Drogato_ di_porno ha scritto:La prima volta l' ho vista in un programma del sabato sera con Gerry Scotti nel '95 o giù di lì...faceva la vamp svampita, la sosia di Jessica Rabbit. Diciamo che aveva un culo smisurato...mentre saliva la scala la inquadravano da dietro e aveva una massa culonica incalcolabile...mai visto nulla del genere. Aveva iniziato qualche anno prima sdraiata sul cofano delle macchine nelle telepromozioni di piccole emittenti.
....per culo mi ricorda la Flower Tucci
Culo di flower
Culo della marini
beh...meglio la Marini direi ed alla grandissima .....
"..in un mondo che..non ci vuole piu' il mio canto libero sei tu.." L.B.
anch'io da ragazzino preferivo i culettini piccoli piccoli, diciamo anoressici, adesso dopo aver provato i "dirigibili"............. cosa volete in dirigibile si vola bene
pppppppppppppppppppSsssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiitttttttttttttttttttttttttttttt...........
anxxur è il dirigibile che si sgonfia
“I always pictured myself limping back to my hometown in Massapequa, Long Island, and all the girls running up to me and hugging me and kissing me, so <<Ron you’re a great hero>>, and getting into the Cadillac and being cheered, and the mayor of Massapequa pinning a medal on my chest, but never once, Bill, did I ever think for a moment that I would come back from that war without a body, a living dead man” (Ron Kovic)
Ovviamente dipende dai gusti. Se ricordo bene è ungherese, sebbene con chiari lineamenti orientali. E' una delle poche a non essersi rifatta il seno e (sempre secondo me) ha un fisico da urlo. E poi è una gran maiala! Mi basta.
anxxur ha scritto:Ovviamente dipende dai gusti. Se ricordo bene è ungherese, sebbene con chiari lineamenti orientali. E' una delle poche a non essersi rifatta il seno e (sempre secondo me) ha un fisico da urlo. E poi è una gran maiala! Mi basta.
infatti maiala è maiala.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione