Anche se la mandi in galera per 20 giorni, non credo che possa imparare qualcosa.....
La testa e' quella che e', e cosi' rimane....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Husker_Du ha scritto:Anche se la mandi in galera per 20 giorni, non credo che possa imparare qualcosa.....
un'ottima punizione alternativa alla galera potrebbe essere di mandarla in italia a lavorare per 6 mesi in un call center con 800 euro al mese e camparci...
magari qualcosa impara....
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Husker_Du ha scritto:Anche se la mandi in galera per 20 giorni, non credo che possa imparare qualcosa.....
un'ottima punizione alternativa alla galera potrebbe essere di mandarla in italia a lavorare per 6 mesi in un call center con 800 euro al mese e camparci...
magari qualcosa impara....
Impossibile, troverebbe l'itagliano con il Cayenne che gli passerebbe una vagonata di soldi per una trombatina (di scarsisssimo livello visto il filmato della ragazza...) settimanale.....
Se sei figa e sai come usare la tua figaggine stai sempre a posto....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
La pubblicità con Amendola non è stata abbastanza?
"Paris Hilton aveva chiesto la grazia al governatore Schwarzenegger, ma l'ex at-tore aveva liquidato la richiesta dicendo di avere cose ben più serie a cui pensare. "
Veramente senza vergogna...........
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...
"Paris Hilton aveva chiesto la grazia al governatore Schwarzenegger, ma l'ex at-tore aveva liquidato la richiesta dicendo di avere cose ben più serie a cui pensare. "
Veramente senza vergogna...........
se la snobba pure quel mentecatto di schwarzy allora è messa male.
ma poi cosa avrà di più serio a cui pensare? vuole davvero farci credere che "governa"?