no pam no parti?Pimpipessa ha scritto:Benvenuta Shosholoza!
un'altra donna si unisce a noi.

p.s. in vece di trez: ma fa anal?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
no pam no parti?Pimpipessa ha scritto:Benvenuta Shosholoza!
un'altra donna si unisce a noi.
googolplex ha scritto:Buongiorno.
Vorrei rispondere a... qualche post fa.
Non è che ci si spaventa, tutt'altro (almeno da parte mia): più ne leggo, più mi vien voglia di leggere.
Semmai (a parte il problema della velocità ) ho il timore di non apportare contributi significativi o ridondanti.
Ad esempio volevo chiedere notizie di alcuni videogame ma ricercando, vedo che l'argomento è già presente anche se non l'ho ancora esaurito.
Rinnovo comunque il mio apprezzamento al forum.
Mi sa che hai capito male...LO_SOLD ha scritto:Ciao a tutti sono nuovo di queste parti...spero di riuscire a conoscere qualke tipetta...chissa'!
A grandi linee...benvenuto tra noi...mi pare tutto per oraHardrocker ha scritto:Ho iniziato a postare solo oggi pomeriggio (mi sono iscritto venerdì);scusate se per ovvie ragioni non mi sono passato tutte le 49 pagine del topic,vedendo il titolo peró mi pare ovvio farmi conoscere in quanto tra gli ultimi arrivi.
Sono Gianluca,26 anni di Padova single appassionato di musica,motori,cinema ed ovviamente,anche se non necessariamente in quest'ordine,di donne e sesso in generale anche se,ahimè,ho poca voce in capitolo.
Scrivo perchè da quanto ho potuto capire mi pare un forum popolato da persone serie,per cui mi permette di rilassarmi e mettermi a mio agio nel parlare di sesso,argomento che spesso ancora oggi suscita non poco imbarazzo.
A grandi linee mi pare tutto per ora....
Un saluto a tutti !
Gianluca