[O.T.] Family Day
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
[O.T.] Family Day

"Schifani sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra..." - Daniele Luttazzi
ma e' questa la vignetta definita "indegna" da berlusconi??
il family day, da quel che ho visto in tv, era tutto tranne che una analisi critica sulla famiglia
dio e dio e dio ovunque...soliti discorsi..solita storia
mio padre, agnostico e scienzato, forse ;'unico agnostico e scienziato che non condivide i dico.(...) aveva ragione..
e' staa la solita passerella religiosa...
in tv su 2 ore di trasmissione, tra interviste e discprsi da palco, per 1.59 minuti c'era in mezzo dio...........
il family day, da quel che ho visto in tv, era tutto tranne che una analisi critica sulla famiglia
dio e dio e dio ovunque...soliti discorsi..solita storia
mio padre, agnostico e scienzato, forse ;'unico agnostico e scienziato che non condivide i dico.(...) aveva ragione..
e' staa la solita passerella religiosa...
in tv su 2 ore di trasmissione, tra interviste e discprsi da palco, per 1.59 minuti c'era in mezzo dio...........
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
...esattamente...nik978 ha scritto:ma e' questa la vignetta definita "indegna" da berlusconi??

e continua ad avere ragione, in quanto i Dico sono un'emerita pagliacciata.nik978 ha scritto:mio padre, agnostico e scienzato, forse ;'unico agnostico e scienziato che non condivide i dico.(...) aveva ragione..
In tutta Europa ci sono i Pacs...in parlamento...ci sono i Pacs

Paparazzy Superstarnik978 ha scritto:e' staa la solita passerella religiosa...
"Schifani sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra..." - Daniele Luttazzi
guarda io ammetto di interessarmi poco alla cosa..utlimamente sono molto preso da questioni personali.
non ho seguti molto l'evoluzione pacs-dico..(involuzione da quel che sento..)
oggi davanti alla tv (sabato di relax) speravo in una analisi critica del ruolo deella famiglia tradizionale..in un paese democratico una manifestazione per "la famiglia" si puo' fare e, perche' no?, puo' anche essere spunto x discussioni e confronti..
ma alla 50000esima citazione o intervista con dio e gesu' di mezzo, mi son resco conto che in italia uno socntro eterno "laici vs cattolici" e' endemico e irrisovlibile...
non ho seguti molto l'evoluzione pacs-dico..(involuzione da quel che sento..)
oggi davanti alla tv (sabato di relax) speravo in una analisi critica del ruolo deella famiglia tradizionale..in un paese democratico una manifestazione per "la famiglia" si puo' fare e, perche' no?, puo' anche essere spunto x discussioni e confronti..
ma alla 50000esima citazione o intervista con dio e gesu' di mezzo, mi son resco conto che in italia uno socntro eterno "laici vs cattolici" e' endemico e irrisovlibile...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Non ce ne libereremo mai!
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
...che spero tu risolva prestonik978 ha scritto:guarda io ammetto di interessarmi poco alla cosa..utlimamente sono molto preso da questioni personali.

Quoto! Il fatto, peró, è che con la scusa di fare una manifestazione per la Famiglia...anzi...per "la difesa" della Famiglia (da quale minaccia, poi, ancora oggi non l'ho capito...), si tende, invece, a manifestare contro i diritti di una minoranza, o comunque di altri cittadini che, per pagare le tasse, non sono mica..."diversi"nik978 ha scritto:..in un paese democratico una manifestazione per "la famiglia" si puo' fare e, perche' no?

- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Io credo che piu' che guardare alla familia, occorra ritornare alle vere radici cristiane contenute nei sacri testi.....
"Non entrera' nella comunita' del signore colui che ha il membro contuso o mutilato"
Deuteronomio 23:1.

"Non entrera' nella comunita' del signore colui che ha il membro contuso o mutilato"
Deuteronomio 23:1.

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- Santo Padre
- Impulsi superiori
ridere fa ridere... peró non mi pare corretto che adesso si attacchi con questa facilità i preti, che frequentemente sono persone degnissime che si fanno anche il culo per aiutare veramente la gente.
La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Concordo.Santo Padre ha scritto:ridere fa ridere... peró non mi pare corretto che adesso si attacchi con questa facilità i preti, che frequentemente sono persone degnissime che si fanno anche il culo per aiutare veramente la gente.
Come spesso si attaccano i pregiudizi e le generalizzazioni,non riempiamo di merda una categoria nella quale la maggioranza delle persone seguono una vocazione e cercano veramente e seriamente
di fare del bene al prossimo.
Il discorso è che purtroppo la infame,bastarda,maledetta,schifosissima e degna della peggior morte categoria dei pedofili non è radicata solo nella chiesa:purtroppo è più diffusa di quello che si vuol far pensare...
è un mondo di merda.
Infatti il problema non sono i preti, il problema è il Vaticano!Santo Padre ha scritto:ridere fa ridere... peró non mi pare corretto che adesso si attacchi con questa facilità i preti, che frequentemente sono persone degnissime che si fanno anche il culo per aiutare veramente la gente.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
- Santo Padre
- Impulsi superiori
Non ci vedo molta differenza...Razor77 ha scritto:Infatti il problema non sono i preti, il problema è il Vaticano!Santo Padre ha scritto:ridere fa ridere... peró non mi pare corretto che adesso si attacchi con questa facilità i preti, che frequentemente sono persone degnissime che si fanno anche il culo per aiutare veramente la gente.
La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
e dove sta scritto che aiutare la gente sia un bene???
a si su quella carta da culo chiamata vangelo
è proprio questo il concetto che si combatte... la società non è morale ma semplice gestione
io mi aiuto da solo in uno stato che funziona e senza rompicoglioni che cercano di limitare i miei diritti civili
terribile il family day ... ma che cazzo vogliono sti baciapile cacafigli??? io pago le tasse come loro e allo stato non chiedo nulla se non un minimo di efficenza...
NO ALLO STATO MORALISTA lo stato è solo e soltanto un organizzazione questa è LAICITA'
p.s.
grande il silvio al family day ma le tettone con cui lo hanno beccato le ha lasciate a casa??
p.p.s.
inutile specificarlo il solo cristiano buono è quello morto e sepolto ... tanto lui va in paradiso che problema c'è
a si su quella carta da culo chiamata vangelo

è proprio questo il concetto che si combatte... la società non è morale ma semplice gestione
io mi aiuto da solo in uno stato che funziona e senza rompicoglioni che cercano di limitare i miei diritti civili
terribile il family day ... ma che cazzo vogliono sti baciapile cacafigli??? io pago le tasse come loro e allo stato non chiedo nulla se non un minimo di efficenza...
NO ALLO STATO MORALISTA lo stato è solo e soltanto un organizzazione questa è LAICITA'
p.s.
grande il silvio al family day ma le tettone con cui lo hanno beccato le ha lasciate a casa??

p.p.s.
inutile specificarlo il solo cristiano buono è quello morto e sepolto ... tanto lui va in paradiso che problema c'è

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso