si. Ma pagherà la sua hubrys. Melita Toniolo o Melissa Satta faranno polpette della buzzicona.monteur ha scritto:la potenza irrefrenabile dell' arcuri riuscirà davvero a spazzare via la palmeiras senza nessuna difficoltà ????Mavco Pizellonio ha scritto:si te la vedrai con la Arcuri. Che ti spazzerà via.Aida Forever ha scritto:Se ho ben capito Giorgia Palmas se la vedrà contro Manuela Arcuri ... non è vero ?
Sono riuscito a difenderti contro la Corvaglia, e già è stata dura. Ma contro la Arcuri non possiamo niente.
Cosa ne dite della Palmas
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
a dir poco assurdo, l' arcuri annichilita da una ragazzina (melita/satta) ????Mavco Pizellonio ha scritto:si. Ma pagherà la sua hubrys. Melita Toniolo o Melissa Satta faranno polpette della buzzicona.monteur ha scritto:la potenza irrefrenabile dell' arcuri riuscirà davvero a spazzare via la palmeiras senza nessuna difficoltà ????Mavco Pizellonio ha scritto:si te la vedrai con la Arcuri. Che ti spazzerà via.Aida Forever ha scritto:Se ho ben capito Giorgia Palmas se la vedrà contro Manuela Arcuri ... non è vero ?
Sono riuscito a difenderti contro la Corvaglia, e già è stata dura. Ma contro la Arcuri non possiamo niente.
cazzo quando l' arcuri era bomba sexy ste 2 iniziavan oa far le prime pompe a scuola.......
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
non sono mica convinto....monteur ha scritto:la potenza irrefrenabile dell' arcuri riuscirà davvero a spazzare via la palmeiras senza nessuna difficoltà ????Mavco Pizellonio ha scritto:si te la vedrai con la Arcuri. Che ti spazzerà via.Aida Forever ha scritto:Se ho ben capito Giorgia Palmas se la vedrà contro Manuela Arcuri ... non è vero ?
Sono un forumista-immagine.
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
3. frequentatore/trice del reparto ortofrutta dell'esselunga di Viale Papiniano a milano.Aida Forever ha scritto: 1. Sono Giorgia
2. Non sono Giorgia
che sia la stagione dei punti fragola?
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
- Santo Padre
- Impulsi superiori
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- Santo Padre
- Impulsi superiori
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso