Mr. G ha scritto:Non è la prima volta che si parla di fumetti erotici... Saró ripetitivo ma i disegni di Druuna di Paolo Eleuteri Serpieri sono unici...
Un bravissimo disegnatore, ma purtroppo l'ambientazione fantasy in un fumetto erotico non mi piace.
e vabbhè è un problema tuo scherzo eh....
e cmq non è fantasy come genere ma qualcosa di riconducibile al post atomico
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Mr. G ha scritto:Fantascenza ed erotismo... Questo mix a me piace non poco...
pure a me...
meno agli editori italiani...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
eddai Rex, far volare la fantasia è importante....e i fumetti (tutti, non necessariamente quelli hard !) ci riescono meglio di un anal con Belladonna, che tanto sappiamo già come andrà a finire !!!!!!
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Ennó, un anal di BElladonna non sai mai come andrà a finire!
Guarda, poi con me sfondi una porta aperta, anch'io sono convinto che la fantasia abbia un ruolo primario nella sfera sessuale, ma con un fumetto erotico proprio non riesco ad eccitarmi... poi, se mi vuoi dire che sono opere d'arte posso concordare, ma mai mi sono fatto (nè forse mi faró) un pippone su un fumetto....
Rex_Sinner ha scritto:Ennó, un anal di BElladonna non sai mai come andrà a finire!
Guarda, poi con me sfondi una porta aperta, anch'io sono convinto che la fantasia abbia un ruolo primario nella sfera sessuale, ma con un fumetto erotico proprio non riesco ad eccitarmi... poi, se mi vuoi dire che sono opere d'arte posso concordare, ma mai mi sono fatto (nè forse mi faró) un pippone su un fumetto....
beh...quello anche io, per lo meno è qualche annetto che non capita....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Mr. G ha scritto:Non è la prima volta che si parla di fumetti erotici... Saró ripetitivo ma i disegni di Druuna di Paolo Eleuteri Serpieri sono unici...
Un bravissimo disegnatore, ma purtroppo l'ambientazione fantasy in un fumetto erotico non mi piace.
e vabbhè è un problema tuo scherzo eh....
e cmq non è fantasy come genere ma qualcosa di riconducibile al post atomico
Diciamo che è una contaminazione tra generi.
Nel postatomico si parla di un medioevo futuro, quindi è anche fantasy.
la mia presenza in questa forum è da ascriversi unicamente a motivi antropologici .......