire dalla passione, dal coinvolgimento, dall'affiatamento...balkan wolf ha scritto:io non amo il dirty talking, preferisco i gemiti...........